Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***
Più ragionevole ...

www.bankingnews.gr


e poi noi non dovremmo essere colpiti con i nostri minibond.[/QUOTE]

E' quello che mi auguro.
Non è necessario e non serve.

Lasciamo pure che il debito finisca tutto nelle mani della Troika ... faranno poi in modo di lasciare la Grecia nell'eurozona.

Ad ogni modo le scadenze dei prossimi mesi sugli ISIN "Esteri" dovrebbero essere coperti dalla Tranche in arrivo per metà/fine ottobre. Al momento c'è la volontà di pagarli, si tratta di importi non rilevanti.


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=k4Hg6HX9BSY"]SYLVIE VARTAN COME UN RAGAZZO 1968 - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:
Dopo un po 'di tempo e, nonostante il PSI + dove obbligazionisti danneggiati ... alcune comprare nuove obbligazioni greche - sono scesi al 7% dei rendimenti rispetto ai picchi dovuti BCE - Italia meglio di Spagna e l'Italia ...

03/09/12 - 14:00



Obbligazionisti che gli individui hanno subito enormi perdite dal PSI + che non sono ancora state confermate ancora gli individui acquistare bond greci.
Nei giorni scorsi non vi è attività in obbligazioni di nuovi individui.
Probabilmente gli investitori che non sono danneggiati dal + PSI.

Sottolineiamo che una soluzione potrebbe essere quella di seguire il modello spagnolo.
Il taglio di capelli subito da banche spagnole ad obbligazioni è stato proposto per essere sostituito da un sistema di tassi di interesse elevati per alcuni anni per coprire la quasi totalità del danno.

Ma anche in Grecia affinato la zanzara e obbligazionisti privati non hanno ancora rivendicato e restaurato la grande perdita che hanno subito.
Sorprendentemente però, le nuove obbligazioni greche migliorata.

Il miglioramento deve essere attribuito alla figura di interferenza della BCE.
Gli investitori credono che i prezzi dei nuovi titoli greci saranno notevolmente rafforzato a seguito delle interferenze in Italia e Spagna - non esclusa la Grecia - e perché correre il rischio di acquistare debito greco.

La fine di 10 anni in Grecia 2023 ha mostrato il 30% resa paio di settimane fa e ora è scesa al 22,85%.
Il prezzo di 21,35-22,35 punti base.

Il prezzo medio di tutte le nuove obbligazioni greche a 17,5 punti base è il prezzo di 19 punti base è stato nel marzo 2012.

Tuttavia, in generale, un miglioramento.
Una caratteristica interessante è che l'Irlanda è un comportamento migliore di Spagna e Italia.
Gli irlandesi 10 anni al 5,87% in cui la Spagna è al 6,82% e il 5,72% in Italia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nuovo messaggio in Grecia per la realizzazione degli impegni assunti dal Cancelliere Merkel - Ha lanciato duri attacchi sul mercato - i paesi fortemente indebitati meritano la solidarietà della zona euro



03/09/12 - 13:02






Messaggio alla Grecia che deve rispettare i termini dell'assistenza mandò di nuovo il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, mentre nelle discussioni Atene continuano partner governativi per "bloccare" il pacchetto di 11600000000 euro.

Durante un discorso in Baviera, Angela Merkel ha lanciato un'offensiva contro i mercati, sottolineando che "non possiamo consentire ai mercati di distruggere i frutti del lavoro del popolo. Poiché il Cancelliere, gli europei non dovrebbero permettere problemi di debito di guidare la zona euro in balia dei mercati.

Allo stesso tempo, ha sottolineato la necessità di porre fine alla "unione del debito", che è diventata la zona euro, come la necessità di un'Europa forte, e ha rilevato che i paesi indebitati hanno bisogno di riformare le loro economie, e meritano la solidarietà di altri paesi dell'area dell'euro.

Tuttavia, ha respinto la possibilità che l'Eurobond è obiettivo dell'Unione, ha detto che non ci dovrebbero essere ulteriori sforzi alla convergenza fiscale.
Il Cancelliere ha detto nelle relazioni franco-tedesche, il programma dovrebbe essere rafforzato.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Con Westerwelle si riunirà domani G. Stournaras






Un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Guido Westerwelle sarà domani a Berlino, il ministro delle finanze Yannis Stournaras, come riportato dagli agenti del ministero.

Subito dopo, ci sarà un incontro in programma tra Stournaras e il ministro delle finanze della Germania, Wolfgang Schäuble.

Fonte: EOM-EIS

 
Chiusura in rosso per la Borsa di Atene, in una seduta con qualche stimolo positivo. L'indice ASE rimane tuttavia ancorato in buona posizione, attorno ai max degli ultimi giorni con 642 punti -0,69%. I volumi restano molto scarsi a 14 MLN.

Lo spread, viceversa, si è mosso verso i minimi assoluti degli ultimi mesi. Attualmente a 2145 pb.
Il benchmark a Francoforte segna un bid/ask 22,10 - 22,76. Sul MOT abbiamo 22,22 - 22,79.
Soliti "volumi" per Francoforte, il MOT più "vivace".

Spagna e Italia risultano sempre molto deboli, ma stabili. Ora a 554 pb. e 445 pb.
 
Ultima modifica:
Esm, Corte costituzionale tedesca non bloccherà trattato-Schaeuble

lunedì 3 settembre 2012 15:50




STRASBURGO, 3 settembre (Reuters) - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble si è detto certo che la Corte costituzionale del paese non bloccherà i trattati per l'istituzione del fondo permanente salva stati e il rafforzamento della regolamentazione di bilancio della zona euro.
"La Corte costituzionale non bloccherà, sono sicuro, i trattati sul fiscal compact e l'Esm", ha detto Schaeuble durante una conferenza al Parlamento europeo.
Il ministro ha spiegato che il governo di Berlino ha analizzato con attenzione i trattati senza trovare niente in contrasto con la costituzione tedesca.
Il verdetto della Corte, che ha sede nella città di Karlsruhe, è in calendario per il 12 settembre. Gli esperti ritengono improbabile una bocciatura completa dei trattati.


***
Come dicevo giorni fa, probabilmente si limiterà a fare "raccomandazioni".
 
Di per sé, la BCE non risolverà la crisi del debito - Sfida per la Grecia ad attuare le misure - Perdite -0,7% in ASE senza un giro d'affari - Shopping ... tipo al dettaglio di Goldman, Nomura, HSBC - In 22,85 % greco 10 anni, continua a migliorare



03/09/12 - 17:35






Con una perdita del -0,7% a 642 unità chiuso nel ASE GI senza fatturato sostanziale. Il negativo è il risultato di forti vendite nella fase di asta e attraverso i mutamenti riunione sono stati marginali.

Protagonisti negativi ciprioti banche che hanno ricevuto una forte pressione per un altro incontro, ma sulla GUCE (-2,6%) e National Bank (-2,8%) si è chiuso con perdite significative alla fine e il segno a forma di. Al contrario, l'interesse rimane alto per OTE, ma anche ELLAKTOR, Mytilineos e FF Gruppo.

Si noti che la dimensione del mercato non è indicativo in quanto il 45% delle transazioni dal laici ha 3,4 miliardi parti.


Gli stranieri continuano ad astenersi dal comprare.
Non a caso stranieri volumi operativi istituzionali osservato dagli investitori al dettaglio.
Piuttosto tipico è la loro presenza ad Atene. Il National oggi 40 millimetri Goldman Sachs e 40 mila azioni da Nomura. In Alpha, Eurobank, Pireo, Cipro e Laiki qualsiasi operazione di investitori stranieri. OTE 50000 parti di Goldman Sachs e HSBC 60 mm. A 68 mm, la HSBC PPC. E 'ovvio che l'interesse del mercato si concentra sugli annunci della BCE Giovedi prossimo, ma la grande sfida per l'attuazione cento EIN Grecia di misure di austerità. Prossimamente sarà votato le nuove misure.

Potrebbe tagliare i tassi di interesse allo 0,25% può pronti contro termine, ma il focus è sul se e come la BCE specificare intervento misure nei mercati obbligazionari.


Che cosa è particolarmente interessante è la natura e la portata dei mercati. E 'stato riportato che i mercati si concentreranno dal Tesoro a 3 anni, ma il mercato vuole e ciò che commercializza periodi lunghi da 5 a 10 anni.

I mercati hanno posto le loro speranze sulla BCE, ma questo è sbagliato. La BCE non può risolvere la propria crisi del debito quando a 23 a 24 volte il suo capitale.

In greco il resto dello stock dello stesso.
Banche FTSE 20 e non sono differenziati.
Le azioni delle banche locali continuano a ricevere caduta intensa pressione a -12%. I titoli bancari greci registrato guadagni marginali.

Già circolano molte voci che insieme come obiettivo per i livelli di Cipro sotto euro 0,10 e euro 0,010 in People. Può essere deliberate voci e niente altro, ma il fatto che le azioni sono stati presi di mira dalle banche cipriote.
Il TT rimane tranne l'ultimo prezzo di negoziazione a euro 0,1680.


Cosa c'è dietro la corsa per le offerte a banche?


Causa penosa impressione, i movimenti accelerati e frettolosi nel settore bancario che tenta da parte del governo.
L'approccio più semplice è che la Grecia sta cercando di mostrare il progetto Troika. Ma questo approccio con i criteri di comunicazione rispondere alle domande fondamentali .....

Molti anche veloce per anticipare una profonda ristrutturazione della mappa piano bancario da cui è inizialmente acquistare le 4 banche sistemiche e non sistemiche poi nella fase successiva si fonderanno le banche sistemiche insieme.

Inoltre molti credono che ci sia un piano di così larga scala per cambiare tutto questo con iniziative interne in particolare nel settore più importante dell'economia delle banche per avviare uno sforzo per riavviare l'economia.
Vale a dire che vi sia un cambiamento piano globale per pilastri fondamentali dell'economia.

Come potrebbe implementare tale larga scala con tali prestiti. Con preso in prestito 130 miliardi di liquidità e del debito a 40 miliardi?
Ma se c'è un disegno in scala di cui sopra dovrebbe non Amministrazioni di 4 grandi banche sistemiche disporre di informazioni complete e di opinione su questo progetto?
Perché i banchieri non sono a conoscenza di questo progetto?

Sulla base di leader banchiere greco del 4 piano sistemico banche esiste, ma non è quello che molti pensano che riarrangiamento della mappa bancario da fare ripartire l'economia.
Il design della mappa diretta cambiamento bancario associato a questo durante questo salvataggio della Grecia.

Banche greche per essere in grado di venire sotto l'ombrello di protezione europeo dei supervisori bancari dovrebbe diventare ancora più grande.
Le 4 banche sistemiche altri acquirenti non sistemica, maggiore attenzione a livello nazionale e regionale.


Ci vuole tempo per cambiare il clima di Atene - Pazienza


La Borsa greca è interamente internamente motivato soprattutto nelle banche.
E 'stato osservato che in quanto vi è il rischio di fallimento di stranieri si asterrà dal mercato interno.
Senza nuovi fondi e contando solo sulle forze interne girevoli soldi XA non possono essere cambiati.

Gli spagnoli 10 anni al 6,82% riamplificati ma in generale è diminuita in modo significativo, a seguito di piani .... si attuerà in futuro la BCE, ma piuttosto di definire i livelli di miglioramento.
Aspettatevi BCE il 6 settembre a chiarire alcuni dei progetti e non è chiaro se ci sarà il taglio dei tassi di interesse ...
L'euro era a 1,2573 dollari a 1,2557 dollari, con corridoio di 1,2587 dollari.


In attesa di Atene


Aspetta e tenuto ad Atene, che si trova vicino alla zona di 648-650 unità di livello che sono ancora nel comportamento lungo sul mercato, criticità.
Livelli di 620-660 unità sono punti critici tecnici per il comportamento a corto di ASE.
Ma si deve ricordare chiaramente che il mercato ha ancora bisogno di molta attenzione, perché è mutevole comportamento degli investitori.


Banche di attesa - continuano le pressioni sulle banche Cipro


Segni misti sulle rive. Con l'aumento Alpha, Eurobank, Pireo, cadere un MIP con continua pressione sulle banche cipriote e Attica.
Il continuo declino in banche Cipro guai sul serio.
Il continuo deprezzamento delle azioni di banche locali solleva molte domande.

Nel complesso per il settore nei prossimi ACC prezzi bassi avranno un ruolo fondamentale nel comportamento del settore mercato azionario.
I valori della Capitale in Opzione sarà molto inferiore a quella degli stocks.

La Nazionale a 1,40 euro 1357000000 valutazione.
A 1,36 Alpha euro, +0,7% nella valutazione di 736 milioni di euro.
A +2,4% a 0,6940 euro Eurobank, con una capitalizzazione di mercato di 381 milioni di euro.
Piraeus a 0,2590 euro +2,4% e la capitalizzazione a 293 milioni di euro.
-3,5% In banca nella valutazione Cipro 0,1640 euro 301.000.000
Il Popolo in 0,0300 EUR -12% con 109 milioni di capitalizzazione
Le azioni delle banche locali hanno ricevuto un duro colpo a causa di carenza di capitale è sorto. Degradati di intermediazione delle banche cipriote.
Il TT è stato temporaneamente la negoziazione. L'ultimo prezzo di euro 0,1680.


Tendenza OTE e PPC per dare FTSE20


Segni misti sono in capitalizzazione elevata con exereseis solo a interessi di negoziazione e dei profitti OTE e PPC.
La GUCE - 0,7% a euro 14,76, le azioni più di ASE. Ma a volte ammette che la speculazione infangare l'immagine della quota.
OTE a 2,65 euro +2,7%. L'euro è di 2,8 punti critici resistenza tecnica non ha nemmeno tentato di rompere adesso. Una delle poche azioni che gli stranieri preferiscono in particolare Goldman Sachs.
+0,4% In PPC al 2,65 euro.
OPAP -0,7% a 5,50 euro. I livelli di 5,5 milioni di punti di resistenza era critiche tecniche per il titolo. Prossimo obiettivo a breve termine di EUR 5.80.
Nella MH + -2,6% a 0,1860 euro. Il calcio si trova in un punto critico di supporto tecnico.


Stabilizzare i rendimenti delle obbligazioni europee


Obbligazioni in interventi paura della BCE è cambiato, ma l'atmosfera sembra delimitare i livelli di miglioramento, mentre all'estero in Grecia continua a migliorare.


Oggi ottenuto risultati leggermente verso l'alto in CDS.
In CDS in Grecia 84% o 8400 bps.

In CDS Irlanda a 445 bps, Portogallo 21,5%.
La Spagna è al centro 524 bp
Italia 471 bps Francia 143 bps e Germania 65 bps

In rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa, ci sono tendenze contrastanti
In Spagna, la resa al 6,82% leggermente verso l'alto ad un livello record al 7,62% in 10 anni.
In Italia 5,72% stabilizzante mosse.
In Francia 2,17%, Portogallo 9,13%, Belgio 2,44% e il 5,87% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1,33%.


Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...


Guadagni fresca fatta nei prezzi dei nuovi titoli greci continua il trend di miglioramento degli ultimi giorni.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 21,35 bps a 22,35 bps e la resa media di 22,85%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e la vendita di 16 punti base a 16,90 punti base resa 18,70%.

***
Cronaca della giornata finanziaria.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Crisi: Draghi, Terremo Con Forza La Grecia Nell'euro

di: Asca Pubblicato il 03 settembre 2012| Ora 17:23


Stampa Invia Commenta (0)

(ASCA) - Bruxelles, 3 set - ''Terremo con forza la Grecia nell'euro''. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della sua audizione in commissione Affari economici del Parlamento europeo.
all in
lo so che era stato detto anche da trichet ma ora la situazione è diversa :)
i prezzi sono da saldo
 
Ultima modifica:
e poi noi non dovremmo essere colpiti con i nostri minibond.

Crisi: Draghi, Terremo Con Forza La Grecia Nell'euro

all in
lo so che era stato detto anche da trichet ma ora la situazione è diversa :)
i prezzi sono da saldo

Dunque avete deciso di fidarvi di chi vi ha già truffato violentemente, e credete che "stavolta ho smesso" dei fumatori incalliti sia una promessa credibile. O pensate che i Draghi siano più buoni e comprensivi dei Trichechi? Ma chi c'era in febbraio per organizzare la grande truffa?

:down: :down: :down:

(Disclaimer: ce l'ho la macedonia greca, ancora 13 su venti, passando sui lunghi per prudenza. Ma solo perché ormai la vecchia montagna è diventata un mucchietto di terra. Molto simile ad una tomba abbandonata. Tenerla o no, fa uguale.
Comunque auguri, eh!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto