Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAO65

Nuovo forumer
...io trasferirò il tutto su IW dove c'ho il grosso...ho infatti circa 180 k su una Popolare e 59 k su fineco ...ci vorrà un pò di tempo ma alla fine meglio IW ...e li lascerò tutti lì...

io credo che la prossima settimana si dovrebbe vedere qualcosa ...possibile che passi un mese ? :rolleyes:


Eurobbligazioni (OTC) (Eurobonds)0,199% (min 5 €)
Ciao Russia, le commissioni su IW per scambi OTC sono 0,199% (min. 5 euro) con deposito titoli gratuito ?
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Eurobbligazioni (OTC) (Eurobonds)0,199% (min 5 €)
Ciao Russia, le commissioni su IW per scambi OTC sono 0,199% (min. 5 euro) con deposito titoli gratuito ? Eurobbligazioni (OTC) (Eurobonds)0,199% (min 5 €)


...a dirti la verità meglio che dai un'occhiata tu ...

IWBank.it - banca online, conto corrente, zero spese, internet banking, home banking, servizi bancari on line, assicurazioni, finanziamenti, servizi finanziari online, trading online, investimenti, azioni, obbligazioni, titoli, fondi, sicav, ETF, ETC


perchè non ho mai più di tanto approfondito il minimo ...di solito faccio ordini "tondi"...almeno finchè non mi ero schiantato contro il treno greco :lol:

con ordini grossi mi fanno lo 0,10% ma devi fare più di 50.000 euro ad ordine ...

ma il deposito gratuito ...tanto gratuito non è :D...almeno per me ...se tu sei un nuovo cliente ...forse
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'avevo gia' sentita anche io. Ma il tutto svela il marciume che c'e' Grecia e la totale incompetenza dell'Europa nel suo insieme.

Il marciume in Grecia lo si evince dall'altissima evasione fiscale, dalla mancanza di un registro catastale degno di questo nome ... gli esempi si perdono.
Come le ville con piscina ... i medici che dichiarano meno reddito degli operai e via discorrendo.
E' chiaro che le aziende francesi e tedesche ungono gli ingranaggi ... sottomarini e incrociatori ... in Italia ci si limita ad importare olio greco dichiarandolo come italiano ... ci accontentiamo di poco :-o.
 

bosmeld

Forumer storico
oggi pom l'ask operativo della 2024 era 26,5


effettivamente forse sono stato frettoloso nell'ingresso, notavo discreti cali oggi.


con tutte questi report che danno per scontato un nuovo defalt greco a breve, è certo che per ora non in molti hanno intenzione di andarsi a rimpelagare per quei lidi.


cmq su questi prezzi per i nuovi bond, apparte il rischio dracma mi sembra difficile perdere (probabilmente sbaglio)
 
Ultima modifica:

SAO65

Nuovo forumer
...a dirti la verità meglio che dai un'occhiata tu ...

IWBank.it - banca online, conto corrente, zero spese, internet banking, home banking, servizi bancari on line, assicurazioni, finanziamenti, servizi finanziari online, trading online, investimenti, azioni, obbligazioni, titoli, fondi, sicav, ETF, ETC


perchè non ho mai più di tanto approfondito il minimo ...di solito faccio ordini "tondi"...almeno finchè non mi ero schiantato contro il treno greco :lol:

con ordini grossi mi fanno lo 0,10% ma devi fare più di 50.000 euro ad ordine ...

ma il deposito gratuito ...tanto gratuito non è :D...almeno per me ...se tu sei un nuovo cliente ...forse

:up:
 

tommy271

Forumer storico
Schaueble: la speculazione sul terzo pacchetto di salvataggio della Grecia - non hanno risolto tutti i problemi nella zona euro, ma ci sono motivi di ottimismo - la peggiore della crisi passata, ma è necessario vigilare e Merkel d'accordo Monti

13/03/12 - 19:43

(Upd) Sul presupposto che la peggiore crisi del debito in Europa è ora accettata di passare durante l'incontro di oggi il cancelliere tedesco, A. Merkel e il premier italiano M. Monti.
Merkel e Monti tuttavia sottolineato che non c'è spazio per l'autocompiacimento, e quindi richiede una costante vigilanza. In particolare, la Merkel ha detto che nel prossimo futuro, la zona euro si troveranno ad affrontare nuovi ostacoli ...

Il cancelliere tedesco ha detto che la Germania e l'Italia collaborano strettamente sia per un'attuazione più efficace del meccanismo di supporto permanente (ESM), e le politiche per sostenere la crescita economica.
Il primo ministro italiano ha sottolineato, tra l'altro, che l'Italia non ha superato tutti i problemi ancora, tenete presente che con molti rischi rimangono per il paese.

Dal punto di vista del ministro delle finanze tedesco W. Schaueble detto che anche se non ha risolto tutti i problemi della zona euro, ci sono ragioni per essere ottimisti.
"Le possibilità della crisi del debito è dietro di noi, pari a circa il 50%", quindi ha detto il ministro delle finanze tedesco, che ha respinto la speculazione le discussioni per un terzo piano di salvataggio della Grecia.

"Non sono preoccupato per la politica monetaria della BCE. Non vi è alcun rischio di pressioni inflazionistiche provenienti l'azione della banca centrale", ha detto il funzionario tedesco.
Allo stesso tempo, durante il nuovo intervento, il funzionario tedesco ha detto che il consenso e l'euro 17 stati membri della zona a imporre tassa sulle transazioni finanziarie.

Un po 'di dichiarazioni precedenti, e simili dal presidente francese N. Sarkozy ha detto che l'Italia non può continuare con i rendimenti che superano il 7%, mentre a casa sua ha ribadito l'impegno della Francia per un deficit zero entro il 2016.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il Venerdì, 9 Marzo 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale articolo che ci coinvolge, ma ancora una volta di avere alcuna informazione ufficiale sia dal governo e le banche, che, secondo le nostre informazioni-ha informato negli ultimi 48 ore.

GOVERNO GAZETTE REPUBBLICA DI GRECO NUMERO DUE Sheet No. 682 9 Marzo 2012


6. Per le persone fisiche - proprietari dei nuovi titoli della Repubblica greca per formare legami verrà rilasciato ISIN Tipo B («ISIN B"). Individui già in possesso di titoli idonei con B ISIN otterranno automaticamente i nuovi titoli di Stato greci in forma di obbligazioni con individui B. ISIN - i possessori di titoli stanziabili acquistate sul mercato secondario può, entro dieci ergasimonimeron dalla data di nuovi titoli di Stato greci formano legami di chiedere al depositario di sostituire questi nuovi titoli con nuove obbligazioni con titoli B ISIN

Secondo fonti bancarie affidabili, le nuove emissioni obbligazionarie (pacchetto di 20 titoli che sono venuti a sostituire i nostri vecchi vincoli), ci sono 2 tipi per ogni versione. Tipo B sono quelli con ISIN alla lettera "A", ed è la categoria indirizzata a individui che abbiano ottenuto i titoli sul mercato primario, e dove mantenere fino alla scadenza, sarà esente da imposte le prestazioni. Quei titoli erano sul mercato primario hanno ricevuto automaticamente i nuovi "tosate" legami con la lettera "A" in ISIN. Nella Gazette è possibile e ciò che ciascuno aveva ottenuto gradi attraverso il mercato secondario di convertire i loro titoli nel tipo B (con la "A" nel ISIN).

Con ogni soggetto, e non abbiamo potuto avere una posizione ufficiale da parte del governo, i titoli B, sono identici nelle caratteristiche di tipo A, a scadenza, cedole, da cui il diritto disciplinati (inglese) e la capacità di questi liquidata prematuramente, se necessario. La classificazione di tipo B, unico vantaggio (il potenziale di tax-free resa), e nessun aspetto negativo.

Già, secondo le nostre informazioni, le banche look-and-decidere subito se a comportarsi in quel luogo, confermando in tal modo che un processo è non-negativo per noi.

A prescindere dallo Stato per dare tax-free ritorno da ora in poi, tutti gli individui, agire piuttosto offensivo e piuttosto ironico quando abbiamo già confiscato circa l'80% di nostra proprietà, non si sa se questa mossa serve un piano ancora nascosta nel Ministero, per compensare noi.

Siete invitati a contattare la tua banca e chiedere informazioni su ciò che il governo Gazette, così come la garanzia che la conversione è proposta a vantaggio per noi.

Vi informeremo su eventuali sviluppi,

Il Consiglio provvisorio

***
Notizie dagli obbligazionisti greci del "Fpoed".
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
effettivamente forse sono stato frettoloso nell'ingresso, notavo discreti cali oggi.


con tutte questi report che danno per scontato un nuovo defalt greco a breve, è certo che per ora non in molti hanno intenzione di andarsi a rimpelagare per quei lidi.


cmq su questi prezzi per i nuovi bond, apparte il rischio dracma mi sembra difficile perdere (probabilmente sbaglio)


ieri in chiusura avevo preso le stesse 2024 a 28,15..i prezzi non sembrano affatto in salita..anzi

spero che le cose si mettano per il meglio perche'adesso sono parecchio gonfio e di mediare sui ribassi non ne ho molta voglia..diciamo cosi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto