Tali misure dovrebbero essere attuate
Merkel: "Vogliamo la Grecia avere successo"
Pubblicato: Lunedi September 17, 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/09/17 14:37
Web-Only
"Vogliamo che la Grecia per avere successo", ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel in un unico all-inclusive intervista rilasciata oggi a mezzogiorno a Berlino per giornalisti tedeschi e corrispondenti dei media stranieri, osservando che la questione deve essere successo a lungo termine.
"Il corso è difficile e in questo senso non ha alcun significato in contraddizione con le misure da attuare in ogni caso", ha detto e ha ancora una volta ribadito che il desiderio è quello di mantenere la Grecia nella zona euro.
Alla domanda se ha intenzione di dare al governo più respiri Samaras, o per indirizzare la politica in un rapporto tecnocrati, la Merkel ha ricordato che questo non è solo tecnocrati, ma "i nostri inviati", che, come noto, offrono importante servizio.
"Il problema", ha sottolineato, l'applicazione o no d'accordo ", e dopo aver ribadito che Atene avrebbe dovuto far fronte ai propri impegni, ha aggiunto che" ogni decisione sulle prossime iniziative, ci si dovrebbe attendere la relazione della troika ".
Ancora una volta troppo, Angela Merkel ha riconosciuto che le misure adottate in Grecia, che colpisce le persone con basso reddito, ripetendo una frase caratteristica che "sanguinamento cuore quando si vede la gente soffre."
Al tempo stesso, però, ha sottolineato, "altri prendono i loro soldi fuori dal paese", mentre i greci chiamavano, che hanno lasciato il loro paese, pensare a come esso contribuirà al recupero della loro patria.
In un'altra parte della conferenza stampa, il cancelliere ha affermato che il programma di riforma per la Grecia non ha solo i costi finanziari e di cui i principali problemi del paese, vale a dire la necessità di migliorare l'amministrazione fiscale, la pubblica amministrazione e l'attuazione delle riforme del mercato del lavoro.
(Ta Nea)