Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una pagina su un quotidiano a diffusione nazionale, costa parecchio ... se vuoi l'effetto sui media lascia stare le manifestazioni con qualche decina di persone ;).
Te l'ho detto ... il sistema migliore è una bionda che si spoglia in metropolitana o in un aereoporto/stazione ferroviaria con un bel cartello: "Ci hanno spogliato" :-o.
Prima però avvisa i giornali/fotoreporter (almeno il giorno precedente per l'ora X) altrimenti arriva la polizia e nessuno si accorge di nulla :cool:.

Behh!! volendo potremo giocarci la carta "Jessica" :D

Dovremmo chiederle se "ci sta" :D

:lol:

PS. Jessica non ho resistito :D
 
Scusate, adesso quali sono i prossimi step?

Uscita nella gazzetta ufficiale greca? (qualcuno ha il link?)
Una volta uscita verranno sostituiti i nostri isin gr? (Fino a tale data sn ancora "validi" ?)

grazie
 
Direi che Russia ha in mano il "poker d'assi" ... :cool:.

Vuoi fare na' roba tipo questa allora.....

femen.jpg


Behhh!!! la cosa non mi sembra impossibile...

In tutti costerebbe qualche centesimo.....
 
Scusate, adesso quali sono i prossimi step?

Uscita nella gazzetta ufficiale greca? (qualcuno ha il link?)
Una volta uscita verranno sostituiti i nostri isin gr? (Fino a tale data sn ancora "validi" ?)

grazie

Dobbiamo attendere la pubblicazione ufficiale (lunedì?).

Per gli ISIN credo che il processo di concambio sarà nei prossimi giorni, ma non so altro, per il momento.
 
Una pagina su un quotidiano a diffusione nazionale, costa parecchio ... se vuoi l'effetto sui media lascia stare le manifestazioni con qualche decina di persone ;).
Te l'ho detto ... il sistema migliore è una bionda che si spoglia in metropolitana o in un aereoporto/stazione ferroviaria con un bel cartello: "Ci hanno spogliato" :-o.
Prima però avvisa i giornali/fotoreporter (almeno il giorno precedente per l'ora X) altrimenti arriva la polizia e nessuno si accorge di nulla :cool:.

io ho delle more per le mani vanno bene lo stesso...? :)
 
Venizelos: Ci scusiamo per errori ed omissioni

Il candidato presidenziale ha detto che il PASOK dovrà costruire una nuova politica nazionale e fissare un obiettivo il rovesciamento delle urne e vincere le prossime elezioni.






Con la proclamazione di una grande alleanza politica e sociale ha concluso il suo discorso alla Conferenza Nazionale del PASOK, il vice primo ministro e ministro delle finanze, Evangelos Venizelos.

Parlando di questa "nuova alleanza sociale" con gli operai, contadini, disoccupati, giovani scienziati e artigiani ", vale a dire quelle amaro e portare indietro la loro crisi", ha Venizelos ha detto che la nostra missione è molto difficile perché l'obiettivo è quello di ricostruire la Grecia.

"Dopo le elezioni il posto ad essere disciplinate come deciso e poi dicano al popolo greco. L'elezione è molto critica perché ritengono che il futuro del decennio e l'identità della nazione ", ha detto Venizelos, sottolineando che" il consenso non è assegni in bianco o'' camicie vuote''. "

"Abbiamo bisogno di allontanarci da destra populismo distruttivo e pericoloso dal aristerotrofo avventurismo ugualmente pericoloso e gli esponenti del sotterfugio'' bella'''' che dice sì a l'euro, ma non nel programma'' ', ha dichiarato . aeroporto, sottolineando che "il nostro obiettivo è la vittoria, il primo partito PASOK, sconvolgendo i sondaggi".

"Stiamo iniziando ora riscrivendo i termini delle nostre relazioni con le persone e tenendo presente il poeta che ha detto che'' nazionale'' e 'vero", ha detto, di solito il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze.

Il signor Venizelos, ieri ha segnato la giornata storica non solo perché alleviato il debito di 100 miliardi attraverso la "più grande mai ristrutturazione del debito dell'economia globale", ma soprattutto perché "ieri cambiato l'immagine del paese e l'intero pianeta positivo xanamila Grecia ".

"I colpi orgoglio nazionale e la dignità collettiva e il fallimento del nome nazionali lentamente invertito e il mondo deve affrontare i Greci in quanto cittadini europei uguali e dignitosa che sanguinano, ma in piedi", ha detto il signor Venizelos sottolineando che "il nostro data una grande opportunità che dovrebbe sfruttare al meglio soprattutto con il lavoro, lavoro, lavoro ".

Il signor Venizelos ha detto che evitare la bancarotta non segna la fine della crisi, pur sottolineando che "ora, ma la chiave per tornare alla crescita tendenziale è nelle mani dei Greci".

"Chiedo per nostro conto al popolo greco e dire un grande'' grazie'' per i sacrifici, impegno, resistenza, e anche di tolleranza, e ora il momento è positivo siamo in grado di guardare indietro tutti gli occhi compagni noi e per dire con tutta onestà scuse grande'' per'' gli errori storici grandi e il nostro partito ", ha aggiunto il signor Venizelos.

Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze ha riferito su quanto accaduto negli ultimi nove mesi perché "la decisione del 26 ottobre 2011, decisione del 21 febbraio 2012 e risultato di ieri provenivano da 400'' onde''."

"Abbiamo combattuto con George Papandreou, fianco a fianco e negoziate, e quindi lo stesso è accaduto con Lucas Papademos," ha aggiunto Mr. Venizelos sottolineando che "ora che la speranza e la prospettiva comincia ad apparire un po 'più pulita dovrebbe dire cittadino che, a parte i tagli recessione, dei salari e delle pensioni e la critica costante dei nostri partner spera di girare all'indietro la ruota di sviluppo e di ingiustizie re contro il meno potente. "

Riferendosi alla crisi, ha detto il signor Venizelos Grecia ha aderito alla crisi internazionale "adulterato la nostra coscienza collettiva" ed è venuto improvvisamente alla fine di euforia metapoliteftikis.

"Il paese è stato umiliato, perché è stato costretto a ricorrere agli aiuti internazionali e di qualsiasi aiuto è dipendenza", ha aggiunto.

Il signor Venizelos ha detto che il PASOK è stato quello di gestire più grande crisi del paese dalla guerra civile e ha aggiunto che "costretti a sopportare i costi politici e le nostre stesse percezioni errate, ma anche perché le altre forze nascosto".

'Fault perché favorire illusioni, essere in ritardo rotture con i sindacati, ma altri agiscono come corporazioni rivenditori, mentre grandi quantità di missili e irresponsabile discorso politico ", ha detto il vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze.

Il signor Venizelos ha parlato di due "guerre asimmetriche" che dà al paese un interno dove "cerchiamo di mantenere il posto in piedi quando gli altri demagogo, con fallimentare, tagli e sacrifici".

La guerra altro è tra istituzioni, paesi e organizzazioni internazionali al mercato "for-profit".

"La nostra missione è quella di vincere due guerre asimmetriche e così ho accettato la proposta di George Papandreou ad una responsabilità in nome del partito e del paese", ha detto il signor Venizelos.

Il vice presidente e ministro delle finanze ha detto che "il salvataggio è la prima tappa, seguita dal recupero del terreno perduto e poi l'esplosione di una solida base, in modo che la Grecia possa capire la posizione che merita nella divisione europea e internazionale".

Il vice primo ministro ha parlato di "passo sospeso della UE, la zona euro e l'integrazione europea e l'Europa ha accettato necessariamente la presenza del Fondo monetario internazionale e la formazione di un rapporti molto importanti di potere economico".

"Dobbiamo combattere in Europa e anche per un'altra Europa, ma vuole che il progetto, e le alleanze si" Venizelos ha detto, aggiungendo che "i fronti'' vecchia'' nord-sud, ecc, sono andati e ora domina nazionalismo economico, e gli interessi dure ".

"Se si crea un quadro moderno per euro-atlantica si sarebbe verificato su entrambi i lati dell'Atlantico la perdita del pieno controllo degli sviluppi", ha dichiarato il signor Venizelos.

Vice Presidente e Ministro delle Finanze ha sottolineato che il problema del Paese è "in primo luogo politico" e ha sottolineato che "abbiamo bisogno di un quadro istituzionale e politico che consenta la ripresa di avventura che viviamo."

"Ci vogliono iniziative e redazione di un nuovo contratto nazionale con un diverso concetto di democrazia e politica", ha detto il signor Venizelos.

Il signor Venizelos ha detto che il paese aveva bisogno di risanamento dei conti pubblici, ha detto che se "abbiamo fatto ad essa era'''' mite che è il più appropriato dal punto di vista dello sviluppo", aggiungendo, "Ma purtroppo, quando presi a prestito per coprire il esigenze di cassa, non si forma da soli il corso, soprattutto quando la ristrutturazione del debito è stato ritardato di due anni. "

"I partner del know-how suppone avrebbe dovuto vedere la necessità della ristrutturazione per due anni", ha aggiunto.

"C'è la vita e durante il programma e dopo, fino a quando c'è unità e consenso", ha Venizelos ha detto sottolineando che "questo dipende dal PASOK rinnovato."

Il Ministro delle Finanze e Vice Primo Ministro ha parlato contro "colui che rimane incollato PASOK tradire se stesso e il fondatore di" e ha sottolineato che dovrebbe PASOK da "partito del settore pubblico per diventare un movimento della società civile, autenticamente popolare e patriottico; e pop è ciò che dice la verità e lotta per i veri interessi del popolo, patriottici e ciò che viene messo di nuovo'''' per salvare la patria. "

Il vice primo ministro ha chiesto, infine, in unità, che si uniscono, arruolando e rinnovamento, ha pubblicato un invito "a coloro che dovrebbero essere oggi con noi, non è, ma domani sarà".


kathimerini.gr con le informazioni provenienti AMPE


***
Venizelos si prepara per la campagna elettorale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto