Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Siamo decisamente OT, chiedo ai mods di spostarci in cazzeggio.

Personalmente vorrei continuare a leggere Gaudente, oltre CatXL e tutti quelli che mettono energia positiva (che non significa necessariamente essere ottimisti!). Mi fermo e chiudo.

Se uno si limita a offendere , o andare avanti con "io l'avevo detto" per me può stare dov'è. Se da' un contributo (contributo) anche indigesto è il benvenuto.

A me basta, in conclusione, che si applichi a tutti l Regolamento.
Mio giudizio: servirebbe una maggior regolamentazione delle bannature.

tommy271

Forumer storico
Nowotny (BCE): è giunto il momento di un'uscita dalla zona euro - ma siamo pronti

10/05/12 - 12:18

"E 'giunto il momento di lasciare un paese dalla zona euro,'' ritiene che il Ewald Nowotny, membro del consiglio della BCE. Supplements, tuttavia, che una tale alternativa che abbiamo sempre considerato e abbiamo arsenale prontamente disponibili''' 'per mantenere il controllo.''

In dichiarazione di ieri da parte di Nowotny, che serve come un banchiere centrale e l'Austria, commentando il paese: "Non si può aiutare qualcuno che non è disposto a provare."

Egli ritiene che quest'anno l'economia si contrae l'Unione monetaria ...
"Non direttamente modificare i tassi di interesse della BCE", ha Nowotny.

Crescono le pressioni sulla politica interna greca.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

fenox

Forumer storico
bisogna essere realisti la grecia è out seguirà un'altra catastrofe finanziaria a livello europeo peggiore di quella attuale.

fenox

Forumer storico
Questa è la strada che ci viene indicata.
Ma il senso di marcia non è unico.

finora è stato questo tra menzogne, violazioni del diritto elemantare, e false speranze. Credo si debba alleggerire la zona euro e forse anche diversificare la natura degli investimenti. Prepariamoci al peggio.

Abulico

Forumer storico
Speriamo in una vera svalutazione dell'euro e' rimasta l'unica e ultima speranza di salvezza

La speranza di salvezza, a mio parere, e' che i governi europei prendano atto che di fronte alla politica portata avanti dai tedeschi (...per certi versi anche legittima) l'esperienza dell'euro cosi' come lo abbiamo conosciuto e' FINITA

Prima si mettono attorno ad un tavolo e discutono come se ne esce, meglio e' per tutti...

Piu' si aspetta e peggio sara'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto