Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giutrader

Forumer attivo
Portogallo: deficit di bilancio triplicato nei primi due mesi







Significativa la crescita registrata nei primi due mesi del deficit di bilancio dell'anno in Portogallo, come le trasmissioni Dow Jones Newswires. In particolare, il deficit allargato a 799 milioni di euro da 274 milioni del corrispondente periodo del 2011. Il gettito fiscale è sceso del 5,3% mentre le spese di un aumento del 3,5%.

Secondo i costi di bilancio l'Ufficio di presidenza crescenti dovuti al trasporto 348 milioni alla rete di stato RTP che doveva ripagare il debito in scadenza, mentre la spesa per la sicurezza sociale è aumentato del 8,1%.
Accanto al disavanzo delle partite correnti gennaio sono diminuiti del 35% a 808 milioni di euro rispetto al corrispondente mese dello scorso anno.
Si noti che il Portogallo il Mercoledì ha quasi 2 miliardi di euro per 12 mesi e 4 mesi i rendimenti dei buoni del Tesoro che sono scesi al 3,6% e 2,16% rispettivamente.


***
Identico alla Grecia, più tagli ... più il PIL scende rapidamente con conseguente aumento del deficit e degli oneri "sociali".
Lo stato incassa meno, aumenta la disoccupazione ... insomma la politica delle forze conservatrici europee può "tamponare" il male, ma non lo guarisce.




����:Capital.gr

E poi tutti a tagliare il debito dell'80% e mettere in salvo le banche con 1 trilione all'1%...
 

TORO2002

Nuovo forumer
Buongiorno, io non ci sto capendo nulla..... Bastardi.... Mi attivero' con pignoramento su beni dello stato greco in Italia e poi alla corte di giustizia.
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno, io non ci sto capendo nulla..... Bastardi.... Mi attivero' con pignoramento su beni dello stato greco in Italia e poi alla corte di giustizia.

I beni dello stato greco lasciali stare, non serve.
Per la risoluzione delle controversie internazionali o sei Obama oppure hai una forza militare :D.
Noi abbiamo solo gli "avvocati", quindi su questa strada non arrivi a niente.

Forse all'Alta Corte di Giustizia potrai far valere le tue/nostre ragioni.
 

tommy271

Forumer storico
Iniziativa dei sindacati tedeschi

Appuntamento con Angela Merkel a Berlino è stato il presidente della GSEE

Pubblicato il: Giovedi 22 March, 2012





Con il cancelliere tedesco Angela Merkel Giovedi si incontrerà su iniziativa dei sindacati tedeschi, il presidente del GSEE Yannis Panagopoulos.
Mr. Panagopoulos incontrerà anche Frank-Walter Steinmeier (SPD) e Johan Vantepoul (CDU / CSU), Michael Roth (SPD), Alexander Ulrich (a sinistra) e altri membri del parlamento tedesco.

Durante questi incontri affronterà le possibilità di creare un quadro per l'azione comune dei sindacati europei, e poi concesso una conferenza stampa congiunta in media tedeschi.

(Ta Nea)
 

buttozzo

Forumer storico
buogiorno a tutti ciao tommy questa situazione mi ha segnato spero di uscire presto su tutto e mi godo la vita troppe ore buttato sul pc non ne vale la pena ciao
 

tommy271

Forumer storico
buogiorno a tutti ciao tommy questa situazione mi ha segnato spero di uscire presto su tutto e mi godo la vita troppe ore buttato sul pc non ne vale la pena ciao

Questa vicenda ha segnato tutti.
Personalmente mi ha portato maggiore consapevolezza e "maturità".
Certo, dipende molto da quanto è costata al nostro portafoglio ...

Ad ogni modo la vita va avanti, in qualche modo troveremo il modo di risolvere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto