Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come tanti, ho ricevuto l'accredito dello ZC che scadeva il 12 settembre.
La mia banca mi segnalava - la scorsa settimana - la scadenza di euro 1.597,50.

L'accredito mi è stato fatto però per 1.397,81, trattenendomi 199,69 di ritenuta.
Mi piacerebbe sapere come si sono comportate le vostre banche.

Io l'ho venduto prima ma non mi è stato trattenuto nulla, neppure sullo 0,5 euro che mi era rimasto invenduto e che è andato in scadenza.
Almeno fino ad ora.

uso Fineco, mi erano rimasti pochi centesimi dello EFSF appena rimborsato e me li hanno rimborsati tutti senza alcuna trattenuta.

Ultima modifica:
BUY Grecia

Totale rastrellato oggi 1.650.000 ***8364; nominali tondi ...finito gli acquisti ed i soldi (compreso 140k di leva)

prezzo medio di carico compreso tutte le minus Grecia e ( caricando anche i gain su Groupama e Dexia LT 2 )

29,5/100

...questa è la terza volta che rientro ...le altre due volte sono uscito con le ossa rotte ...

avessi avuto un pelino di k.ulo avrei 2.000.000 di eurozzi di nominale ...non ci sono riuscito ...

speriamo che avvenga il miracolo

sono partito a luglio 2011 con 600k circa di nominale poi uscito ed ottobre 2011 rientrato per salire fino a 1.128.000 poi swappato ...poi rivenduto tradato il forex e giù di 9 k in loss poi Dexia LT 2 ...gain di 42 k circa ...adesso mi rimetto in gioco All In sulla Grecia ...

con un nominale maggiore ...speriamo ...;)

Allegati

• IW grecia.PNG
    IW grecia.PNG
    54,8 KB · Visite: 129
  • popolare grecia.PNG
    popolare grecia.PNG
    20,9 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
E' un piacere essere ancora sulla stessa barca Russia e Frmaoro !!
Certo noi siamo però dei cassettisti forzati...:up: Buona fortuna amici!!

E' un piacere essere ancora sulla stessa barca Russia e Frmaoro !!
Certo noi siamo però dei cassettisti forzati...:up: Buona fortuna amici!!
amico mio la rabbia per la truffa colossale perpetrata dalla bce, eu è tanta
il torto subito chiede vendetta tutti i giorni
qui non si tratta di aver creduto ad un amministratore delegato o a una societa di rating ma a istituzioni primarie
bastardi

Ultima modifica:
insomma.... siamo stati feriti ma non ancora MORTI :lol:

mancano però all' appello il carissimo Giuseppe, e nobody...
(per ora ricordo loro)

Siamo stati colpiti... dal cd "fuoco amico"; ora sappiamo che dobbiamo guardarci ANCHE le spalle!

AU-GU-RI a tutti noi;
ed un GRAZIE STRATOSFERICO al Comandante in Capo Tommy!
Le ferite se non ti hanno ammazzato ti rinforzano... quindi: la partita non è ancora chiusa!

(per ora ricordo loro)

Siamo stati colpiti... dal cd "fuoco amico"; ora sappiamo che dobbiamo guardarci ANCHE le spalle!

AU-GU-RI a tutti noi;
Le ferite se non ti hanno ammazzato ti rinforzano... quindi: la partita non è ancora chiusa!
Il caro Giuseppe (G.In) credo abbia ancora solo un cippetto dell'immondizia greca, almeno fino a poco tempo fa...non credo abbia rifatto il nominale.

(per ora ricordo loro)

AU-GU-RI a tutti noi;

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hXncAGUWvnw]Sandokan - La Tigre è ancora viva ! - YouTube[/ame]

amico mio la rabbia per la truffa colossale perpetrata dalla bce, eu è tanta
il torto subito chiede vendetta tutti i giorni
qui non si tratta di aver creduto ad un amministratore delegato o a una societa di rating ma a istituzioni primarie
bastardi

Come postava ABULICO ....maledetti bastardi sono ancora VIVO ...:cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IXKmkK7KQp0&feature=related]Papillon.1973 : Scena Finale - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto