Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brisico

Forumer attivo
Vorrei saper se qualche amico del forum che non abbia risposto allo swap ed abbia come banca Intesasanpaolo, ha ricevuto la nuova spazzatura greca. Grazie per l'eventuale risposta e buona domenica a tutti.
E' solo questione di tempo, piccoli dettagli tecnici da completare e poi la nuova cacca greca sarà tutta tua (nostra).
 

bamboccione

finalmente libero
Io con Isp ho accettato lo swap e ieri mi hanno messo in ptf i nuovi titoli + gli efsf... mi mancano all'appello solo gli efsf zc relativi alle cedole maturate fino al 24/02.
 

karl

M.A.S.
Questi sono i risultati delle fregature tirate agli obbligazionisti:

ROMA - In un anno gli investitori stranieri hanno disinvestito 58,7 miliardi di euro di titoli di Stato italiani, calando la loro quota dal 51,97 al 46,87%. L'importo e' stato compensato da investitori italiani. E' quanto emerge da uno studio Adusbef che fotografa la situazione a novembre 2011 (ultimi dati) proprio nel momento di maggiore crisi.

 

angy2008

Forumer storico
Quindi ci sono state due offerte? meglio la prima o la seconda?
era meglio la prima , infatti io ho accettato la seconda .... per non aspettare la terza che era proroga della seconda o la quarta che sarà forse peggio della seconda ... però tutti gli accidenti che gli ho mandato sono andati a segno sulla Kirch.
 

Scrambler

Forumer attivo
Questi sono i risultati delle fregature tirate agli obbligazionisti:

ROMA - In un anno gli investitori stranieri hanno disinvestito 58,7 miliardi di euro di titoli di Stato italiani, calando la loro quota dal 51,97 al 46,87%. L'importo e' stato compensato da investitori italiani. E' quanto emerge da uno studio Adusbef che fotografa la situazione a novembre 2011 (ultimi dati) proprio nel momento di maggiore crisi.


E continueranno a calare ... se anche nell'area Euro ci si comporta da repubblica delle banane non si può far altro che prenderne atto e :bye:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
IDEM, non si sono neanche degnati di informarmi che sono state attivate le CAC.

Facci sapere se sono negoziabili online....
le banche non informano Jeroma ma disinformano o stanno zitte(in romagna si dice che fanno i giangi):-o..io nel fallimento occorso nel Settembre 2008 (Lehman Brother's) non ho mai ricevuto una chiamata anzi!..li informavo io sulle News della crisi bancaria più grave del mondo!...non sanno nemmeno fare il calcolo di un semplice BOT a volte! ;e non si vergognano nemmeno; sembrano usciti tutti da Harward!:-?..alla fine ho vinto facendo causa proprio ai beneamati istituti :winner: buona sera
Questi sono i risultati delle fregature tirate agli obbligazionisti:

ROMA - In un anno gli investitori stranieri hanno disinvestito 58,7 miliardi di euro di titoli di Stato italiani, calando la loro quota dal 51,97 al 46,87%. L'importo e' stato compensato da investitori italiani. E' quanto emerge da uno studio Adusbef che fotografa la situazione a novembre 2011 (ultimi dati) proprio nel momento di maggiore crisi.
si cosi il debito tornerà agli italiani come negli anni '80 che era all'80% circa?..buona sera
 
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
scusate son rimasto indietro... un po' scosso per quanto perso in Grecia forse
Domanda ... i nuovi bond son acquistabili?
mi dareste un link alle quotazioni?
Qualcuno di voi pensa di acquistarli?
Se fossero acquistabili come vedete le loro quotazioni?
Personalmente penso che potrebbero scendere nel breve (ma non troppo) riferendomi a chi ha voglia di disfarsene subito (i pochi in gain o chi non ne vuole più sapere) ma il titolo non ritengo possa rimanere a queste quotazioni che di fatto scontano un nuovo default.
Avete opinioni in merito?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto