La BCE e la M. Draghi ha agito prima che i politici e gli attributi di design - Se non esacerbazione dentro e contro il piano della BCE avrà esito positivo e rendimenti dei titoli continuerà a diminuire
15/09/12 -
18:03
BCE Mario Draghi capo può interrompere prematuramente celebrando il successo del nuovo programma per l'acquisto di obbligazioni, ma la Spagna è ancora al centro di un accordo di salvataggio e si apre una nuova frattura in seno al Consiglio direttivo della BCE.
Abbiamo già positivi risultati. L'annuncio del programma di acquisto di obbligazioni ha contribuito a rafforzare la fiducia nella zona euro e in tutto il mondo, Draghi ha detto al quotidiano Sueddeutsche Zeitung, Germania.
I gestori di fondi portare il loro denaro in Europa. Questo è un bene per l'economia della zona euro ha Draghi.
Venerdì scorso, in una conferenza stampa dopo la riunione informale dell'Eurogruppo a Cipro,
Draghi ritiene chiesto quanto tempo ci vorrà il supporto nel mercato in quanto non ci sono veri e propri acquisti di obbligazioni da parte della BCE.
Se continuiamo su questa strada, come l'Europa dovrebbe essere ottimisti.
Membro del Consiglio della BCE Demetriades Panicos e presidente della Banca centrale di Cipro
ha detto che la BCE non dovrebbe acquistare obbligazioni se non necessario.
Alla fine non si può fare nulla e la BCE.
La prospettiva di un intervento in obbligazioni è significativamente più bassi tassi di interesse.
Venerdì scorso, i rendimenti sui spagnoli obbligazioni a 10 anni pari al 5,64%, molto inferiore a quello massimo del 7,62% il 24 luglio.
Se i costi di rifinanziamento stabilizzarsi a questo livello, la Spagna potrebbe cercare di evitare un accordo di salvataggio, che è il presupposto per eventuali futuri interventi della BCE.
Primo ministro spagnolo Mariano Rajoy ha detto Giovedi
"Vedremo come spostare premi al rischio e rendimenti obbligazionari e ci prenderemo le nostre decisioni. Sia la BCE e il Fondo Monetario Internazionale Venerdì rifiutato di commentare notizie di negoziati con la Spagna per un piano di salvataggio 300 miliardi. L'Unione europea ha negato comunque.
Potrebbe essere troppo ottimistico pensare che i rendimenti spagnoli si stabilizzeranno ai livelli attuali a meno che non vi sia un accordo di salvataggio.
I mercati scommettere su un accordo di salvataggio a metà ottobre. Nel caso in cui nessun accordo può essere lanciato di nuovo tassi.
Per consentire alla BCE di convincere i mercati dovrebbe ottenere il messaggio che essi sono uniti.
La Bundesbank Jens Weidmann Il capo ha una visione diversa.
Il Consiglio della BCE sembra essere diviso.
L'idea non è quella di aggiungere austerità a chiunque di austerità per far fronte alla crisi, ha detto il direttore esecutivo BCE Benoit Coeuré. Si noti che molti paesi ricorrono al programma di obbligazioni di acquisto la BCE dovrà attuare la ristrutturazione dell'economia.
Questi paesi hanno già preso molti passi nella direzione giusta. Ci saranno ulteriori requisiti essenziali per i governi.
Il Consigliere di Stato della BCE I
gnazio Visco ha detto che le condizioni del piano non sono legati a una serie di misure da adottare, ma il paese di seguire una direzione di consolidamento fiscale.
Il Consiglio di Stato della BCE
Ardo Hansson, ha detto che se un piano di riorganizzazione non è giusto non dovrebbero ricevere il sostegno della BCE.
Il Comitato esecutivo della BCE Joerg Asmussen, ha detto che le condizioni difficili riforme.
La preoccupazione principale è che in mancanza di dissenso pubblico sulla futura politica della BCE solo seminare incertezza sui mercati e target della BCE non sarà raggiunto.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????