Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Non parteciperà allo PSI la "Bild"

Pubblicato: Mercoledì, 7 Marzo 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/07/03 13:03

Solo per il web





Noi non parteciperemo con i vincoli di scambio greci, Bild, un giornale con la più grande circolazione in Germania, come annunciato nel foglio corrente, un giorno prima del termine ultimo dato ai creditori privati ​​della Grecia.

"E 'tempo per le (piccole) creditori privati ​​ad abbandonare parte dei loro crediti. Lo stesso vale per la Bild. Ma noi diciamo: "No", dichiara il giornale ha 12 milioni di lettori in un paese di 82 milioni di abitanti.
Nel dicembre 2011, il greco Bild aveva acquistato obbligazioni per un totale di 4.815 euro. Per il quotidiano economico tedesco compromissione di bolle di debito greci fino ad una perdita del 38% dei suoi investimenti.
La Bild dice "no" ed elenca tre ragioni: "Perché è polvere negli occhi: la maturazione dovrebbe essere nel 2042
Reality "," Non è abbastanza per fare la Grecia per recuperare "," nuove elezioni si terranno in Grecia nel mese di aprile. "
E il tabloid tedesco aggiunge: " Se la Bild ha intenzione di trarre profitti da tali obbligazioni, le donerà in beneficenza."


(Ta Nea)


Un giornale tedesco con in pancia i GGB????
 

discipline

Forumer storico
Inseriti poco fa tutti i miei titoli ellenici, tot. 270K (non ricordavo di averne tanti, mi sono fatto prendere la mano dai saldi degli ultimi giorni :D )
Nessuno ovviamente swappato ;)

Ma come fare per vedere il resoconto del documento?

Ciao,
cdr
Sì, i tuoi dati ci sono. Più tardi sistemo un paio di cose nel modulo e vedo come rendere visibile il dato (e se farlo). Per ora manca qualche k per i 4 milioni. Non sarei sorpreso se arrivassimo a 10. Vale la pena vedere in che modo organizzarsi, è inaccettabile pensare che (per quanto meno possano valere effettivamente in termini di controvalore) possano essere intaccati così e non rappresentare invece una massa critica importante da far valere. Mi correggo appena superati i 4M.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
KfW: Potrai partecipare allo scambio di debito greco







La banca di sviluppo del governo tedesco, KfW Bankengruppe tenuti a partecipare allo scambio di debito greco, ha detto il CEO Ulrich Schroeder ha detto ai giornalisti a Francoforte.

Ha detto che il clima per la partecipazione del settore privato allo scambio debito è "cambiata drammaticamente" negli ultimi giorni.
Vi è una certa preoccupazione, che si è riflesso nella capitale ieri, che l'affluenza alle urne può essere inferiore al 60% necessario per attivare clausole di azione collettiva in debito greco, ha detto Schroeder, aggiungendo che, anche se i giorni precedenti è stata che il clima globale il 60% potrebbe essere raggiunto, ma che il tasso rimarrebbe inferiore al 90%.

"Stiamo discutendo la possibilità di un tasso di partecipazione inferiore al 60% e l'effetto che avrà sulla Grecia di non ricevere ulteriore aiuto, in quanto ciò creerebbe incertezza nei mercati", ha detto Schroeder.

Inoltre osservato che i titolari di obbligazioni greche sono soggette al diritto straniero, come l'inglese e giapponese, e gestori patrimoniali, può portare a una minore partecipazione allo scambio di debito.

"Speriamo di raggiungere gli obiettivi come la partecipazione del 60% e 90%", ha detto, aggiungendo tuttavia che l'impatto sarebbe limitato alla KfW se il tasso è rimasto al di sotto del 60%.


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
BNP: ad un risultato di PSI rimane poco chiaro







Rimane poco chiaro il risultato del programma di scambio del debito greco, dice "Le Monde" il negoziatore di BNP Paribas, Jean Lemierre.

"E 'impossibile essere sicuri del risultato del processo", spiega Lemierre sul giornale. "Ma il successo dell'offerta per tutti", aggiunge.

Sottolinea inoltre che la Grecia e l'UE rischia di rivedere alcune delle condizioni del piano, anche se perdere il loro carattere volontario.
Infine, si noti che la possibilità di un fallimento incontrollato greco, avrebbe gravi conseguenze nella zona euro, compresa la probabilità di trasmissione ad altri paesi della regione.


����:Capital.gr
 

Accam

Nuovo forumer
Compilato il form
Nell'invitation mi pare di aver letto: adesioni fra 75-90% ci consulteremo con la kulona se sgancia qualcosa sulla differenza mancante e non attiviamo Cac.. ate varie.
 

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Ragazzi la cosa che mi sta sulle pa.... e`` che chi aveva perpetue di banche cgreche con le tender incassava di piu`` e`` subito. Io non capisco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto