Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
attenzione!

non è che in nome della democrazia si può fare tutto quanto si vuole!
Non basta che il 51% della popolazione voglia far guerra ad un altro paese ad esempio per poterlo fare.
Infrangere delle norme in questo modo ILLEGALE non viene risarcito dal fatto che sia stata una MAGGIORANZA, anche democraticamente eletta, a farlo

Mi hai dato un'idea per un pezzo: Diritto e Ragione.
 

carib

rerum cognoscere causas
Ricevuti nuovi titoli.
venduti 2 EFSF a 99,75 (media)

qualcuno
ha visto prezzi veri per il warrant PIL?
 

thoor

Nuovo forumer
quindi ragazzi ...riassumendo ..la banca mi chiede di inviare un fax per l'adesione allo swap ....ai poveri gnucchi come me che non sanno che pesci pigliare ...che cosa consigliate ....
 

tommy271

Forumer storico
Ma nella legislazione greca ci sn i 15 gg di tempo affinche una legge diventi definitiva?

Grazie

Chiedi troppo ... in Italia ci sono i decreti legge per sveltire le pratiche.
Ad Atene comunque il parlamento aveva già votato le CAC, senza renderle operative.
Forse bastava solo il via libera dell'Esecutivo.
Ad ogni modo:
ΕΦΗΜΕΡΙΣ ΤΗΣ ΚΥΒΕΡΝΗΣΕΩΣ
ΤΗΣ ΕΛΛΗΝΙΚΗΣ ΔΗΜΟΚΡΑΤΙΑΣ
ΤΕΥΧΟΣ ΔΕΥΤΕΡΟ Αρ. Φύλλου 682
9 Μαρτίου 2012
 

forzaroma

Forumer attivo
Tommy ma secondo te la mondezza che ci daranno (intendo i titoli greci, non quelli del fondo) reggeranno l'impatto? o crolleranno miserevolmente, visto che nessuno mi pare creda che questi rimarranno nell'euro, anche dopo questa porcata...?
 

tommy271

Forumer storico
Tommy ma secondo te la mondezza che ci daranno (intendo i titoli greci, non quelli del fondo) reggeranno l'impatto? o crolleranno miserevolmente, visto che nessuno mi pare creda che questi rimarranno nell'euro, anche dopo questa porcata...?

A mio avviso non saranno da buttare ... anche oggi lo spread si è mosso benino siamo a 1620 pb. circa (considera il Portogallo intorno ai 1200 pb ...).

Purtroppo il dato negativo è che non avremo solo in tasca il decennale ma anche gli altri 19 :sad:.

Diciamo che si potrebbe puntare intorno ai 30.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
vendite EFSF!!!

Ricevuti nuovi titoli.
venduti 2 EFSF a 99,75 (media)

qualcuno
ha visto prezzi veri per il warrant PIL?


Come dice Tommy, sei il primo!
Su che mercato? Con che modalità??? Commissioni??
Grazie, credo che la risposta interessi molti!
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto