Gearing il PSI
Gearing up entra nel PSI, così come il
prossimo Giovedi 8 marzo, alle 21.00 (CET), chiude le offerte di libri e il governo sapere quanti investitori in possesso di 177 miliardi di titoli di Stato greci, che sono disciplinate dalla legge greca - parteciperanno al programma.
Si noti che di questi, 60 miliardi di euro nei loro portafogli hanno le banche greche e dei fondi pensione e la loro partecipazione è incerto.
Questi sono stati discussi nel corso della riunione si è appena concluso tra il ministro delle Finanze Ev. Venizelos con i capi della Banca nazionale, Alpha Bank, Piraeus Bank, Eurobank e TT in presenza del Governatore della Banca di Grecia.
Inoltre Giovedi sera, il governo greco si sa se per attivare le clausole di azione collettiva, noti come CAC. Secondo i rapporti, il governo e banchieri hanno espresso il loro ottimismo che la partecipazione sarà aumentata. "La questione è di finire e chiudere il PSI con successo e con tale partecipazione contribuirà a ridurre il nostro debito", ha detto poco prima il banchiere Capital.gr che ha partecipato alla riunione.
In termini di ricapitalizzazione delle banche, è stato reso noto che il Consiglio superiore darà i dettagli dei fondi saranno necessari per ogni banca, la prossima settimana.
Informazioni indicano che il "bruciare" gli ultimi giorni su una questione di "taglio" del debito privato non era nemmeno sul tavolo.
Cicli di scarico completi prestiti bancari regolamento
Ha respinto categoricamente la possibilità di prestiti totali del settore privato, un banchiere di primo piano.
Informazioni affermano che il "bruciare" gli ultimi giorni su una questione di "tagliare" del debito privato non era nemmeno sul tavolo.
Infatti, quando gli viene chiesto dopo aver lasciato la riunione del Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos ha detto: "Non c'è alcuna regolamentazione sui prestiti totali del settore privato".