Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi espongo di più. Come avevi indicato te a suo tempo ho ricostruito il nominale sul 23 a costo pressochè zero, poi ho incrementato in varie volte a 0,18 0,20 0,25 circa.
Ora avrei un punto di pareggio anteswap a circa 0,42 e rimango alla finestra. Spero che concessa la tranche e reso sostenibile il debito ci possiamo tornare, e spero entro fine novembre....

Fai bene, tenere sempre una corretta esposizione di portafoglio.
Altrimenti "mutande di ghisa" ... meglio se alta capacità di autocontrollo ... ma non è facile.
Noi bondholder "greci" ne sappiamo qualcosa ... ;).

Hai ragione Tommy ma io volevo andare sul "denaro consistente" dell'MM ma niente da fare, e neanche con cifra da frattaglia eppure mi sa che se voglio comprare qualcosa devo andare sulla lettera consistente come osservi tu e come mi ero accorto aimè già dalla scorsa settimana...

Beh, se già si possiede il titolo, c'è sempre la terza opzione di far prima abbassare l'MM in lettera (quello dei 50K) e poi acquistare :)

Io comunque da un po' ho iniziato a vendere piccoli lotti, giusto per portare a casa un po' di gain...

ciao,
cdr

Fai bene, tenere sempre una corretta esposizione di portafoglio.
Altrimenti "mutande di ghisa" ... meglio se alta capacità di autocontrollo ... ma non è facile.
Noi bondholder "greci" ne sappiamo qualcosa ... ;).

La notizia delle Merkel che domani và in Grecia è positiva, quello che continua a stonare è il continuo rimandare del rilascio della tranche.
A luglio si diceva che i soldi in cassa erano sufficienti fino ad agosto, al massimo fino ai primi di settembre. A colpi di rimando Saramas la scorsa settimana ha detto che bastano fino a fino novembre.
A parte il disturbo per i mercati di dichiarazioni sommarie, poi spaventa che stiamo scivolando oltre le elezioni americane, il che riapre molte possibilità.

Su tlx intanto vedo che sul 23 il denaro sta lentamente salendo: da 29,91 di apertura a 30,16; scambi in aumento. Denaro abbastanza presente.

Su tlx intanto vedo che sul 23 il denaro sta lentamente salendo: da 29,91 di apertura a 30,16; scambi in aumento. Denaro abbastanza presente.
Morale: dopo due ore di giochetti con MM sul tlx del 38 non ho ancora eseguito ma non mi piego a comprare sulla miglior lettera...

La notizia delle Merkel che domani và in Grecia è positiva, quello che continua a stonare è il continuo rimandare del rilascio della tranche.
A luglio si diceva che i soldi in cassa erano sufficienti fino ad agosto, al massimo fino ai primi di settembre. A colpi di rimando Saramas la scorsa settimana ha detto che bastano fino a fino novembre.
A parte il disturbo per i mercati di dichiarazioni sommarie, poi spaventa che stiamo scivolando oltre le elezioni americane, il che riapre molte possibilità.

E' vero, ma dopo le elezioni americane ci sono quelle in Germania ed il candidato dell'SPD non sembra proprio l'ultimo arrivato per la nostra ....ona.
Tutto è possibile ma sarà ben complicato scivolare anche fin lì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto