tommy271
Forumer storico
Sprint 13 giorni del nuovo governo per soddisfare le 35 azioni del nuovo protocollo - gara per lavorare, cambiamenti strutturali, fiscali e privatizzazioni - dettagliata tutti i campi
02/05/12 - 07:19
In uno sprint di 13 giorni sarà servito dal nuovo governo, che dal giorno dopo il giorno delle elezioni fino al 20 maggio, che la troika tornerà ad Atene dovrebbero aver terminato i 35 impegni derivanti dal secondo memorandum.
Si tratta di impegni che hanno a che fare con nuovi colpi di scena relazioni attive del lavoro, tagli salariali in speciali buste paga, licenziamenti dei dipendenti pubblici, agenzie statali di chiusura, di collocamento "autorità di vigilanza" nei ministeri, creare un ambiente nuovo fiscali ed estendere il programma di privatizzazione.
Il numero di questi termini fissati dall'Unione europea e dal Fondo monetario internazionale ha costretto il nuovo governo in una corsa all'ultimo minuto per far fronte a tali obblighi e per garantire il versamento delle quote successive del Memorandum.
Secondo l'attuale pianificazione ispettori Troika arrivare ad Atene tra il 19 e il 21 maggio e sarà il primo test con il nuovo contratto di finanziamento che renderà il progresso della Grecia nell'attuazione delle riforme.
Funzionario del Ministero dei punti di Finanza ricorda che la troika avrebbe rimandato il suo viaggio in Grecia solo nel caso di post-elettorale incertezza in Grecia e il nostro paese ha portato ad una seconda elezione rotonda su un no robustezza o abbandonato completamente post-elettorale cooperazione scenario tra LD e PASOK.
Questo è uno scenario che gli stranieri che pensano di dare un sacco di soldi in Grecia, o il piano di salvataggio prima (SS ha ricevuto 73 miliardi di euro) per il secondo (55 miliardi di euro, euro è solo importo per la ricapitalizzazione e il PSI) e dovrebbe essere coerente con i suoi obblighi per il quale ha commesso.
D'altra parte, se l'UE delegazione e il FMI ritiene che una verifica si svolgerà in maggio che Atene non ha rispettato questi obblighi sarà quindi incaricato di sospendere l'importo residuo del prestito al paese.
Si prega di notare che la Grecia è il primo prestito di 110 miliardi di euro. euro ha ancora un saldo di cassa di 37 miliardi di euro. di euro. Parte di questo denaro corrispondente ad un importo di 6 miliardi di euro. Euro che pretendono di strappare Atene per far fronte ai propri obblighi nazionali in imprese di costruzioni e farmaceutiche, fornitori, governo, ecc
L'importo del primo prestito e l'altro dalla seconda dose di 130 miliardi di euro. milioni di euro nell'ambito del nuovo "health check - up", che verrà a fare la Troika, che si concentrerà sulle nuove misure 7% del PIL dovrebbe essere individuati dal nuovo governo per essere inclusi nel nuovo piano a medio termine finanziario che si estende al 2015.
L'accento sarà posto sui progressi compiuti sul nuovo sistema fiscale nazionale e gli impegni assunti dalla parte greca sulle modifiche fiscali alle persone fisiche e giuridiche e delle imposte sul capitale. Tra le misure da adottare è quello di eliminare tutte le esenzioni fiscali e regimi fiscali speciali e reddito fiscale, il consolidamento delle imposte immobiliari e sostituzione con un permanente Infine le eliminazioni e i regimi fiscali favorevoli per i trasferimenti di proprietà.Abbiamo tagliato tutti i tipi di esenzioni che si applicano a tali trasferimenti, i congedi parentali, eredità e donazioni di proprietà.
La Troika si aspetta anche il piano di chiudere 200 uffici delle imposte nel 2012 e la decisione di implementare un nuovo aumento fino a giugno su valori di allineare più strettamente a prezzi di mercato. Inoltre, dovrebbe essere pronta nel giugno e decine di altre azioni in settori quali investimenti, della liberalizzazione dei mercati dei prodotti, la salute, farmaci, professioni chiuse, ecc
Su un piano più strutturale, fino alla fine di maggio dovrebbe essere pronto a riferire ai tagli di spesa saranno effettuati nel 2013 e 2014 al fine di risparmiare almeno 11,5 miliardi di euro. Per i tagli alla spesa da parte del Ministero delle Finanze ha chiesto l'assistenza di KEPE.
Oltre a riduzioni della spesa del 5,5% del PIL, il governo dovrebbe prendere misure e per aumentare le entrate del 1,5% del PIL (3,3 miliardi). Portare il "conto" delle nuove misure vicine ai 15 miliardi di euro. di euro.
In particolare, i 35 impegni espressamente previste dal Memorandum e la troika riesaminerà la valutazione in maggio sono:
1. Tagli di piano di spesa di 11,5 miliardi di euro. È votato dal termine nuova legge nel mese di giugno. Esso deve contenere le pensioni e dei trasferimenti sociali, le spese militari, il governo di ristrutturazione del governo centrale e locale, ulteriori razionalizzazioni della spesa farmaceutica e costi operativi degli ospedali, il benessere di ristrutturazione.
2. Stabilire una riduzione media legislativo 12% nelle cosiddette "scale speciali" del settore pubblico, dove la nuova scala retributiva non si applica.
3. Progetto di legge sulla struttura della nuova imposta nazionale attraverso il quale eliminare le varie esenzioni fiscali e trattamento preferenziale, modulate nuove aliquote, l'imposta unica sulla tassazione delle proprietà e una nuova scala per le caratteristiche fisiche, persone giuridiche.
4. Aumento in valori oggettivi per allineare più strettamente a prezzi di mercato.
5. Nuovo Codice di libri e dischi.
6. Atto relativo alle condizioni di ricapitolare le banche (la decisione di dare 18 euro da 25 miliardi di euro. Di euro).
7. Sanzioni per gli operatori che non abbiano presentato i dati sulla spesa pubblica e le procedure disciplinari per ispettori del lavoro.
8. Medicinali. Ulteriori misure in giugno se il monitoraggio mensile mostra che la riduzione della spesa farmaceutica non produce i risultati sperati.
9. Revisione del contratto nazionale collettivo generale (EGSSE). La proposta mira a sostituire il livello dei salari di cui EGSSE con salario minimo legiferato dal governo in consultazione con le parti sociali.
10. Rimuovere la tariffa minima per i servizi forniti audit energetico e la sostituzione della quota fissa per metro quadrato con la tariffa massima.
11. Legge sulla riforma del Codice in materia di Avvocati e di disconnessione di fiscalità, sicurezza sociale, di eventuali dividendi e dei pagamenti alle associazioni di categoria di onorari degli avvocati.
12. Procurement. Presentazione della versione pilota del sistema per gli appalti elettronici.
13. Legge per revocare il divieto di riconoscimento delle qualifiche professionali da diplomi rilasciati nel quadro di un accordo di franchising. I titolari di diplomi rilasciati dal contratto di franchising, gli altri Stati dovrebbero avere il diritto di lavorare in Grecia, alle stesse condizioni dei titolari di gradi greci.
14. Riforma della lista dei non-oneri contributivi per il terzo.
15. Adottare misure in atto per garantire che la componente energia delle tariffe ufficiali per le famiglie e le piccole imprese riflette il mercato all'ingrosso, con l'eccezione di consumatori vulnerabili.
16. Completamento di una valutazione strategica di piani d'impresa delle banche.
17. Il governo non deve perdere trimestrali indicatori percentuali di performance per la gestione delle entrate, il mantenimento e arretrati di spesa.
18. Messaggio di pianificazione della gestione, gestione e monitoraggio del Ministero delle Finanze di indicatori di controllo trimestrali per ogni iniziativa riforme chiave.
19. Nuovo elenco dettagliato delle privatizzazioni che "corrono" nel 2012 insieme con ricavi stimati.
20. Presentazione alla Commissione europea una relazione dettagliata sullo stato di ciascun elemento sarà apokratikopoiithei 2012. Informazioni sulle modifiche legislative di fornire un vantaggio se la società (o concessionario), come la discriminazione fiscale o di monopolio.
21. Messaggio di fase 1 giugno l'inventario dei beni dello Stato, comprese le azioni di società quotate e non quotate e le proprietà commerciabili, del suolo o appezzamenti di terreno.
22. Le indagini da parte dell'Autorità per la lotta contro il riciclaggio di denaro almeno 200 dichiarazioni di servizi imposte anticipate.
23. Decisione sul movimento di rotazione degli amministratori e Chiudi Doy Uffici 200
24. Migliorare il sistema per la protezione degli informatori che denunciano casi di corruzione nel governo.
25. La copertura del posto di Segretario Generale della Amministrazione Finanziaria, con una esperienza persona exoypiresiako professionale adeguata.
26. Piano di compensazione per gli arretrati dovuti ai fornitori degli enti pubblici (5,5 miliardi).
27. Aggiornamento della strategia a medio termine di bilancio piano.
28. Relazione sulla revisione dei programmi sociali.
29. La pubblicazione dei piani a medio termine per ciascun segmento di personale per il periodo fino al 2015, secondo il principio "un assunzione per 5 lascia il servizio." Il personale è trasferito alle imprese di governo o di Stato o di altri enti in fase di riorganizzazione saranno considerate come una nuova recluta.
30. Attuazione della riserva di manodopera per 15.000 "ridondanza" nello Stato.
31. Relazione sul funzionamento dei servizi regolari di trasporto passeggeri (autobus) e le opzioni che presentano per liberare.
32. La valutazione della misura in cui il contributo degli avvocati e architetti per coprire i costi operativi delle organizzazioni imprenditoriali sono ragionevoli, proporzionati e giustificati.
33. Valutazione indipendente dell'efficacia della struttura e delle attività dell'Ispettorato del lavoro.
34. Riesame delle procedure di cancellazione del debito d'imposta per la raccolta dei debiti.
35. Attuazione di un piano per pagare alle autorità fiscali tramite bonifico bancario, in modo che il personale possa concentrarsi sul maggior valore aggiunto del lavoro.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
02/05/12 - 07:19
In uno sprint di 13 giorni sarà servito dal nuovo governo, che dal giorno dopo il giorno delle elezioni fino al 20 maggio, che la troika tornerà ad Atene dovrebbero aver terminato i 35 impegni derivanti dal secondo memorandum.
Si tratta di impegni che hanno a che fare con nuovi colpi di scena relazioni attive del lavoro, tagli salariali in speciali buste paga, licenziamenti dei dipendenti pubblici, agenzie statali di chiusura, di collocamento "autorità di vigilanza" nei ministeri, creare un ambiente nuovo fiscali ed estendere il programma di privatizzazione.
Il numero di questi termini fissati dall'Unione europea e dal Fondo monetario internazionale ha costretto il nuovo governo in una corsa all'ultimo minuto per far fronte a tali obblighi e per garantire il versamento delle quote successive del Memorandum.
Secondo l'attuale pianificazione ispettori Troika arrivare ad Atene tra il 19 e il 21 maggio e sarà il primo test con il nuovo contratto di finanziamento che renderà il progresso della Grecia nell'attuazione delle riforme.
Funzionario del Ministero dei punti di Finanza ricorda che la troika avrebbe rimandato il suo viaggio in Grecia solo nel caso di post-elettorale incertezza in Grecia e il nostro paese ha portato ad una seconda elezione rotonda su un no robustezza o abbandonato completamente post-elettorale cooperazione scenario tra LD e PASOK.
Questo è uno scenario che gli stranieri che pensano di dare un sacco di soldi in Grecia, o il piano di salvataggio prima (SS ha ricevuto 73 miliardi di euro) per il secondo (55 miliardi di euro, euro è solo importo per la ricapitalizzazione e il PSI) e dovrebbe essere coerente con i suoi obblighi per il quale ha commesso.
D'altra parte, se l'UE delegazione e il FMI ritiene che una verifica si svolgerà in maggio che Atene non ha rispettato questi obblighi sarà quindi incaricato di sospendere l'importo residuo del prestito al paese.
Si prega di notare che la Grecia è il primo prestito di 110 miliardi di euro. euro ha ancora un saldo di cassa di 37 miliardi di euro. di euro. Parte di questo denaro corrispondente ad un importo di 6 miliardi di euro. Euro che pretendono di strappare Atene per far fronte ai propri obblighi nazionali in imprese di costruzioni e farmaceutiche, fornitori, governo, ecc
L'importo del primo prestito e l'altro dalla seconda dose di 130 miliardi di euro. milioni di euro nell'ambito del nuovo "health check - up", che verrà a fare la Troika, che si concentrerà sulle nuove misure 7% del PIL dovrebbe essere individuati dal nuovo governo per essere inclusi nel nuovo piano a medio termine finanziario che si estende al 2015.
L'accento sarà posto sui progressi compiuti sul nuovo sistema fiscale nazionale e gli impegni assunti dalla parte greca sulle modifiche fiscali alle persone fisiche e giuridiche e delle imposte sul capitale. Tra le misure da adottare è quello di eliminare tutte le esenzioni fiscali e regimi fiscali speciali e reddito fiscale, il consolidamento delle imposte immobiliari e sostituzione con un permanente Infine le eliminazioni e i regimi fiscali favorevoli per i trasferimenti di proprietà.Abbiamo tagliato tutti i tipi di esenzioni che si applicano a tali trasferimenti, i congedi parentali, eredità e donazioni di proprietà.
La Troika si aspetta anche il piano di chiudere 200 uffici delle imposte nel 2012 e la decisione di implementare un nuovo aumento fino a giugno su valori di allineare più strettamente a prezzi di mercato. Inoltre, dovrebbe essere pronta nel giugno e decine di altre azioni in settori quali investimenti, della liberalizzazione dei mercati dei prodotti, la salute, farmaci, professioni chiuse, ecc
Su un piano più strutturale, fino alla fine di maggio dovrebbe essere pronto a riferire ai tagli di spesa saranno effettuati nel 2013 e 2014 al fine di risparmiare almeno 11,5 miliardi di euro. Per i tagli alla spesa da parte del Ministero delle Finanze ha chiesto l'assistenza di KEPE.
Oltre a riduzioni della spesa del 5,5% del PIL, il governo dovrebbe prendere misure e per aumentare le entrate del 1,5% del PIL (3,3 miliardi). Portare il "conto" delle nuove misure vicine ai 15 miliardi di euro. di euro.
In particolare, i 35 impegni espressamente previste dal Memorandum e la troika riesaminerà la valutazione in maggio sono:
1. Tagli di piano di spesa di 11,5 miliardi di euro. È votato dal termine nuova legge nel mese di giugno. Esso deve contenere le pensioni e dei trasferimenti sociali, le spese militari, il governo di ristrutturazione del governo centrale e locale, ulteriori razionalizzazioni della spesa farmaceutica e costi operativi degli ospedali, il benessere di ristrutturazione.
2. Stabilire una riduzione media legislativo 12% nelle cosiddette "scale speciali" del settore pubblico, dove la nuova scala retributiva non si applica.
3. Progetto di legge sulla struttura della nuova imposta nazionale attraverso il quale eliminare le varie esenzioni fiscali e trattamento preferenziale, modulate nuove aliquote, l'imposta unica sulla tassazione delle proprietà e una nuova scala per le caratteristiche fisiche, persone giuridiche.
4. Aumento in valori oggettivi per allineare più strettamente a prezzi di mercato.
5. Nuovo Codice di libri e dischi.
6. Atto relativo alle condizioni di ricapitolare le banche (la decisione di dare 18 euro da 25 miliardi di euro. Di euro).
7. Sanzioni per gli operatori che non abbiano presentato i dati sulla spesa pubblica e le procedure disciplinari per ispettori del lavoro.
8. Medicinali. Ulteriori misure in giugno se il monitoraggio mensile mostra che la riduzione della spesa farmaceutica non produce i risultati sperati.
9. Revisione del contratto nazionale collettivo generale (EGSSE). La proposta mira a sostituire il livello dei salari di cui EGSSE con salario minimo legiferato dal governo in consultazione con le parti sociali.
10. Rimuovere la tariffa minima per i servizi forniti audit energetico e la sostituzione della quota fissa per metro quadrato con la tariffa massima.
11. Legge sulla riforma del Codice in materia di Avvocati e di disconnessione di fiscalità, sicurezza sociale, di eventuali dividendi e dei pagamenti alle associazioni di categoria di onorari degli avvocati.
12. Procurement. Presentazione della versione pilota del sistema per gli appalti elettronici.
13. Legge per revocare il divieto di riconoscimento delle qualifiche professionali da diplomi rilasciati nel quadro di un accordo di franchising. I titolari di diplomi rilasciati dal contratto di franchising, gli altri Stati dovrebbero avere il diritto di lavorare in Grecia, alle stesse condizioni dei titolari di gradi greci.
14. Riforma della lista dei non-oneri contributivi per il terzo.
15. Adottare misure in atto per garantire che la componente energia delle tariffe ufficiali per le famiglie e le piccole imprese riflette il mercato all'ingrosso, con l'eccezione di consumatori vulnerabili.
16. Completamento di una valutazione strategica di piani d'impresa delle banche.
17. Il governo non deve perdere trimestrali indicatori percentuali di performance per la gestione delle entrate, il mantenimento e arretrati di spesa.
18. Messaggio di pianificazione della gestione, gestione e monitoraggio del Ministero delle Finanze di indicatori di controllo trimestrali per ogni iniziativa riforme chiave.
19. Nuovo elenco dettagliato delle privatizzazioni che "corrono" nel 2012 insieme con ricavi stimati.
20. Presentazione alla Commissione europea una relazione dettagliata sullo stato di ciascun elemento sarà apokratikopoiithei 2012. Informazioni sulle modifiche legislative di fornire un vantaggio se la società (o concessionario), come la discriminazione fiscale o di monopolio.
21. Messaggio di fase 1 giugno l'inventario dei beni dello Stato, comprese le azioni di società quotate e non quotate e le proprietà commerciabili, del suolo o appezzamenti di terreno.
22. Le indagini da parte dell'Autorità per la lotta contro il riciclaggio di denaro almeno 200 dichiarazioni di servizi imposte anticipate.
23. Decisione sul movimento di rotazione degli amministratori e Chiudi Doy Uffici 200
24. Migliorare il sistema per la protezione degli informatori che denunciano casi di corruzione nel governo.
25. La copertura del posto di Segretario Generale della Amministrazione Finanziaria, con una esperienza persona exoypiresiako professionale adeguata.
26. Piano di compensazione per gli arretrati dovuti ai fornitori degli enti pubblici (5,5 miliardi).
27. Aggiornamento della strategia a medio termine di bilancio piano.
28. Relazione sulla revisione dei programmi sociali.
29. La pubblicazione dei piani a medio termine per ciascun segmento di personale per il periodo fino al 2015, secondo il principio "un assunzione per 5 lascia il servizio." Il personale è trasferito alle imprese di governo o di Stato o di altri enti in fase di riorganizzazione saranno considerate come una nuova recluta.
30. Attuazione della riserva di manodopera per 15.000 "ridondanza" nello Stato.
31. Relazione sul funzionamento dei servizi regolari di trasporto passeggeri (autobus) e le opzioni che presentano per liberare.
32. La valutazione della misura in cui il contributo degli avvocati e architetti per coprire i costi operativi delle organizzazioni imprenditoriali sono ragionevoli, proporzionati e giustificati.
33. Valutazione indipendente dell'efficacia della struttura e delle attività dell'Ispettorato del lavoro.
34. Riesame delle procedure di cancellazione del debito d'imposta per la raccolta dei debiti.
35. Attuazione di un piano per pagare alle autorità fiscali tramite bonifico bancario, in modo che il personale possa concentrarsi sul maggior valore aggiunto del lavoro.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????