Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma credete davvero che siano andati allo swap senza avere una quasi certezza sulle percentuali di adesione? è tutto un teatrino....

Goldman Sachs: la Grecia non ha bisogno di attivare clausole di azione collettiva

29/02/12 - 12:30
"La Grecia può essere completo senza la necessità di attivare le clausole di azione collettiva che attiveranno il pagamento di» CDS, sostenuta da Francesco Garzarelli di Goldman Sachs ha scritto ai clienti di banca d'investimento.
Tuttavia, come spiegato nella lettera "un contributo volontario supererà il 75% non si può escludere", e la Grecia ha dato un segnale che questo tasso può essere sufficiente per effettuare la transazione senza CAC, a condizione che l'utente accetta partner.
"Questa opzione sarebbe valutata positivamente dagli investitori", dice l'analista. www.bankingnews.g
buona notizia
nulla è come sembra
l'assasino è un insospettabile :)

qualcuno sà se è imparentato con de rold ? (o peggio ancora con fenix?)

Una domanda per Fenox:

premesso che mi sembrerebbe in effetti più logico per vari motivi che il retail non venga coinvolto (pessima figura, misura coercitiva: bruitto segnale, pochi soldi tutto sommato, esposizione cause legali che forse potrebbero perdere, ecc...)

tuttavia il brutto, pessimo segnale che ne ho è dovuto al fatto
che per quale motivo allora NESSUNo pensa di rassicurarci?

Ossia se ci vogliono coinvolgere capisco questo silenzio! se invece non pensano ce ne sia bisogno, perchè non rassicurarci????

Grazie

Ultima modifica:
ma credete davvero che siano andati allo swap senza avere una quasi certezza sulle percentuali di adesione? è tutto un teatrino....

Le probabilità di fare holdout con soddisfazione piena sono considerevoli, a dispetto di tutto quanto si dice e si scrive-spesso giusto per dire e scrivere qualcosa ad ogni costo.

Le probabilità di fare holdout con soddisfazione piena sono considerevoli, a dispetto di tutto quanto si dice e si scrive-spesso giusto per dire e scrivere qualcosa ad ogni costo.

piuttosto speriamo che Venizelos non abbia troppo appetito... se fà la scarpetta non ci lascia neanche le briciole.....

:D

Una domanda per Fenox:

premesso che mi sembrerebbe in effetti più logico per vari motivi che il retail non venga coinvolto (pessima figura, misura coercitiva: bruitto segnale, pochi soldi tutto sommato, esposizione cause legali che forse potrebbero perdere, ecc...)

tuttavia il brutto, pessimo segnale che ne ho è dovuto al fatto
che per quale motivo allora NESSUNo pensa di rassicurarci?

Ossia se ci vogliono coinvolgere capisco questo silenzio! se invece non pensano ce ne sia bisogno, perchè non rassicurarci????

Grazie

Rispondo:

Se ci rassicurassero i bond sarebbero presi d'assalto da tutti: banche ,retail, fondi e le quotazioni salirebbero alle stelle in pochi minuti.
Cosa se ne fregherebbero piu' dello swap le banche quando avrebbero la possibilita' di vendersi i bond a prezzi eccezionali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto