Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sprint 13 giorni del nuovo governo per soddisfare le 35 azioni del nuovo protocollo - gara per lavorare, cambiamenti strutturali, fiscali e privatizzazioni - dettagliata tutti i campi

02/05/12 - 07:19




In uno sprint di 13 giorni sarà servito dal nuovo governo, che dal giorno dopo il giorno delle elezioni fino al 20 maggio, che la troika tornerà ad Atene dovrebbero aver terminato i 35 impegni derivanti dal secondo memorandum.


Si tratta di impegni che hanno a che fare con nuovi colpi di scena relazioni attive del lavoro, tagli salariali in speciali buste paga, licenziamenti dei dipendenti pubblici, agenzie statali di chiusura, di collocamento "autorità di vigilanza" nei ministeri, creare un ambiente nuovo fiscali ed estendere il programma di privatizzazione.

Il numero di questi termini fissati dall'Unione europea e dal Fondo monetario internazionale ha costretto il nuovo governo in una corsa all'ultimo minuto per far fronte a tali obblighi e per garantire il versamento delle quote successive del Memorandum.

Secondo l'attuale pianificazione ispettori Troika arrivare ad Atene tra il 19 e il 21 maggio e sarà il primo test con il nuovo contratto di finanziamento che renderà il progresso della Grecia nell'attuazione delle riforme.

Funzionario del Ministero dei punti di Finanza ricorda che la troika avrebbe rimandato il suo viaggio in Grecia solo nel caso di post-elettorale incertezza in Grecia e il nostro paese ha portato ad una seconda elezione rotonda su un no robustezza o abbandonato completamente post-elettorale cooperazione scenario tra LD e PASOK.

Questo è uno scenario che gli stranieri che pensano di dare un sacco di soldi in Grecia, o il piano di salvataggio prima (SS ha ricevuto 73 miliardi di euro) per il secondo (55 miliardi di euro, euro è solo importo per la ricapitalizzazione e il PSI) e dovrebbe essere coerente con i suoi obblighi per il quale ha commesso.

D'altra parte, se l'UE delegazione e il FMI ritiene che una verifica si svolgerà in maggio che Atene non ha rispettato questi obblighi sarà quindi incaricato di sospendere l'importo residuo del prestito al paese.
Si prega di notare che la Grecia è il primo prestito di 110 miliardi di euro. euro ha ancora un saldo di cassa di 37 miliardi di euro. di euro. Parte di questo denaro corrispondente ad un importo di 6 miliardi di euro. Euro che pretendono di strappare Atene per far fronte ai propri obblighi nazionali in imprese di costruzioni e farmaceutiche, fornitori, governo, ecc

L'importo del primo prestito e l'altro dalla seconda dose di 130 miliardi di euro. milioni di euro nell'ambito del nuovo "health check - up", che verrà a fare la Troika, che si concentrerà sulle nuove misure 7% del PIL dovrebbe essere individuati dal nuovo governo per essere inclusi nel nuovo piano a medio termine finanziario che si estende al 2015.

L'accento sarà posto sui progressi compiuti sul nuovo sistema fiscale nazionale e gli impegni assunti dalla parte greca sulle modifiche fiscali alle persone fisiche e giuridiche e delle imposte sul capitale. Tra le misure da adottare è quello di eliminare tutte le esenzioni fiscali e regimi fiscali speciali e reddito fiscale, il consolidamento delle imposte immobiliari e sostituzione con un permanente Infine le eliminazioni e i regimi fiscali favorevoli per i trasferimenti di proprietà.Abbiamo tagliato tutti i tipi di esenzioni che si applicano a tali trasferimenti, i congedi parentali, eredità e donazioni di proprietà.

La Troika si aspetta anche il piano di chiudere 200 uffici delle imposte nel 2012 e la decisione di implementare un nuovo aumento fino a giugno su valori di allineare più strettamente a prezzi di mercato. Inoltre, dovrebbe essere pronta nel giugno e decine di altre azioni in settori quali investimenti, della liberalizzazione dei mercati dei prodotti, la salute, farmaci, professioni chiuse, ecc

Su un piano più strutturale, fino alla fine di maggio dovrebbe essere pronto a riferire ai tagli di spesa saranno effettuati nel 2013 e 2014 al fine di risparmiare almeno 11,5 miliardi di euro. Per i tagli alla spesa da parte del Ministero delle Finanze ha chiesto l'assistenza di KEPE.

Oltre a riduzioni della spesa del 5,5% del PIL, il governo dovrebbe prendere misure e per aumentare le entrate del 1,5% del PIL (3,3 miliardi). Portare il "conto" delle nuove misure vicine ai 15 miliardi di euro. di euro.

In particolare, i 35 impegni espressamente previste dal Memorandum e la troika riesaminerà la valutazione in maggio sono:

1. Tagli di piano di spesa di 11,5 miliardi di euro. È votato dal termine nuova legge nel mese di giugno. Esso deve contenere le pensioni e dei trasferimenti sociali, le spese militari, il governo di ristrutturazione del governo centrale e locale, ulteriori razionalizzazioni della spesa farmaceutica e costi operativi degli ospedali, il benessere di ristrutturazione.
2. Stabilire una riduzione media legislativo 12% nelle cosiddette "scale speciali" del settore pubblico, dove la nuova scala retributiva non si applica.
3. Progetto di legge sulla struttura della nuova imposta nazionale attraverso il quale eliminare le varie esenzioni fiscali e trattamento preferenziale, modulate nuove aliquote, l'imposta unica sulla tassazione delle proprietà e una nuova scala per le caratteristiche fisiche, persone giuridiche.
4. Aumento in valori oggettivi per allineare più strettamente a prezzi di mercato.
5. Nuovo Codice di libri e dischi.
6. Atto relativo alle condizioni di ricapitolare le banche (la decisione di dare 18 euro da 25 miliardi di euro. Di euro).
7. Sanzioni per gli operatori che non abbiano presentato i dati sulla spesa pubblica e le procedure disciplinari per ispettori del lavoro.
8. Medicinali. Ulteriori misure in giugno se il monitoraggio mensile mostra che la riduzione della spesa farmaceutica non produce i risultati sperati.
9. Revisione del contratto nazionale collettivo generale (EGSSE). La proposta mira a sostituire il livello dei salari di cui EGSSE con salario minimo legiferato dal governo in consultazione con le parti sociali.
10. Rimuovere la tariffa minima per i servizi forniti audit energetico e la sostituzione della quota fissa per metro quadrato con la tariffa massima.
11. Legge sulla riforma del Codice in materia di Avvocati e di disconnessione di fiscalità, sicurezza sociale, di eventuali dividendi e dei pagamenti alle associazioni di categoria di onorari degli avvocati.
12. Procurement. Presentazione della versione pilota del sistema per gli appalti elettronici.
13. Legge per revocare il divieto di riconoscimento delle qualifiche professionali da diplomi rilasciati nel quadro di un accordo di franchising. I titolari di diplomi rilasciati dal contratto di franchising, gli altri Stati dovrebbero avere il diritto di lavorare in Grecia, alle stesse condizioni dei titolari di gradi greci.
14. Riforma della lista dei non-oneri contributivi per il terzo.
15. Adottare misure in atto per garantire che la componente energia delle tariffe ufficiali per le famiglie e le piccole imprese riflette il mercato all'ingrosso, con l'eccezione di consumatori vulnerabili.
16. Completamento di una valutazione strategica di piani d'impresa delle banche.
17. Il governo non deve perdere trimestrali indicatori percentuali di performance per la gestione delle entrate, il mantenimento e arretrati di spesa.
18. Messaggio di pianificazione della gestione, gestione e monitoraggio del Ministero delle Finanze di indicatori di controllo trimestrali per ogni iniziativa riforme chiave.
19. Nuovo elenco dettagliato delle privatizzazioni che "corrono" nel 2012 insieme con ricavi stimati.
20. Presentazione alla Commissione europea una relazione dettagliata sullo stato di ciascun elemento sarà apokratikopoiithei 2012. Informazioni sulle modifiche legislative di fornire un vantaggio se la società (o concessionario), come la discriminazione fiscale o di monopolio.
21. Messaggio di fase 1 giugno l'inventario dei beni dello Stato, comprese le azioni di società quotate e non quotate e le proprietà commerciabili, del suolo o appezzamenti di terreno.
22. Le indagini da parte dell'Autorità per la lotta contro il riciclaggio di denaro almeno 200 dichiarazioni di servizi imposte anticipate.
23. Decisione sul movimento di rotazione degli amministratori e Chiudi Doy Uffici 200
24. Migliorare il sistema per la protezione degli informatori che denunciano casi di corruzione nel governo.
25. La copertura del posto di Segretario Generale della Amministrazione Finanziaria, con una esperienza persona exoypiresiako professionale adeguata.
26. Piano di compensazione per gli arretrati dovuti ai fornitori degli enti pubblici (5,5 miliardi).
27. Aggiornamento della strategia a medio termine di bilancio piano.
28. Relazione sulla revisione dei programmi sociali.
29. La pubblicazione dei piani a medio termine per ciascun segmento di personale per il periodo fino al 2015, secondo il principio "un assunzione per 5 lascia il servizio." Il personale è trasferito alle imprese di governo o di Stato o di altri enti in fase di riorganizzazione saranno considerate come una nuova recluta.
30. Attuazione della riserva di manodopera per 15.000 "ridondanza" nello Stato.
31. Relazione sul funzionamento dei servizi regolari di trasporto passeggeri (autobus) e le opzioni che presentano per liberare.
32. La valutazione della misura in cui il contributo degli avvocati e architetti per coprire i costi operativi delle organizzazioni imprenditoriali sono ragionevoli, proporzionati e giustificati.
33. Valutazione indipendente dell'efficacia della struttura e delle attività dell'Ispettorato del lavoro.
34. Riesame delle procedure di cancellazione del debito d'imposta per la raccolta dei debiti.
35. Attuazione di un piano per pagare alle autorità fiscali tramite bonifico bancario, in modo che il personale possa concentrarsi sul maggior valore aggiunto del lavoro.

M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Cosa fa e cosa banchieri guardare alle elezioni del 6 maggio - Si invia un messaggio di ricapitalizzazione non dovrebbe portare a una nazionalizzazione banche non sacrificate - Che dire memorandum e sinistra ...

02/05/12 - 07:22



Cosa fa e cosa sperano i banchieri nel guardare alle elezioni del 6 maggio - Si invia un messaggio di ricapitalizzazione non dovrebbe portare a una nazionalizzazione banche non sacrificate - Che dire memorandum e sinistra ...
Con grande interesse e anche i banchieri molto ansiosi aspettano l'esito delle urne il 6 maggio.
Il risultato delle elezioni è cruciale per due motivi principali

1) determineranno il corso del paese e dei negoziati deve essere che la nota non è riuscito a cambiare radicalmente modificati per dare una prospettiva sullo sviluppo dell'economia recessione. Bankers riconoscere che molti aspetti del Memorandum non è riuscita.

2) Il sistema bancario di merito è stato in bancarotta dopo il fallimento dello Stato di gestire il debito nel sistema bancario ha portato a patrimonio netto pari a zero o negativo.

Dirigenti della banca Top riteniamo che le elezioni del 6 maggio devono inviare un messaggio che il paese si orienta verso l'euro.
I banchieri hanno capito che il memorandum presenta gravi lacune e richiamare l'attenzione dello Stato "non può sollevare un'altra tassa. Ridurre le spese stato fallito ed eccessivo ".

I banchieri non utilizzare la cialda classica credere e capire che i tempi sono cambiati.
Quanti banchieri aveva perso le obbligazioni e per il PSI + troppi e molti credono che erano la parte superiore.

Quando è stato chiesto di valutare i risultati delle elezioni
1) che la ND sarà primo partito in percentuale dal 21% al 25%.
2) che PASOK si muoverà tra il 16% e il 19%.
3) Essi ritengono che KKE e SYRIZA daranno battaglia per il terzo posto in parlamento.
4) assume l'ingresso dei Greci indipendenti e della Golden Dawn come Sinistra Democratica.

Le stime dei banchieri non differiscono nella sostanza dal punto di vista schematica nella società dei tassi stimati di partiti politici.
Quando è stato chiesto se vedono il partenariato e la democrazia vista dei banchieri PASOK divergono.

Alcuni credono che sia il Primo Ministro Samaras con PASOK è coinvolto nella formazione di un governo, mentre altri banchieri parte credo che se Samaras ha ricevuto oltre il 27% al 28% cercherà di andare alle urne e non attivare il mandato di formare il governo.


Il corso del paese e il destino della ricapitalizzazione

I banchieri sono pienamente consapevoli della situazione.
(Abbiamo chiesto a quattro banchieri con i quali abbiamo parlato abbiamo sentito i nomi. Abbiamo ottenuto la risposta che le banche siano a fuoco e che i banchieri non deve essere situata in ... l'immagine come parte della società crede ancora che tutta la colpa banchieri)

I banchieri sostengono che le banche fallite sono andati in Grecia, ma lo stato sprecone e avidi.
Ci sono sbagliato. Può essere facile ma il fatto fondamentale è che i banchieri non sono responsabili per il crollo della Grecia.
Ritiene che anche le sofferenze di Blackrock usciti dalla recessione causata dal fallimento della Grecia.

I banchieri hanno capito i loro errori - hanno fatto riconoscere che gli errori soprattutto nel modello consumer lanciato - ma anche prendere iniziative per cambiare molto e soprattutto a cambiare abitudini di consumo della società.

Ma il paese a portare avanti tutto il sostegno dei banchieri non dovrebbe essere negata al minimo prospettiva europea del paese.
Se ha negato la prospettiva del paese, la Grecia ha un futuro.

Per le banche e l'importante questione della ricapitalizzazione banchieri chiedere al nuovo governo per non cadere in trappole e di propaganda.
Vedendo freddamente il sistema politico che le banche non sono il nemico, ma la vittima del fallimento.

Le banche devono analizzare con criteri che non mancherà di tenere privata e resoconto di affermare che "la retorica della sinistra non aiuta le banche in cerca di statalismo. Le banche non statalismo hanno nazionalizzato le banche private avrebbero letteralmente in bancarotta.

Economie prospere motivare le persone per mobilitare l'economia. E 'stato un errore storico per lo stato di rimuovere le forniture da questi individui. "
I banchieri dicono anche che "non abbiamo più nulla agli scenari banchieri contro la sinistra non hanno alcun fondamento.
La sinistra è utile, ma la sinistra ha commesso degli errori non riconosce. La sinistra dovrebbe aiutare le banche in termini di criteri e privati ​​"

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Le chiusure di lunedì hanno segnato una stabilizzazione dello status-quo volgente al bello.
E' proseguito il miglioramento del Portogallo, con una progressione notevole, rimanendo sotto la significativa quota "900".
Benino anche la Grecia che recupera - seppur molto lentamente - le posizioni perse (sul breve) quando lo spread max di allargamento segnava in chiusura 1983 pb.
Il fine settimana sarà importante per le elezioni francesi e greche. Il riposizionamento è già iniziato ...

Grecia 1872 pb. (1880)
Portogallo 889 pb. (897)
Irlanda 532 pb. (517)
Spagna 414 pb. (419)
Italia 385 pb. (395)
Belgio 179 pb. (179)
Francia 131 pb. (131)
Austria 104 pb. (106)

Bund Vs Bond -26 (-24)
 
UBS: Possibile mancato pagamento rata in Grecia se non mantenere le promesse







"E 'del tutto possibile, il FMI e l'UE si rifiutano di pagare un'altra rata in Grecia, se il nuovo governo non ha rispettato le sue promesse", ha detto Stephane Deo di UBS su un'analisi della casa.

Essa aggiunge che anche una sospensione temporanea sarà molto dannoso per i mercati europei. "I commercianti e gli investitori non sono preparati".


����:Capital.gr
 
Bond euro aprono in calo in scia a dati Usa, attesa per aste Spagna

mercoledì 2 maggio 2012 08:58






LONDRA, 2 maggio (Reuters) - Apertura di segno negativo per i futures Bund sull'onda lunga dei buoni dati manifatturieri di ieri dagli Stati Uniti, che hanno mostrato in aprile il tasso di crescita più sostenuto per il settore negli ultimi dieci mesi, garantendo un qualche sostegno all'appetito per il rischio.

Gli investitori hanno potuto realizzare qualche profitto dopo i record raggiunti la settimana scorsa dal contratto derivato sui governativi tedeschi; ma il mercato obbligazionario europeo non sembra comunque destinato a movimenti significativi prima dei numerosi appuntamenti che riguardano la zona euro nella parte finale della settimana, a cominciare domani dalle aste spagnole e dal meeting della Bce.

"Dal momento che ci troviamo su livelli davvero molto elevati, tendiamo ad essere negativi sul Bund. Pensiamo che al momento eventuali rialzi non abbiano grosso valore" spiega lo strategist di Kbc Piet Lammens. "Anche se pensiamo che in qualche modo i Bund possano salire ancora, siamo molto cauti nel dire ai nostri clienti che devono comprare Bund a questi livelli".

La Spagna colloca domattina tra 1,5 e 2,5 miliardi di euro di governativi sulle scadenze luglio 2015, gennaio 2017 e luglio 2017, nel primo confronto con il mercato primario dopo il recente downgrade sovrano del paese, a BBB+, ad opera di S&P.

D'altra parte, sul fronte Bce, le attese sono decisamente orientate per la conferma del costo del denaro all'1%. Ma, di fronte ai dati economici negativi arrivati ancora di recente dalla zona euro, l'ipotesi è che da Francoforte possano arrivare indicazioni sulla ripresa del programma di acquisto bond sul mercato secondario e, soprattutto, eventuali segnali che la banca centrale sta valutando un nuovo taglio dei tassi.
 
"Siamo stati la cavia", dice George Papandreou al Tempo

Pubblicato: Mercoledì, 2 Maggio 2012





"Siamo stati la cavia", dice alla rivista Time, l'ex primo ministro George Papandreou, guardando ciò che è accaduto negli ultimi due anni, il coinvolgimento dei governi europei negli affari politici del paese, gli eventi che hanno portato alle sue dimissioni, e il fatto che la Grecia è stato il primo paese della zona euro ha dovuto accettare dolorose misure di austerità in cambio di prestiti di salvataggio.


"Ci si sarebbe potuto evitare. Siamo stati la cavia, "dice.
"Le misure di austerità fracassato l'economia greca, che hanno registrato il quinto anno di recessione. Il tasso di disoccupazione balzò dal 9% nel 2009 al 21% di oggi. Sono cresciuti e tassi di suicidio. Decine di migliaia di aziende chiuse. Alcuni dei Greci poveri si sono trovati senza casa e vivono di razioni ", dice al direttore del Time.


"Vorrei che potessimo incontrare (si noti la crisi) in modo più dolce per il popolo, specialmente quelli che non sono da biasimare in nulla, in quanto dipendenti e pensionati. Ma alla fine tutto pagato e pagato a caro prezzo, "rispose George Papandreou.


L'ex primo ministro esprime la sua amarezza per il fatto che alcuni leader europei, che descrive come "populista" non riconosce i sacrifici del popolo greco. "Alcuni sostengono che il problema non è la Grecia, ma i greci. Come può un membro o di un leader come dire, da un lato in grado di sostenere la Grecia e, d'altra parte, caratterizza i greci pigri? " si chiede.


Inoltre, sempre difeso la sua decisione di proporre un referendum, osservando che la gente dovrebbe decidere di non avere la sensazione che una parte del Memorandum si applichino.


"Abbiamo dovuto decidere se vogliamo che il secondo pacchetto di aiuti, se restiamo, la zona euro e in caso contrario, quali sarebbero le conseguenze. Ho pensato che il popolo greco sarebbe dire 'sì', sarebbe stato difficile ma supereremo la crisi ad ogni costo. "

Sono ancora molto dispiaciuto per il fatto che ci fossero reazioni avverse in Europa.

Secondo Time, le elezioni di domenica parlamentari dovrebbero essere le elezioni più complesse degli ultimi decenni, in quanto nessun partito sembra probabile che sia in grado di formare auto-governo.

La rivista osserva inoltre che l'elezione è un altro voto contro le misure di austerità, insieme con le elezioni in Francia e la vittoria anticipata di Francois Holland, potrebbe cambiare le dinamiche della crisi nella zona euro.

(Ta Nea)
 
ABD: Il peggio della crisi potrebbe aver superato zona euro




Manila (Dow Jones) - Il presidente della Banca asiatica di sviluppo, Haruhiko Kuroda, ha detto che ritiene che il peggio della crisi nella zona euro sono passati e non si aspetta alcun impatto serio sulle economie asiatiche dai problemi dell'Europa nel prossimo futuro.

Il Kuroda ha detto ai giornalisti all'inizio della riunione annuale dei governatori delle banche centrali del ABD che mentre i mercati europei si sono stabilizzati negli ultimi mesi, più lavoro è necessario per risolvere i problemi finanziari ei problemi delle banche, tra gli Stati membri della regione .

Nel frattempo, i meccanismi di rafforzamento in Asia, come Chiang Mai Initiative ed il Fondo asiatico di sviluppo è "sufficiente" per aiutare le economie asiatiche ad affrontare i problemi dalla crisi globale "per il tempo", ha detto.

I membri dell'Associazione degli Stati del Sud-Est asiatico (ASAN) nel mese di aprile hanno deciso di espandere la Chiang Mai Initiative, un fondo regionale monetaria in cui i membri possono ricorrere ad una crisi di liquidità.

L'ADF è un fondo piscina da donatori che forniscono prestiti agevolati e contributi ai membri del ABD con un reddito medio-basso.

Inoltre, Kuroda ha ribadito che l'ABD sarà in grado di fornire assistenza finanziaria per Myanmar "a meno che e fino a quando" per chiarire gli arretrati, pari a circa 490 milioni di dollari dal 1988.

Il Kuroda ha detto che spera la questione del finanziamento del Myanmar può essere risolto nei prossimi anni, e ha aggiunto che la Banca asiatica di sviluppo spera di avviare un dialogo con il paese e fornirà assistenza tecnica.


����:Capital.gr
 
Buongiorno, chiedo a chi ha iwbank, avete tutti ricevuti i titoli EFSF tradabili, o avete ancora i TEK non tradabili? Io ho ancora i TEK. Grazie a chi mi risponde.
 
"Sì per l'euro, ma non nel memorandum"





La valutazione che la sinistra può trasformarsi in una sentenza, attraverso i sondaggi Domenica, per dare un'intervista a Fotis Kouvelis CapitalTV.

Il presidente della Sinistra Democratica sostiene la prospettiva europea del paese e rimanere nella zona euro come un must per il futuro e spiega come questo può essere realizzato, mentre sganciamento dalle condizioni onerose del Memorandum.

Parla anche il saldo che verrà formulata e le condizioni in cui hanno partecipato per il futuro del centro-sinistra, l'ascesa dell'estrema destra in Grecia e in Europa, e la presenza di tutti i leader politici e il primo ministro, L. Papademos.


Qui potete seguire l'intervista:
http://www.capital.gr/News.asp?id=1486752
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto