Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
Io alla data di oggi non ho i nuovi titoli greci. Sulla vista titoli vedo ancora i vecchi, su invece i titoli negoziabili non vedo nulla, non vedo nulla neppure sulla schermata analisi titoli di quiubi.. La mia banca è l'ultima delle ultime.. Vorrei che i greci mi inviassero a casa un capitello del museo più prestigioso di atene perchè non ci capisco più nulla e così mi sentirei rimborsato!!!!
Non credo a quest'Europa e a nessun stato membro!!! Se provassi a non pagare qualcuno sono certo che anzichè accettare le offerte mi verrebbero a prendere, prima a ceffoni e poi la casa o la macchina o lo stipendio..
Che Mondo iniquo, ingiusto e decisamente beffardo..

e anke questo, se nessuno ci ha pensato, andrebbe portato a conoscenza della consob!!!....:cool:
 

frmaoro

il Fankazzista
La maggior parte delle imprese straniere tra quelli di UBS, Barclays, Pimco, Citigroup ha istituito una vendita di nuovi titoli di stato greci.
bruttissima cosa qui vendano tutto
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Superato anche il 1900 bp diffondere il greco








Continua a spostarsi verso l'alto Venerdì la diffusione di titoli di stato greci decennali superano gli 1.900 bp assenza di premio di rischio di mercato (CDS) per i nuovi titoli greci e con un occhio al Eurogroup corrente.

I ministri delle economie della zona euro hanno deciso di rafforzare il firewall nella regione di 800 miliardi di euro, ha detto il ministro delle finanze di Austria, Maria Fekter, a seguito della riunione dell'Eurogruppo a Copenaghen.

"Essa si compone di 500 miliardi di euro di nuovo capitale attraverso il fondo di salvataggio permanente (ESM), i 200 miliardi già impegnati a titolo del Fondo esistente per la stabilità finanziaria (EFSF), l'53 miliardi prestito bilaterale e 49 miliardi di aiuti dal »EFSM, ha detto che la Fekter.

Inoltre, in un'intervista con l'italiano II Sole 24 Ore, il presidente greco Lucas Papademos non ha escluso un nuovo piano di salvataggio per la Grecia. Come detto, questo paese fa ogni sforzo per evitare terzo pacchetto di salvataggio, ma non può escludere la necessità in seguito.

In questo clima, il premio richiesto dagli investitori per contenere i nuovi titoli di stato greci decennali sul bund tedesco rafforzato nel 1917 bp Venerdì, pari a 34,5 bps superiore alla stretta Giovedi.

Piccoli cambiamenti dimostrano che le ore di riposo spread Euroregione al Portogallo e Irlanda per spostare lo stabilizzatore 952 bp e 502 bp, rispettivamente.

Lievi modifiche sono attualmente sperimentando e si diffonde l'Italia e la Spagna sono stati al centro di preoccupazione nelle scorse settimane con l'italiano in lieve calo a 337 bps (-2,27 Bps) e lo spagnolo dovrebbe diminuire di 1,80 bps a 363 bps

I cinque anni CDS Irlanda, Portogallo e Spagna sono formati rispettivamente a 569 bps, 1090 bps e 434 bp


����:Capital.gr
 

codif

Nuovo forumer
una domanda che nn centra nulla.. ma voi siete molto preparati.. e penso che mi possiate rispondere..

Se una societa' X acquisisce una percentuale di una societa' Y, e quest'ultima (societa' Y) ha un aumento del valore dell'azione(+20%) .LA societa' X non dovrebbe aumentare il suo valore(cioe' non dovrebbero aumentare le quotazioni dell'azione(aumentare gli acquisti)) ?
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Grazie anche a te per la risposta (scusa il ritardo ma nel frattempo sto' anche lavorandomi il mio azionario e salto di qua quando ho tempo:)). Io poi penso che non occorra necessariamente vendere la presente spezzatura perche' si origini una ULTERIORE minus: e' quella della precedente forzata "vendita" da swappati che ci dovrebbe essere comunque assegnata. (tra l'altro io sono una dei non aderenti allo Swap!)

Hai capito benissimo.
La minus caricata ( o che caricheranno) è quella dello swap.
Quando venderai la monnezza swappata genererai ulteriori minus.

A meno che la monnezza non salga di prezzo, ma non pare proprio...:D

Ciao
 

tommy271

Forumer storico
Il Juncker "arrabbiato" e la Fekter "frettoloso"




L'Eurogruppo informale di Copenhagen è finito senza la conferenza stampa stabilita.

Il motivo: La rabbia del presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, che ha rivelato che "non c'è ragione di fare una conferenza stampa dopo che il ministro austriaco ha rivelato la dimensione del MSE».

Questi rivelano agenzie internazionali, sottolineando il fatto che il ministro delle Finanze austriaco, Maria Fekter, si è scusato in precedenza ha rivelato che la dimensione del MSE concordato alla riunione.

In realtà, Dow Jones Newswires riferisce che il Juncker caratteristiche è "arrabbiato".

L'agenzia aggiunge che la Fekter e Juncker si sono incontrati per risolvere il "malinteso".

(capital.gr)
 

Jeroma

Nuovo forumer
Monnezza in portafoglio anche con Intesa San Paolo.
Già venduti i 2 EFSF vicinissimi a 100, aspettiamo per capire cosa fare con il rotolo di carta igienica.
Il bond per gli interessi, che vosi sappiate sarà negoziabile ? Quando è la scadenza precisa ?
La carta igienica avrà cedole semestrali o annuali ? qualìè la data di maturità delle cedole ?
Queste info, sul mio tool non sono visibili.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto