Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una pagina su un quotidiano a diffusione nazionale, costa parecchio ... se vuoi l'effetto sui media lascia stare le manifestazioni con qualche decina di persone ;).
Te l'ho detto ... il sistema migliore è una bionda che si spoglia in metropolitana o in un aereoporto/stazione ferroviaria con un bel cartello: "Ci hanno spogliato" :-o.
Prima però avvisa i giornali/fotoreporter (almeno il giorno precedente per l'ora X) altrimenti arriva la polizia e nessuno si accorge di nulla :cool:.

..per me e' meglio una vecchietta che rovista nella spazzatura per cercare qualcosa da mangiare (cosa che in Grecia sta' capitando tra l'altro)

Behh!! volendo potremo giocarci la carta "Jessica" :D

Dovremmo chiederle se "ci sta" :D

:lol:

PS. Jessica non ho resistito :D

..
..:D ..Nobody's.. lo farei volentieri...:D
ma io con la vicenda greca c'ho perso solo i soldi che avrei speso per un Armani da sera.
;)

io penso che ci vorrà almeno una settimana prima che me li carichino ...io non ho swappato ...

io non credo che Defaultino sugli esteri ...

comunque dipende dai prezzi ...potrebbe uscirci una tradata ...vendere EFSF e nuova cacca greca per entrare a 20-21 sulle IT ....potrebbe starci ...

comunque da domani vediamo ...

io resto dell'idea che con prezzi a 20-22 /100 faccio il pieno ...di nuova cacca greca ...poi se esce qualche "affare" ...si vede ...

comunque tutto è in movimento ...si segue... di certo ci sono le CACcate in testa che abbiamo preso :D

Russia invece di insistere sulla ciofeca greca, salta su Dexia... in 6/7 anni ti riprendi il nominale + cedole

dexia IT0001317707.. e' una step down.. io ho cominciato a comprarla a 60 ora e' a 90.
Leggi bene il prospetto informativo scade nel'19.
Le mie prox entrate saranno solo sotto 85

Un po' di arretrati.
Lannutti: l'ADUSBEF è sostanzialmente un'associazione per far lavorare i propri avvocati.
Quando, inaspettatamente per loro, sono andato alle votazioni (quasi segrete, tre gatti) e mi sono candidato, hanno iscritto seduta stante un po' di gente nuova, e il loro voto valeva quanto il mio.
Alla larga, anzi, peggio (se mi legge, Lannutti, chieda ai suoi amici di Codogna Veneta dello psicologo cui furono chiesti articoli poi cassati...).

Robinson: grazie, continua a scrivere così intanto io posso fare una vita normale :reading::godo::car:, che ci pensi tu. Ti ho già nominato mio interprete e scrivàno :-D :bow::bow: bravissimo

Azioni: efficace piazzarsi da soli (in due sarebbe manifestazione non autorizzata) dalle parti dell'ingresso delle banche, con un cartello al collo tipo: La Grecia è fallita, a quando l'Italia? ecc ecc
Nobodys, io lo farò a Treviso.
A che serve? Serve, serve ...

Infine, qualcuno può piazzare il link per il forum sulle azioni (legali) da fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto