Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... per dirla tutta,
ho calcolato che ora il valore di carico che coincide al valore di mercato,
è come media a 19,525 per 100 di nominale.

Il valore di carico storico è stato quasi per tutti di 24,xx;
ho quindi dovuto fare qualche acquisto per poterlo così abbassare a 19,525, che ad oggi è appunto il punto di pareggio.
(ps: i calcoli li ho fatti non con le %, ma con i valori reali)

ed ora... in campana; già avuto la prima vaccinazione e sono anche stato battezzato con i greek-bonds ;-)

Ultima modifica:
... per dirla tutta,
ho calcolato che ora il valore di carico che coincide al valore di mercato,
è come media a 19,525 per 100 di nominale.

Il valore di carico storico è stato quasi per tutti di 24,xx;
ho quindi dovuto fare qualche acquisto per poterlo così abbassare a 19,525, che ad oggi è appunto il punto di pareggio.
(ps: i calcoli li ho fatti non con le %, ma con i valori reali)

ed ora... in campana; già avuto la prima vaccinazione e sono anche stato battezzato con i greek-bonds ;-)
Io veramente ho calcolato il valore di carico pre-swap.. Dal momento che avevo un pmc esattamente uguale al taglio (46,5), il valore di carico iniziale è stato 100...quindi ho comprato con gli efsf e sono riuscito a portarlo a 32...voi avete usato il pmc assegnato con i nuovi ggb?

Ultima modifica:
  • 16:36 * ufficiale FMI: Uscire dall'euro avrebbe mandato indietro decenni fa Grecia
  • 16:35 Ufficiale * FMI: Grecia raggiunto solo il 22% degli obiettivi per il 2011
  • 16:35 Ufficiale * Fmi: Eurozona e la BCE dovrà trovare i soldi per la Grecia
  • 16:33 Ufficiale * FMI: la Grecia non può soddisfare da solo il deficit di finanziamento
  • 16:31 Ufficiale * FMI: la Grecia dovrà terzo pacchetto

FMI: la Grecia avrà bisogno di un piano di salvataggio terzo - Atene da sola non può coprire il fabbisogno di finanziamento - Se recedere dal l'euro sarebbe tornare indietro decenni

13/09/12 - 16:35

Necessità e terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia vede il Fondo monetario internazionale, mentre il pacchetto di nuove misure per il biennio 2013-2014 - e la dose successiva di 31,5 miliardi - ancora in aria.

Grecia avrà bisogno di un piano di salvataggio terzo, ha detto in dichiarazioni alto funzionario del Fondo Monetario Internazionale.

Come fa notare, la Grecia non può di per sé colmare la carenza di finanziamenti che si pone.

"E 'una questione della zona euro e della BCE per salvare i fondi per Atene," raccomanda di individuare la sostanza che il FMI non è disposto a contribuire più fondi per sostenere la Grecia.

Si arriva al nocciolo della questione, meglio tardi che mai ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

FMI: la Grecia avrà bisogno di un piano di salvataggio terzo - Atene da sola non può coprire il fabbisogno di finanziamento - Se recedere dal l'euro sarebbe tornare indietro decenni

Si arriva al nocciolo della questione, meglio tardi che mai ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

non ho ben capito, c'è bisogno di un terzo pacchetto e loro dicono che non tirano fuori i soldi?....mmmm... qui gatta ci cova... al FMI non piace il fatto che la BCE l'abbia scavalcata di fatto....giocano sulla pelle dei cittadini..

non ho ben capito, c'è bisogno di un terzo pacchetto e loro dicono che non tirano fuori i soldi?....mmmm... qui gatta ci cova... al FMI non piace il fatto che la BCE l'abbia scavalcata di fatto....giocano sulla pelle dei cittadini..

Per riportare alla sostenibilità il debito greco, occorre un haircut con la partecipazione del settore pubblico (viceversa il sostegno delle banche tramite l'ESM).
Come pure il riscadenziamento più in là di due anni avrà un costo di circa 20 MLD.
E' possibile ottenere entrambe.
Ci vuole la volontà politica per farlo.

Serie di incontri con membri del governo

Stournaras "discusso tutte le questioni»
con il ministro delle Finanze francese

Pubblicato: Giovedi September 13, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/09/13 16:31

Web-Only

Dal momento che tutta la materia fosse ha incontrato il ministro delle Finanze Stournaras Yannis e la squadra economica del governo con il ministro delle Finanze francese Pierre Moskovisi. "Hanno discusso tutte le questioni", ha detto il ministro greco dopo la riunione. In fase di sviluppo è la nomina del Signor Moskovisi ministro dello Sviluppo K.Chatzidaki, e poi il ministro delle finanze francese si incontrerà con il presidente del PASOK Evangelos Venizelos. In precedenza il signor Moskovisi incontrato il Primo Ministro Antonis Samaras.

Nel pomeriggio, il ministro delle Finanze francese terrà una conferenza stampa.

In un'intervista al quotidiano Kathimerini, il ministro delle Finanze francese inviato un messaggio che la Grecia resterà nell'euro e trovare una soluzione per il problema del debito.

"Per noi non c'è dubbio che la Grecia è tutta di unione monetaria e che ci impegniamo a fare tutto il necessario per garantire che essa manterrà la sua posizione in mezzo a noi", ha detto Pierre Moskovisi.

(Ta Nea)

Per riportare alla sostenibilità il debito greco, occorre un haircut con la partecipazione del settore pubblico (viceversa il sostegno delle banche tramite l'ESM).
Come pure il riscadenziamento più in là di due anni avrà un costo di circa 20 MLD.
E' possibile ottenere entrambe.
Ci vuole la volontà politica per farlo.
sul "sole" si parla di un pacchetto aggiuntivo di 30 miliardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto