Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ora è il momento della verità per le persone fisiche - o ricorrere massicciamente a fare giustizia e gli avvocati ricchi sperare di compensare il 60-70% o accettare il fatto di danni ....

15/03/12 - 07:50





Il momento della verità è arrivato per la maggior parte degli individui.
Inoltre gli obbligazionisti avrebbero dovuto combattere e vedere durante scelte alternative.

Un'alternativa è quella di ricorrere ad azioni legali di massa contro il governo greco.
Ovviamente farà gli avvocati ricchi, ma almeno c'è la possibilità di tornare 60% al 70% del loro capitale.

Ma deve essere sottolineato chiaramente il parametro successivo.
Il governo greco si precipitò immediatamente per proteggere legge e ora in grado di confutare gli argomenti del genere.

Gli avvocati sanno queste trappole legali.
La fiducia degli avvocati ai possessori di obbligazioni dovrebbero essere proporzionate al risultato.
Ci sono pregiudizi, ovviamente, ma ricordate che anche se si compensano molto tempo trascorrerà obbligazionisti.

L'altra opzione è di intensificare le manifestazioni di massa organizzate e che lo Stato greco per affrontare il problema degli obbligazionisti. Questa soluzione non porta a risultati efficaci.
L'alternativa è più dolorosa sono degli obbligazionisti di riconoscere che semplicemente stato e perso parte dei loro investimenti.
A quanto pare la terza soluzione non sarà accettata da parte di individui.

La seconda soluzione ha finora dimostrato che non può funzionare mentre la prima soluzione saranno testati.
C'è un detto popolare, se il vostro stato non arrivare a dare sempre più indietro.
Purtroppo le azioni dei funzionari statali greci lo rendono inaffidabile nella coscienza della società.


Nota valore morale

I valori di stato greci calpestati e danneggiato individui.
Allo stesso tempo, e ha fatto un reato grave legale.
I dipendenti compensati di Olympic, single pensionati, i fornitori e in particolare gli ospedali pubblici e quelle obbligazioni erano taglio di capelli.
Ci dispiace non è accettabile perché è inaccettabile che non ci siano individui compensate.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
I fondi non partecipano al PSI può i loro fondi, se aspettano ... decenni - Qual è il ruolo di Elliott Management e ciò che la sua partecipazione ai negoziati del PSI

15/03/12 - 07:48






Mentre la maggior parte dei creditori di obbligazioni greche contano le perdite subite dal PSI, gli obbligazionisti che hanno rifiutato di partecipare alla ristrutturazione può anche triplicare il loro capitale se hanno la pazienza di aspettare ... decenni.

Secondo i dati storici dedotti dagli analisti che studiano i casi di maggior parte degli stati che si sono spostati per ristrutturare il debito, il debito è stato risolto a favore dei ricorrenti, ma il processo è durato molti anni.

Già un decennio dopo il crollo dell'Argentina, che fino a poco tempo era il più grande nella storia moderna, non ci sono fondi che non sono stati ancora compensati, mentre allo stesso tempo grandi fondi sono stati spesi in un procedimento giudiziario.

"La linea di base è che è facile diventa sentenze definitive contro gli Stati, e questo può essere dovuto al fatto che i governi non possono pagare. Se così fosse allora nessuno avrebbe partecipato a nessuna ristrutturazione del debito, dicono gli esperti legali con esperienza in ristrutturazione.

Per quanto riguarda gli investitori del debito greco, con circa 9 miliardi da 206 miliardi finora hanno rifiutato di prendere parte ai legami di scambio.Allo stesso tempo, oltre il 95% dei creditori partecipare allo scambio di legami che in realtà accettato di perdere circa il 74% del valore degli investimenti.

È difficile identificare con precisione un certo numero di obbligazionisti di citare in giudizio il governo greco, in quanto non è stato determinato ma che si rivoltò contro il Perù, Brasile e Congo, dove questi paesi è fallita negli ultimi 40 anni. Ma di solito uno o due fondi di investimento di primo piano, i cui gestori hanno abbastanza ... pazienza e abbastanza fondi per pagare gli avvocati.

La Direzione Elliott, è uno dei miglior fondo conosciuta, che ha compensato l'esposizione al debito del Perù nella capitale a cedere circa il 400%.
Fonti anche adiacenti ai negoziati sul debito greco a Reuters ha riferito che il fondo partecipa al debito greco. Tuttavia, Elliott i dirigenti si rifiutano di commentare su queste perdite.

Già i fondi si sono concentrati più sui titoli greci di diritto estero. Se non volontariamente partecipare alla PSI, allora il governo greco può fare ben poco per costringerli ad accettare le loro perdite dalla ristrutturazione.
Questa istanza, ogni movimento delle autorità greche porterà ai requisiti di legge che possono portare a gravi danni tali fondi.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Continua ad avere buona accoglienza il decennale greco mentre l'haircut sui TdS GGB ha portato guadagni su tutti i periferici.
La soluzione adottata è stata ben accolta dai mercati. Il focus sembra ora dirigersi verso la penisola iberica che, al momento, sembra ben intenzionata ad alzare una resistente barriera.

Grecia 1625 pb. (1733)
Portogallo 1190 pb. (1195)
Irlanda 493 pb. (503)
Spagna 322 pb. (331)
Italia 290 pb. (304)
Belgio 164 pb. (172)
Francia 97 pb. (104)
Austria 89 pb. (94)

Bund Vs Bond -32 (-27)
 

tommy271

Forumer storico
in.gr


Le risposte massime degli obbligazionisti al dettaglio di governo greco

Pubblicato il: Giovedi 15 March, 2012



Le risposte massime degli obbligazionisti al dettaglio governo greco per i danni subiti dal PSI. Gli obbligazionisti raggruppati intorno governo Associazione degli Obbligazionisti individui greco (SFPOED), che ora ha circa 2.600 membri.

Parlando con dentro Gr Sig. Costantino Botis del commercio al dettaglio dell'Unione obbligazionisti di investitori greci iniziativa del governo che partecipano al SFPOED chiamato problema "sociale" creato dal "taglio" dei risparmi degli individui e ha detto che le sue stesse aspettative soluzione equa evaporata quando lo stato ha deciso di attivare clausole di azione collettiva.

"Le nostre pensioni primo clip e di risparmio a seguito di una vita", ha detto 78enne, aggiungendo che migliaia di persone anziane colpite dal "taglio" delle obbligazioni saranno esauriti fisicamente e finanziariamente alla pluriennale contenzioso.
Secondo il signor Botis gli investitori obbligazionari di taglio è essenzialmente la confisca di risparmio, scomparsa la credibilità di uno stato greco e incita l'esportazione di tutti i depositi all'estero. "E 'atto incostituzionale e illegale e come tale potrebbe offendere in qualsiasi modo legale", ha sottolineato, invitando i politici prima delle elezioni di prendere una posizione pubblica sulla questione.


Si prega di notare che ieri l'Esecutivo non ha incoraggiato gli obbligazionisti private sapendo che gli individui non possono beneficiare di un trattamento separato e ha osservato che il governo si impegna verso l'Eurogruppo per non compensare gli individui che hanno subito grandi danni economici dal PSI.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Non registrati in HDAT e DSS controparti EFSF

Pubblicato il: Giovedi 15 March, 2012



Irritazione a custodi e gli investitori ha causato grande ritardo nella registrazione di due anni le obbligazioni del Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF) in Electronic Mercato secondario dei valori mobiliari e il sistema dematerializzata Securities.

Anche se le obbligazioni SESF valore nominale di 30 miliardi di euro (ISIN EU000A1G0AF5 e ISIN EU000A1G0AG3) ha iniziato le contrattazioni il 12 marzo nel mercato lussemburghese attraverso un fiduciario della Banca Centrale Tedesca, nemmeno nei conti dei fiduciari e obbligazionisti a causa procedurali solving.

"Abbiamo informato il nostro tempo ai clienti che, ai sensi PSI i loro vecchi legami sostituito con uno nuovo bond greci a due anni e SESF obbligazioni. 20 Anche se i titoli di Stato greci registrato correttamente sul loro conto non sono ancora trascorsi EFSF obbligazioni. Non è sufficiente che il cliente sa che essi si svolgono, e hanno un posto dove guardare. Come faccio a vendere se non si vede ", disse il banchiere in.gr.

Come notato, la controparte del Fondo europeo per la stabilità finanziaria è la legge straniera, e anche valutato se avevano bisogno di un trattamento speciale. "C'è una proposta di avere il possesso della Banca di Grecia, ma questo non può essere accolto. Dovrebbe apparire nei titoli dematerializzati come obbligazioni greche ", ha detto caratteristiche.


In ogni caso, i rappresentanti degli investitori ancora non si sa quale sistema sarà in titoli nominativi EFSF e come queste saranno accessibili.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro aprono in netto calo in scia a flessione Treasuries

giovedì 15 marzo 2012 08:58




LONDRA, 15 marzo (Reuters) - Apertura in netto ribasso per i futures Bund, col rendimento sul decennale tedesco che risale, riavvicinandosi a quota 2%.

I bond tedeschi si muovono in scia alla flessione dei governativi americani, sui cui pesa il miglioramento delle prospettive economiche sugli Stati Uniti - sottolineato sia dai dati recenti sia delle indicazioni giunte martedì sera dalla Fed - che spinge gli investitori a indirizzarsi vero il mercato azionario.

D'altra parte la buona domanda registrata nelle aste di Btp di ieri ha contribuito a togliere attrattiva alla carta 'core', in un mercato che si prepara alle aste francesi e spagnole di questa mattina.

Nonostante i pochi dettagli forniti dalla Fed, al termine dell'ultima riunione del suo comitato di politica monetaria, gli investitori sembrano aver ridimensionato in maniera netta le attese di un nuovo programma di 'quantitative easing' negli Stati Uniti, previsione ancora prevalente prima di martedì.
"C'è stata probabilmente un po' di sovrareazione" sottolinea tuttavia un trader. "Non penso che siamo ancora fuori dal tunnel né che ci stiamo muovendo a tutta forza verso la ripresa".


Sul mercato primario il focus della giornata andrà in particolare, più che sulle aste francesi, su quelle spagnole dopo la recente decisione di Madrid di ammorbidire i target di rientro fiscale che ha destato qualche disappunto tra gli investitori. La Spagna mette piatto stamane fino a 3,5 miliardi di titoli su scadenze a medio termine.
 

tommy271

Forumer storico
L'assistenza del Fondo varierà fino al 2015

Il FMI approva oggi il sostegno della Grecia con 28 miliardi di

Pubblicato il: Giovedi 15 March, 2012



Giovedi approvato dal consiglio esecutivo del FMI per concedere un sostegno agli 28 miliardi di euro per la Grecia.

Secondo quello che è diventato un aiuto conosciuto saranno erogati nell'ambito del Fondo Fondo allargata in 17 rate di 1,65 miliardi di euro ciascuno. La prima tranche del Fondo monetario internazionale di assistenza alla Grecia, probabilmente per essere rilasciato il 19 marzo.


Secondo il Wall Street Journal la dimensione effettiva del salvataggio della Grecia non è di 130 miliardi di euro, ma 138.200 milioni. Del pacchetto di 130 miliardi di salvataggio della Grecia al 19,8 miliardi di euro sarà il contributo del Fondo monetario internazionale entro il 2014. Il contributo del Fondo monetario internazionale aumenterà di 8,2 miliardi di euro nel 2015.


"Il FMI nel 2015 è l'unico creditore noto della Grecia. Ciò solleva interrogativi sul fatto che solo la zona euro tornerà con salvataggio terzo nel 2015 ", dice una pubblicazione del giornale.


(Ta Nea)
 

robinson

Forumer storico


sembra incredibile che sul sole l' abbiano raccontata finalmente giusta! :up:

speriamo in un effetto contagio rispetto agli altri media.

Deve passare alla gente comune il messaggio che:

risparmiatori hanno subito taglio coercitivo del 75%
lo stato non ha neppure fatto default
e l' informazione non è stata tempestiva e chiara su quanto successo.

Poi che questo porti un po' di nervosismo nei Bot e Btp-people, che sono corteggiati tuttora per comprare debito italiano, che porti allarmismo, e faccia almeno sospettare il parco buoi è il prezzo che devono pagare per quanto hanno fatto!
Non possono sperare di avere la fiducia dei risparmiatori e contemporaneamente fare bancarotta nei pagamenti con gli stessi e senza neppure darne conto!
 

tommy271

Forumer storico
sembra incredibile che sul sole l' abbiano raccontata finalmente giusta! :up:

speriamo in un effetto contagio rispetto agli altri media.

Deve passare alla gente comune il messaggio che:

risparmiatori hanno subito taglio coercitivo del 75%
lo stato non ha neppure fatto default
e l' informazione non è stata tempestiva e chiara su quanto successo.

Poi che questo porti un po' di nervosismo nei Bot e Btp-people, che sono corteggiati tuttora per comprare debito italiano, che porti allarmismo, e faccia almeno sospettare il parco buoi è il prezzo che devono pagare per quanto hanno fatto!
Non possono sperare di avere la fiducia dei risparmiatori e contemporaneamente fare bancarotta nei pagamenti con gli stessi e senza neppure darne conto!

Onestamente non credo.
Il "Parco Buoi" non muove lo spread.

Ad ogni modo, il solo fatto di parlarne è positivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto