Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeroma

Nuovo forumer
Ho ricevuto la telefonata dalla mia banca (ISP), volevano accertarsi che avessi ricevuto la raccomandata (che non andrò a ritirare) ed hanno insistito affinchè io passassi dalla filiale per decidere se aderire o meno allo swap.
Ho detto loro che per impegni di lavoro ero impossibilitato.....a quel punto mi hanno detto che mi chiameranno lunedì (e io non risponderò !) per avere una risposta, perchè loro hanno necessità di avere una telefonata registrata !!
Questi si stanno parando il culo.....del nostro non interessa niente a nessuno.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 111 (24 utenti e 87 ospiti)


...sempre più in alto
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho ricevuto la telefonata dalla mia banca (ISP), volevano accertarsi che avessi ricevuto la raccomandata (che non andrò a ritirare) ed hanno insistito affinchè io passassi dalla filiale per decidere se aderire o meno allo swap.
Ho detto loro che per impegni di lavoro ero impossibilitato.....a quel punto mi hanno detto che mi chiameranno lunedì (e io non risponderò !) per avere una risposta, perchè loro hanno necessità di avere una telefonata registrata !!
Questi si stanno parando il culo.....del nostro non interessa niente a nessuno.


...mandali a CACare :D
 

carib

rerum cognoscere causas
Ho ricevuto la telefonata dalla mia banca (ISP), volevano accertarsi che avessi ricevuto la raccomandata (che non andrò a ritirare) ed hanno insistito affinchè io passassi dalla filiale per decidere se aderire o meno allo swap.
Ho detto loro che per impegni di lavoro ero impossibilitato.....a quel punto mi hanno detto che mi chiameranno lunedì (e io non risponderò !) per avere una risposta, perchè loro hanno necessità di avere una telefonata registrata !!
Questi si stanno parando il culo.....del nostro non interessa niente a nessuno.

Rispondi: sono il maggiordomo filippino.
il signore é a Tahiti, senza cellulare, fino al 12 marzo.
 

karl

M.A.S.
Oggi è l'ultima giornata di trattazione dei bond da portare in swap.
Da Lunedì tutti quelli che hanno aderito avranno i bond fuori mercato e qualsiasi bond scambiato Lunedì sarebbe regolato a tre giorni e quindi giovedì 8, fuori termini per lo swap.
 

fenox

Forumer storico
Oggi è l'ultima giornata di trattazione dei bond da portare in swap.
Da Lunedì tutti quelli che hanno aderito avranno i bond fuori mercato e qualsiasi bond scambiato Lunedì sarebbe regolato a tre giorni e quindi giovedì 8, fuori termini per lo swap.

e questo anche spiega i prezzi cedenti;

p.s. avvertenza : le banche bloccano i titoli un secondo dopo il consenso più o meno bene estorto; difficle dire quando consegneranno i nuovi, quale liquidità avranno e dove e da chi saranno trattati...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
..ragazzi non ce l'ho fatta a resistere ....ho aderito allo scambio ....

era più forte di mè ....

scusate ma ho dovuto dirvi la verità ...non potevo stare zitto ...è successo
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...se volete potete aderire anche voi ....:D

...qui non Cacano ....ma se uno insiste proprio allora lo accontentano ....:lol:
 

Allegati

  • BanMas.png
    BanMas.png
    159,2 KB · Visite: 372
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto