Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
bella beffa, mi han lasciato a bocca asciutta e la lettera si è tolta :lol:

PS mi ha chiamato IW ma non ho fatto in tempo a rispondere, chissà se per lo swap

non hai fatto in tempo...o fai come Tommy..."pront...no...tu sbagliat...io non capisc....i manc so che è uno bligazione.....:lol:
 

buttozzo

Forumer storico
buonasera tutti ciao tommy stasera parto mi faccio 1 settimana di mare ci rivediamo giorno 8 speriamo di leggervi da zanzibar con buone notizie tanto ormai ci spero poco regalarglieli non se ne parla nemmeno fineko ancora niente ciao a tutti
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy / Ciao Tutti , i nuovi Bond Grecia dati in concambio non hanno nessuna garanzia sottostante ? ( ho capito bene ? ) quindi sono spazzatura come quelli attuali ? unico beneficio nello swap e' il 15% di esfs ad 1/2 anni in definitiva ? :-? grazie x aiuto .

I nuovi titoli concambiati saranno con CAC in diritto inglese. Per il resto garanzie zero.
Il beneficio è per chi ha un PMC estremamente basso. Recovery valutata intorno a 25.
 

giub

New Membro
buonasera tutti ciao tommy stasera parto mi faccio 1 settimana di mare ci rivediamo giorno 8 speriamo di leggervi da zanzibar con buone notizie tanto ormai ci spero poco regalarglieli non se ne parla nemmeno fineko ancora niente ciao a tutti


PS: ANCHE IO E TOMMY SAREMO CON TE A ZANZIBAR :lol:
 

Panzone Venizelos

Nuovo forumer
Non credo che Da Rold abbia ragione. Infatti,
"Insurance payouts may still happen if Greece uses the collective action clauses its parliament introduced or if it fails to make a payment in future. If an event is declared, auctions will be held to set a recovery value on the bonds, and swaps sellers will pay buyers the difference between that and the face value of the debt."
Greece Default SWAPS Don

Insomma pare che non vi siano novità. Nel corso dello swap i CDS non scattano perchè lo swap è comunque volontario. Inoltre se e solo se applicheranno in futuro le Cac saranno attivate i CDS.

Ovviamente.

Poi il colmo di ciò che dice Da Rold è nell'ipotizzare che oggi ci fosse stata decisione opposta a quella che è stata presa.

Vale a dire che se oggi l'ISDA avesse dichiarato che scattavano i CDS allora era già default. Ergo: le possibilità di holdout morivano lì.

Forse per i piccoli risparmiatori era meglio se oggi dichiaravano D con attivazione CDS???
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Quindi , se ci caccano , ci torviamo nella stessa sit di ora visto che per avere le tranche annuale dei 130 mld devono rispettare i budget e quindi ogni anno ci troveremo spettatori del teatrino .....
Se ci caccano tu che fai ? vendi i nuovi Bond Greci o li tieni ?

I nuovi titoli concambiati saranno con CAC in diritto inglese. Per il resto garanzie zero.
Il beneficio è per chi ha un PMC estremamente basso. Recovery valutata intorno a 25.
 

tommy271

Forumer storico
non hai fatto in tempo...o fai come Tommy..."pront...no...tu sbagliat...io non capisc....i manc so che è uno bligazione.....:lol:

MIFID: ignorante in materia.
Grecia rating A-
No home banking, no bancomat.
Pregasi solo raccomandate A/R.
Se mi swappano faccio causa alla mia banca perchè non mi ha informato adeguatamente ... :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Quindi , se ci caccano , ci torviamo nella stessa sit di ora visto che per avere le tranche annuale dei 130 mld devono rispettare i budget e quindi ogni anno ci troveremo spettatori del teatrino .....
Se ci caccano tu che fai ? vendi i nuovi Bond Greci o li tieni ?

Tengo e mi avvierò in interminabili cause legali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto