...
...io non stò criticando chi ha incassato ...i lauti gain
...il mio problema è che sono sotto il p.m.c. (30/100 finito nettissimo) cedole regolarmente incassate a parte ...
forse l'avrei fatto anch'io una uscita ... ma a questi livelli ...non dimentichiamo che quotano intorno a 22-23 /100
se ti parte ...tipo un b.b. a 25/100 mentre sei uscito ...magari a 23...poi ti rode rientrare a 25/100 ...
quantità inoltre cospicue parlo di 400-500 k sono già difficili da tradare in un giorno ...non parliamo di 1650 k
quindi preferisco restare dentro ...e sperare che sia solo una correzzione ...d'altra parte ...come ho scritto sul FOL ...sarebbe quasi quasi da spegnere il monitor

e riaccenderlo tra un anno ...
già non aver preso i minimi in entrata mi rode ...potevo avere circa 1800k forse 1900 k ...ne volevo a tutti i costi 2000k e sono restato a terra... dopo aver tradato altro sono riuscito a rientrare all'ultimo momento prima della salita ...
comunque questi momenti di ritracciamento offrono l'opportunità (in un trend rialzista) di fare entrare quelli che avevano voglia ma sono rimasti al palo...
l'importante è che il trend continui ...ecco il richiamo meglio la provocazione di spegnere il monitor per un anno ...