Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Papademos: a metà strada al recupero è la Grecia - Siamo determinati ad evitare la nuova ristrutturazione del debito

19/03/12 - 09:32


"Un grande, silenziosa" la maggioranza dei greci sono disposti a fare tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere il paese nella zona euro, nonostante le proteste quasi quotidiane, ha detto il primo ministro, Lucas Papademos, in un'intervista al Financial Times, aggiungendo che il paese è determinato al fine di evitare nuova ristrutturazione del debito e leader politici disposti a mettere da parte le loro differenze e andare avanti con le riforme necessarie.


Il signor Papademos ha detto di ritenere la spirale verso il basso l'economia greca può essere temporanea, come aveva detto, "è in grado di raggiungere tassi di crescita positivi per i prossimi due anni".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Le chiusure di venerdì degli spread sul bund decennale.
Prosegue il clima positivo sui "Periferici" all'indomani della "ristrutturazione" del debito greco.
Oggi appuntamento importantissimo per la "questione CDS".

Grecia 1583 pb. (1618)
Portogallo 1165 pb. (1181)
Irlanda 502 pb. (508)
Spagna 313 pb. (323)
Italia 283 pb. (289)
Belgio 144 pb. (156)
Francia 97 pb. (101)
Austria 90 pb. (93)

Bund Vs Bond - 25 (-32)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro positivi in apertura ma poco lontani da minimi 2012

lunedì 19 marzo 2012 08:37






LONDRA, 19 marzo (Reuters) - Avvio di seduta e di settimana in denaro per i governativi tedeschi, reduci dalla correzione della settimana scorsa che li ha portati sui minimi dell'anno dopo la lettura migliore delle attese sugli ultimi numeri macro dagli Usa.

Ai massimi del 2012, il rendimento del benchmark decennale si è spinto al di sopra della soglia psicologica di 2% e a parere di analisti e operatori potrebbe ora attestarsi in un nuovo range poco oltre tale livello chiave.

Il mercato dovrebbe tuttavia mantenersi in trading range alla luce della nuova fase di incertezza per le prospettive macro della zona euro, che rimangono peggiori rispetto a quelle per gli Usa principalmente a causa delle difficoltà di Madrid nel mantenere i conti pubblici sotto controllo.

"Sembra si stia cercando di consolidare su questi livelli. Abbiamo bisogno di nuove buone notizie per eventualmente muoverci al rialzo" spiega un operatore.
 

tommy271

Forumer storico
Il turismo greco non avrà le prestazioni del 2011, secondo Raichenmpach

Pubblicato il: Lunedi March 19, 2012





La valutazione che il turismo greco nel 2012 non avrà quest'anno il successo nel 2011, esprime in un'intervista al leader del quotidiano tedesco Handelsblatt economica della task force della Commissione europea in Grecia Raichenmpach Horst.

"Nel 2011 il settore del turismo ha avuto uno sviluppo molto buona. Quest'anno le cose non sono buone come l'anno scorso ", dice il signor Raichenmpach, secondo Deutsche Welle, procedere ad una valutazione che questa evoluzione potrebbe essere dovuto alla" campagna antigermaniki 'made in Grecia.

"Il numero di turisti tedeschi cadere. Probabilmente gioca il clima nel paese un ruolo ", dice il capo della task force della Commissione Europea, rilevando tuttavia che la riduzione degli arrivi di turisti in Grecia ed è certamente dovuto alla normalizzazione della situazione in Nord Africa.

Con le misure di austerità e di valore del debito, la Grecia ha posto le basi per il progresso, ha detto.

"La Grecia è riuscito qualcosa di unico. Il paese ha raggiunto i limiti di ciò che siamo in grado di tollerare la gente ", ha detto.

Mr. Raichenmpach dice progressi significativi nel campo del controllo della spesa: "E 'incredibile il progresso nel controllo del bilancio. Per la prima volta un completo controllo della spesa pubblica sia a livello centrale e regionale ", ha detto.

Stime specifiche per il turismo greco è quello di rafforzare e Reise-Monitor sondaggio pubblicato da Automobile Club tedesco, ADAC, a margine della Fiera Internazionale del Turismo di Berlino (ITB).

Nel capitolo della ricerca sui piani turistici tedeschi per il 2012 la Grecia non è tra le prime dieci destinazioni.

La classifica relativa dei paesi in Europa quest'anno preferiranno i tedeschi prima dalla Spagna (10,3%), seguita da Italia (9,8%), Austria (6,1%) e Turchia (4,1 %).

Grecia, arriva al 12 ° posto con un tasso del 1,8% (dal 3,3% al settimo posto nel 2011).

In termini di sicurezza vacanza scelta del sito, la Grecia al secondo posto, dopo la Spagna e ha portato sulla Turchia. In termini di bellezze naturali, la Grecia è al terzo posto dopo la Croazia e Italia.

In termini di visite è al primo posto davanti a Gran Bretagna e Irlanda, con la Francia terza.

Sulla base della qualità dei mari, la Grecia è terza a partire con la Croazia e la Turchia secondo, mentre la portata dei servizi è terza dopo la Grecia Turchia e Spagna.

(Ta Nea)

***
Per settore turismo si preannuncia in salita con la "normalizzazione" dell'area araba nord africana.
 

Jeroma

Nuovo forumer
ISP : le marzoline sono valorizzate a zero da 2gg lavorativi, e questo normalmente capita 3gg prima dei rimborsi; le ago2014 sono valorizzate all'ultimo prezzo di contrattazione.
Ad oggi nessuna comunicazione ufficiale sullla caccata e relativo swap "spintaneo".
Continuo ad essere convinto che per problemi gestionali dei sistemi informatici e per l'assoluta inadeguatezza del sistemi bancario, domani mi ritrocerà sul cc rimborso a 100+interessi, salvo poi avere uno strono nei prossimi giorni/settimane.
Si accettano scomesse !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto