Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
ho inserito anch'io i bonds in mio possesso nel link di Discipline, dopo aver venduto 6k a mercato prima dello swap.
 

Accam

Nuovo forumer
Dalla pagina facebook del panzone


Evaggelos Venizelos
Venizelos: Ci sarà un meccanismo per la sostituzione delle perdite (per la micro-bond)
· @ EVenizelos su Twitter · 3 ore fa tramite Twitter
Traduzione google
 

TORO2002

Nuovo forumer
Un buongiorno a tutti, in particolar modo a Tommy, per la pazienza e l'intelligenza che hanno avuto nell' aggiornarci sulla disastrata situazione greca. Anche io non aderito a dare una risposta all' email che Fineco mi ha fatto avere l'altro giorno. Posseggo Bond scad. Maggio 012 e maggio 2013, oltre luglio 2019 6%. Circa 95k in totale. Prezzi di carico a 82. Non credevo che la BCE arrivasse a tanto. E' uno schifo.. Cmq. Andro' se dovesse andar male in tribunale per fare pignoramenti dei beni greci in Italia, anche alla fine dovesse andare tutto in perdita. Una domanda TOmmy: ma il rateo maturato ad oggi verra' almeno accreditato? L' ultima settimana sono stato fuori magari avete gia' postato sull' argomento. Se servono azioni collettive faccio sapere che potete contare su di me.... Grazie
 

discipline

Forumer storico
Un buongiorno a tutti, in particolar modo a Tommy, per la pazienza e l'intelligenza che hanno avuto nell' aggiornarci sulla disastrata situazione greca. Anche io non aderito a dare una risposta all' email che Fineco mi ha fatto avere l'altro giorno. Posseggo Bond scad. Maggio 012 e maggio 2013, oltre luglio 2019 6%. Circa 95k in totale. Prezzi di carico a 82. Non credevo che la BCE arrivasse a tanto. E' uno schifo.. Cmq. Andro' se dovesse andar male in tribunale per fare pignoramenti dei beni greci in Italia, anche alla fine dovesse andare tutto in perdita. Una domanda TOmmy: ma il rateo maturato ad oggi verra' almeno accreditato? L' ultima settimana sono stato fuori magari avete gia' postato sull' argomento. Se servono azioni collettive faccio sapere che potete contare su di me.... Grazie
Inserisci i tuoi dati qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFJZMkNfR2tiQWY5TmZEV0tBZGVXTWc6MQ#gid=0

Per ora siamo oltre i 7M, stasera manderò qualche email per chiedere conferma a qualche utente, a qualcuno forse sarà scappato uno zero un più..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto