Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
quindi con fineco è andata (ho capito bene?)

ufficialmente, e a diffenza quindi di tanti altri che hanno POTUTO scegliere cosa fare con lo swap, NON ho potuto esercitare il diritto di scelta.

Bene, vedrò adesso se RETROATTIVAMENTE mi avrebbe fatto comodo aderire allo swap o meno :D

Fineco fa ancora a tempo ad avvisare per le obbligazioni in portafoglio, non fa a tempo per quelle comprate oggi.
Possono avvisare via mail anche domani e fino a lunedì, dicendo di mandare un fax entro martedì; come tempi ci siamo ancora.
Spero che non avvisino in tempo perché sarebbe una specie di assicurazione in caso che il trattamento dei non svappati sia peggiore di quello riservato agli aderenti; in tal causo una causa a Fineco affinché riservi un trattamento analogo allo swap sarebbe una passeggiata.
La mia idea di swappare metà del portafoglio sarebbe superata da un mancato avviso di Fineco e non swapperei nulla.
 

bosmeld

Forumer storico
visto che diamo le percentuali mi ci metto anche io


99% caccano tutti i bond greci

1% forse il marzo 2012 rimborsa


mi sa che sono un po pessimista...
 

carib

rerum cognoscere causas
ci provo:

1. estensione forzata della ristrutturazione ai retailers 5/10 %, in quanto sarebbero più i danni che i benefici a causa dell'effetto deflagrante dell'evento di default;

2. riproposizione di un secondo swap dedicato ai retailers 20%

3. pagamento integrale delle scadenze non swappate con qualche ipotesi di sistemazione ingarbugliata delle 2012 (es allungamento scadenza) 40%

4. altro 30/35%

mancano info serie sui "piani B" di Grecia ed UE.

a tentoni direi:

attivazione CAC sui GGB: 85% (resta da vedere se integrale o selettiva)
default vero: 5%
pagano finché possono, senza attivare: 10%.
 

robinson

Forumer storico
Fineco fa ancora a tempo ad avvisare per le obbligazioni in portafoglio, non fa a tempo per quelle comprate oggi.
Possono avvisare via mail anche domani e fino a lunedì, dicendo di mandare un fax entro martedì; come tempi ci siamo ancora.
Spero che non avvisino in tempo perché sarebbe una specie di assicurazione in caso che il trattamento dei non svappati sia peggiore di quello riservato agli aderenti; in tal causo una causa a Fineco affinché riservi un trattamento analogo allo swap sarebbe una passeggiata.
La mia idea di swappare metà del portafoglio sarebbe superata da un mancato avviso di Fineco e non swapperei nulla.

totale sintonia :up:
 

papandreu

Nuovo forumer
mancano info serie sui "piani B" di Grecia ed UE.

a tentoni direi:

attivazione CAC sui GGB: 85% (resta da vedere se integrale o selettiva)
default vero: 5%
pagano finché possono, senza attivare: 10%.

non c'è un bookmaker inglese che dà le quote delle varie opzioni?
almeno mi copro il rischio...
altro che CDS! :up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
mancano info serie sui "piani B" di Grecia ed UE.

a tentoni direi:

attivazione CAC sui GGB: 85% (resta da vedere se integrale o selettiva)
default vero: 5%
pagano finché possono, senza attivare: 10%.

questa mi piace ...

meglio se caccano tutta la 2012 ...:D

piena di speculatori ed H.F. :eek:

il resto si vedrà strada facendo ...
 

tommy271

Forumer storico
Le mie percentuali sui GGB:

Tutti CACcati al 90%
SD sulle scadenze 2012 7%
Rimborso a 100 3%.

Escludendo le vicende del dopo CAC con i discorsi di 100K e salvaguardie varie.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Gearing il PSI






Gearing up entra nel PSI, così come il prossimo Giovedi 8 marzo, alle 21.00 (CET), chiude le offerte di libri e il governo sapere quanti investitori in possesso di 177 miliardi di titoli di Stato greci, che sono disciplinate dalla legge greca - parteciperanno al programma.

Si noti che di questi, 60 miliardi di euro nei loro portafogli hanno le banche greche e dei fondi pensione e la loro partecipazione è incerto.
Questi sono stati discussi nel corso della riunione si è appena concluso tra il ministro delle Finanze Ev. Venizelos con i capi della Banca nazionale, Alpha Bank, Piraeus Bank, Eurobank e TT in presenza del Governatore della Banca di Grecia.

Inoltre Giovedi sera, il governo greco si sa se per attivare le clausole di azione collettiva, noti come CAC. Secondo i rapporti, il governo e banchieri hanno espresso il loro ottimismo che la partecipazione sarà aumentata. "La questione è di finire e chiudere il PSI con successo e con tale partecipazione contribuirà a ridurre il nostro debito", ha detto poco prima il banchiere Capital.gr che ha partecipato alla riunione.

In termini di ricapitalizzazione delle banche, è stato reso noto che il Consiglio superiore darà i dettagli dei fondi saranno necessari per ogni banca, la prossima settimana.

Informazioni indicano che il "bruciare" gli ultimi giorni su una questione di "taglio" del debito privato non era nemmeno sul tavolo.


Cicli di scarico completi prestiti bancari regolamento



Ha respinto categoricamente la possibilità di prestiti totali del settore privato, un banchiere di primo piano.

Informazioni affermano che il "bruciare" gli ultimi giorni su una questione di "tagliare" del debito privato non era nemmeno sul tavolo.

Infatti, quando gli viene chiesto dopo aver lasciato la riunione del Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos ha detto: "Non c'è alcuna regolamentazione sui prestiti totali del settore privato".


����:Capital.gr

quindi tra poco più di una settimana si saprà se CI riempiono di cacca ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto