Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Schäuble: "I Greci decidono l'elezione e il budget"

"La troika può dare qualche consiglio, ma solo sporadicamente e mai pubblicamente"


Pubblicato il: 21/03/2012, 23:52







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhjz0u_x1_dGSRj6EFaRVpuXCxg0Gwhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhjz0u_x1_dGSRj6EFaRVpuXCxg0Gw

"La tempistica delle elezioni e la formazione del bilancio è un problema dei Greci e nessun altro", ha detto ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, durante una presentazione di medio termine del bilancio dello Stato nel 2016, ma si affrettano a sottolineare che 'rispetto alla norma europea norme e gli obblighi è un contributo alla solidarietà europea - la solidarietà e non è mai a senso unico ".
Mr. Schauble ha detto che dovrebbe essere dato il tempo nell'economia della Grecia e dei mercati finanziari da attuare quanto concordato e per vedere i risultati del PSI. Evidenziato la promozione dello sviluppo come una priorità fondamentale, come aveva detto, "la stabilità economica non è sufficiente, anche se è una necessità", e ha promesso che la Germania e l'Europa continuerà a sostenere gli sforzi greci.

"Il popolo greco hanno sopportato le conseguenze di una politica economica sbagliata in passato, dovremmo trovare che i suoi sforzi non saranno sprecati e che ci sarà un lieto fine", ha detto.

Il ministro delle finanze tedesco, tuttavia, ha negato che il suo governo ha fatto raccomandazioni per la Grecia in termini di sistemi d'armamento di acquisto e, in particolare aerei da caccia Eurofighter.

"Da quello che so, la troika ha dato alcuni suggerimenti di tanto in tanto, di certo non pubblicamente. Ma i governi non fanno raccomandazioni di altri governi come modellare il bilancio dello Stato. Ma l'Europa è una società di diritto. Ciò significa che tutti devono rispettare le convenzioni. Da me non ci saranno raccomandazioni. La Grecia dovrebbe assumere la propria responsabilità ", ha detto.

Rispondendo ad una domanda, tuttavia, relativamente alla somma guadagnata per quanto riguarda la Germania sono gli interessi relativi a prestiti concessi alla Grecia dalla banca statale tedesca KfW, Schaeuble consiglia di non diventare più domande del tipo, "l'interesse chiedo se ti ha dato dei prestiti della KfW sarebbero superiori altrove ".

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
Vincere 10% SW, al secondo posto PASOK-KKE

NAFTEMPORIKI.GR Giovedi, March 22, 2012 08:51







10% di piombo nella Nuova Democrazia dà una nuova VPRC società di sondaggio, per conto del "News" rivista.
Nel primo sondaggio dopo l'elezione alla presidenza Evangelos Venizelos, il PASOK è arrivato secondo con il 12,5%, mentre nella precedente valutazione della stessa società era al quinto posto con l'11%.
Più specificamente, nelle intenzioni di voto ND raccoglie il 22,5%, 12,5% PASOK, il partito comunista del 12,5%, SYRIZA 12%, Sinistra democratica 11,5%, l'Independent greco 11%, la Golden Dawn 3,5%, LAOS 3%, gli Ecologisti Verdi 2,5% e 2% dell'Alleanza democratica.


***
Il quadro politico che uscirà dalle elezioni, stando le intenzioni di voto, sarà molto frammentato.
Le nuove formazioni, Grecia Indipendente e Sinistra Democratica, si pongono prepotentemente alla ribalta.
Il LAOS tende sparire.
Nuova Democrazia perde un buon 10% rispetto a sei mesi fa.
Il PASOK sembra in ripresa, ma la percentuale ottenuta è niente rispetto a quella di due anni fa ...
 

Brisico

Forumer attivo
buogiorno a tutti ciao tommy questa situazione mi ha segnato spero di uscire presto su tutto e mi godo la vita troppe ore buttato sul pc non ne vale la pena ciao
Fai bene, bravo buttozzo... la vita è troppo breve...non vale la pena sprecare tempo per continuare a parlare ancora di uno stato che ci ha appena rubato anni di sacrifici... personalmente solo alla vista della scritta Grecia mi viene il vomito.
 

Brisico

Forumer attivo
L'elemosina che ci hanno lasciato la vorrei spedire al mittente... mi auguro al piu' presto un default Grecia... un default vero.
 

tommy271

Forumer storico
Se continuano a fare pressione gli Europei in Grecia può essere una spinta fuori dalla zona euro - Russia troveranno opportunità di accrescere la sua influenza nel Mediterraneo, offrendo una protezione

22/03/12 - 07:42



Gli effetti a lungo termine austerità per l'economia greca e l'amarezza verso la Germania e le istituzioni europee, potrebbe cambiare l'orientamento della Grecia e di una natura a cercare aiuto al di fuori dell'area dell'euro, in particolare dove gli europei non vogliono guidare.

Secondo il Financial Times, la Russia sta cercando un modo per "scendere" verso il Mediterraneo. Ha già dimostrato le sue intenzioni con il suo atteggiamento verso la questione della Siria, quando ha bloccato le sanzioni sforzi e un ulteriore isolamento del regime siriano introdotto nel Consiglio di sicurezza dell'ONU.

Per la Russia, l'accesso al Mediterraneo è di grande valore strategico.
Secondo il FT, dove la spinta l'Europa a tal punto la Grecia uno che non sopporta il rigore, non esclude il governo a cercare partner in altre direzioni.


Si tratta di una prospettiva che dovrebbe essere molto attenti dei tedeschi e dei suoi satelliti.

Sebbene la Grecia ha tutte le ragioni per restare nella UE, il programma economico imposto in cambio dei prestiti che essa ha assunto, sempre più in discussione.
La crescita è l'obiettivo, ma gli europei non sembrano in grado di dare.
I russi hanno già fatto la loro comparsa ad Atene. Gazprom ha mostrato interesse per la privatizzazione di Depa e DESFA, pur non escludere qualche forma di cooperazione tra i due paesi e il porto del Pireo. Nel corso del tempo, un tale accordo avrebbe probabilmente portato al governo greco a 200 miliardi di dollari.

Anche se apparentemente il governo di Lucas Papademos non può firmare un simile accordo, ma un futuro governo di coalizione guidato da Nuova Democrazia, sotto la pressione del malcontento popolare, può soccombere alla "attrattiva di investimenti russi".
La combinazione della frustrazione greco e requisiti europei spingere Grecia un giorno al di fuori dell'Unione europea, e che gli europei dovrebbero stare molto attenti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Ipotesi realistiche dal "Financial Times".
 

tommy271

Forumer storico
Cheuvreux: Può la crisi europea non ha raggiunto la sua fine, ma detiene significative opportunità d'investimento - Un chiaro vantaggio dell'euro .... Quali sono i due scenari sul percorso del Muro

22/03/12 - 07:33






Graduale miglioramento delle condizioni economiche della zona euro, che sono in grado di prevenire il declino dell'euro, si veda l'ultimo rapporto dal titolo "Due onde o uno?" (Due onde o uno) Le Cheuvreux.

Sotto la casa, l'euro nel corso del trimestre corrente mostra un chiaro vantaggio nei confronti del dollaro, che dovrebbe essere una rete di sicurezza per la sua conservazione oltre la barriera psicologica di 1,30 dollari.

"C'è ancora spazio per ulteriori miglioramenti della zona euro. L'euro non andrà perso 1,30 dollari", ha commentato gli analisti di Cheuvreux.
Come riportato anche prima di circa 6 mesi i mercati europei hanno iniziato un movimento timida verso l'alto, dal momento che era entrata in una fase di aumento della pressione e di elevata volatilità. L'azienda insiste sul fatto che le scorte europee, in particolare bancari, sono ancora estremamente a buon mercato.

"C'è ancora un posto nel mondo in cui la fiducia nelle prospettive economiche e la stabilità finanziaria non è ancora stato ripristinato. Questo posto non è altro che la zona euro. Crisi del debito europeo è ancora incompleto. La fine non è ancora arrivato" , stimato da Cheuvreux, ma sottolinea che "l'inefficienza pone significative opportunità d'investimento."

Concentrandosi sul sentiero del mercato azionario statunitense, la società stima che il rally al rialzo non si ferma qui, e invece seguirà, e secondo tutte le indicazioni si muoveranno in due fasi (o due onde, come indicato nella Cheuvreux).

Queste due onde sono i seguenti:

- Piano A
Il movimento al rialzo di Wall Street, che è stato avviato dalla scorsa estate, raggiungerà il picco - vale a bloccare - a partire da aprile - maggio.
Durante l'estate il mercato statunitense si dovrebbe entrare correzione di fase.

- Plan B
Il secondo scenario, che gli analisti vedono come probabile la prima casa, prevede la possibilità che non indici statunitensi entrano nell'orbita di correzione durante l'estate del 2012 e solo continuare a crescere.

In particolare, l'Agenzia ritiene possibile la scalata del S & P 500, indice il barometro del Muro, a 1.450 unità, dopo aver recentemente superato la barriera dei 1.400 punti.

In Cheuvreux, il corso dei titoli bancari in the Wall è un grande catalizzatore per il recupero del mercato statunitense. Tuttavia, la questione che si pone è se le banche statunitensi sono in grado di superare l'alto del 2010. Nell'ambito di un piano, non ha raggiunto nemmeno questa volta. Ma non dimentichiamo Plan B. ..


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Soluzione per "compensazione" gli individui con gli obbligazionisti a prendere in considerazione l'approvazione della Germania dopo le elezioni - preclude la possibilità di restituire i fondi e mettere a fuoco in materia di compensazione ....

22/03/12 - 07:53




I detentori di obbligazioni individui stanno attraversando una fase molto difficile.
Dopo lo shock del danno cercando di organizzarsi, hanno creato un'associazione di individui e alle loro esigenze proprie e l'imponenza dei partecipanti sono stati incontri con fattori politici e istituzionali.


Allo stesso tempo l'ordinario obbligazionista l'investitore conservatore che ha un legame aiutare lo Stato e "di trovare qualche soldo per i suoi figli" vedere che hanno perso troppo dei risparmi che avevano accumulato con grande sforzo e tempo.

Gli obbligazionisti, gli individui, ridondanti di compensazione ricevono i dati sono in una posizione difficile e hanno davvero bisogno di supporto.

Il sistema politico è al di là di un pio desiderio deve prendere l'iniziativa per sostenere loro di trovare una formula per il risarcimento che deve essere approvato ei tedeschi.

Un giocatore di primo piano nel ministero delle Finanze, tuttavia, messo in dubbio la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? infine esaminato se cessazione o del periodo di proklogikis dovuto e a causa della pressione dei tedeschi abbandonarono lo sforzo che ha risposto "no, non viene abbandonato il tentativo. Penso che ci sarà un villaggio dopo le elezioni sarà una soluzione di compensazione. Essere compensata in contanti per esso. Ma noi non hanno abbandonato lo sforzo. Il problema indaghiamo e legalmente, prendiamo in esame le soluzioni, ma non vuole e non causerà in conflitto con gli accordi con i nostri istituti di credito '

Questa relazione è pretesto, se spera che egli possa trovare una soluzione per le persone che detengono titoli.
La legge morale è giusto indennizzare i privati.

Per la cronaca dovrebbe essere esclusa menzione che la BCE e le banche centrali nazionali, le banche estere avevano 125 miliardi del debito greco e ha trovato a 45 miliardi di dollari in 18 mesi è riuscito a liquidare ed è rimasto fermo con le banche greche della Grecia, i fondi di assicurazione Grecia e le persone in Grecia.
Ma perché sembra che il PSI + pagato dai greci?


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Data delle elezioni lenta

- "Maggio 13 è possibile per ragioni oggettive", ha detto funzionari governativi

Reportage VOULA KECHAGIA

Pubblicato il: Giovedi 22 March, 2012





Si gioca con la data delle elezioni. I dirigenti parlato ieri Mansion Maximos il 6 maggio, dopo le proteste della parte sotterranea di ND cercare prima possibile il ricorso alle urne. Tuttavia, secondo altre fonti governative è ancora molto possa portare il paese alle urne il 13 maggio "per ragioni oggettive", come il tempo necessario per completare il PSI può non esserci spazio per la preparazione delle elezioni prima di metà aprile .


Primo Ministro dopo l'inaugurazione del nuovo ministro delle Finanze Philippos Sachinidis al Palazzo Presidenziale ha esortato i giornalisti che gli chiedono l'elezione ", poi un po 'di pazienza", confermando così che tutto sarà fatto secondo il calendario che è stato deciso po 'di tempo e viene attivato dal passaggio di tutta la legislazione sono le operazioni preliminari. In ogni caso, le decisioni finali saranno prese a metà della prossima settimana.

Il fatto è che Nuova Democrazia vorrebbe impostare le urne il 29 aprile. Tuttavia, dicono le fonti il loro partito potrebbe accettare anche se del 6 maggio ostacoli presentati. In nessun caso, tuttavia, non era d'accordo e una nuova estensione al 13 maggio.


Inoltre, il semplice fatto che il signor Samaras ha accettato il rovesciamento del progetto originale si riferiva al 19 febbraio e poi ha detto che non avrebbe accettato un altro data diversa dal 8 aprile ha portato la Nuova Democrazia in una posizione difficile di fronte agli elettori.


D'altra parte, secondo le informazioni, il nuovo presidente del PASOK Evangelos Venizelos preferirebbe l'elezione si terrà il 13 maggio per la semplice ragione che ci vuole tempo per preparare la strada per il PASOK nei sondaggi. "Più tardi, meglio", dicono soci del signor Venizelos.


Pertanto tempi e perché sono marginalmente maggior parte delle stime sono che le elezioni sono più probabili che si terrà il 6 maggio, una data che avrebbe accettato sia Venizelos Mr. e Mr. Samaras.


Ieri pomeriggio il Primo Ministro ha avuto la cooperazione con il nuovo ministro delle Finanze, che ha esaminato tutte le questioni in sospeso connesse con il nuovo accordo di prestito, il PSI e la ricapitalizzazione delle banche.


Lucas Papademos contattato intorno alle dieci del mattino con Filippo Sahinidis e gli chiese se era contrario a giurare ministro. Mr. Sachinidis apparsa positiva e quindi il giuramento chiuso per pranzo.


Il Primo Ministro è giunto alla decisione di nominare un successore di Venizelos politica dopo molti scenari diversi per assumere il ministero o il suo ministro degli Interni Giannitsis Tassos.


Mr. Sachinidis scelti con l'intento di impedire i cambiamenti che potrebbero influenzare il programma economico del governo e gli impegni del contratto di mutuo. Già la settimana scorsa, il signor Papademos ha detto ai suoi interlocutori che non vi è interesse ad effettuare lo stesso il ministero delle finanze, che non è escluso che con i suoi piani per dopo le elezioni.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
In rialzo, a partire dal pomeriggio, gli spread sul Bund decennale.
Segnano le parole di Draghi sulle misure di uscita dall'emergenza.
L'inversione di tendenza segnalata ieri, coinvolge ora tutti i "Periferici" con l'eccezione del Portogallo che continua la sua performance positiva a seguito delle annunciate privatizzazioni.
Vedremo se questa è un'ulteriore opportunità per abbandonare le posizioni o per consolidarle.
La Grecia continua ad oscillare nel trading-range, all'indomani dell'uscita dei nuovi GGB. La conclusione dello PSI+ sui titoli esteri e le elezioni, saranno il motore del movimento.

Grecia 1619 pb. (1589)
Portogallo 1058 pb. (1080)
Irlanda 491 pb. (486)
Spagna 343 pb. (318)
Italia 303 pb. (286)
Belgio 155 pb. (144)
Francia 104 pb. (98)
Austria 97 pb. (86)

Bund Vs Bond -32 (-32)
 

tommy271

Forumer storico
Futures Bund sostenuti in apertura, atteso Pmi zona euro

giovedì 22 marzo 2012 08:52






LONDRA, 22 marzo (Reuters) - Avvio di seduta con il segno più per i derivati sul decennale tedesco, che conservano l'ispirazione rialzista della sessione precedente mentre il mercato si posiziona in attesa delle prime stime Pmi di marzo.

Rispecchiato nella debolezza dei futures sulle borse, il clima di fondo tra gli investitori resta tendenzialmente poco propenso al rischio.

Il rendimento sul Bund dieci anni gennaio 2022 si è riportato ieri al di sotto della soglia chiave di 2%, mentre i governativi spagnoli sono scesi sui minimi da un mese a questa parte.

"Per l'Europa restano ancora molti problemi... nella seduta di ieri si è acquistata soltanto Germania e venduto tutto il resto" commenta un operatore londinese.

Appuntamento principale sul fronte macro quello delle 9,58 con le indagini Pmi 'flash' sul settore manifattura e servizi a marzo. Dopo il 49,0 sulla manifattura e 48,8 per il terziario del mese scorso, le attese raccolte da Reuters ipotizzano per marzo un indice di 49,5 sulla manifattura e 49,2 sui servizi.

"In caso di risultato inferiore alle attese il Bund potrebbe spingersi ulteriormente al rialzo" conclude il trader.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto