Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto bene, vedo gli MM in costante discesa...

Io sono passato dai circa 300K iniziali a circa 170K con le vendite degli ultimi giorni ma avrei preferito aver venduto di piu'

ciao,
cdr

ero arrivato a 380k in più acquisti, ma ieri pomeriggio ho venduto tutto :titanic:

...questa salita da sballo e queste (fino ad ora prese di profitto) mi ricorda molto la Russia 1998-1999 (fatte le debite differenze :lol:) ...

tanti anni fà...

ad un certo punto ...non riuscii più a restare in groppa al cavallo ...

ed il cavallo ripartì...mentre io restai a terra

complimenti a chi è uscito ieri sui massimi (relativi) ...;)

io preferisco fare il cassettista :eek:

...non vorrei che il cavallo ripartisse e mi lasciasse a terra :D ;)

Allegati

• CGA765.gif
    CGA765.gif
    10,1 KB · Visite: 153
  • rus.PNG
    rus.PNG
    27,1 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
...questa salita da sballo e queste (fino ad ora prese di profitto) mi ricorda molto la Russia 1998-1999 (fatte le debite differenze :lol:) ...

tanti anni fà...

Oggi vedo ancora i nostri titoli piuttosto deboli.
Lo spread oscilla più verso l'alto che verso il basso.
Il benchmark a Francoforte bid/ask 33,00 - 33,85.
Borsa di Atene sui minimi raggiunti questa mattina, ora a 882 punti -1,26%.

Debbo dire che anche gli altri "mediterranei" non se la passano bene ... Spagna 413 pb., Italia 324 pb ...

Ma tutto sommato non c'è un crollo verticale e rimaniamo sotto i max.

le comiche ma va bene uguale tutti bravi dopo
per quelli meno esperti non fidatevi mai di quelli che parlano dopo :) troppo facile

Ultima modifica:

tanti anni fà...

io ho switchato dalle corte alle lunghe...stesso nominale con qualche gain...non scendo dalla sella :)

io ho switchato dalle corte alle lunghe...stesso nominale con qualche gain...non scendo dalla sella :)

...:up:

...io non stò criticando chi ha incassato ...i lauti gain

...il mio problema è che sono sotto il p.m.c. (30/100 finito nettissimo) cedole regolarmente incassate a parte ...

forse l'avrei fatto anch'io una uscita ... ma a questi livelli ...non dimentichiamo che quotano intorno a 22-23 /100

se ti parte ...tipo un b.b. a 25/100 mentre sei uscito ...magari a 23...poi ti rode rientrare a 25/100 ...

quantità inoltre cospicue parlo di 400-500 k sono già difficili da tradare in un giorno ...non parliamo di 1650 k

quindi preferisco restare dentro ...e sperare che sia solo una correzzione ...d'altra parte ...come ho scritto sul FOL ...sarebbe quasi quasi da spegnere il monitor :-o e riaccenderlo tra un anno ...:eek:

già non aver preso i minimi in entrata mi rode ...potevo avere circa 1800k forse 1900 k ...ne volevo a tutti i costi 2000k e sono restato a terra... dopo aver tradato altro sono riuscito a rientrare all'ultimo momento prima della salita ...

comunque questi momenti di ritracciamento offrono l'opportunità (in un trend rialzista) di fare entrare quelli che avevano voglia ma sono rimasti al palo...

l'importante è che il trend continui ...ecco il richiamo meglio la provocazione di spegnere il monitor per un anno ...:D

Ultima modifica:
...:up:

...io non stò criticando chi ha incassato ...i lauti gain

...il mio problema è che sono sotto il p.m.c. (30/100 finito nettissimo) cedole regolarmente incassate a parte ...

forse l'avrei fatto anch'io una uscita ... ma a questi livelli ...non dimentichiamo che quotano intorno a 22-23 /100

se ti parte ...tipo un b.b. a 25/100 mentre sei uscito ...magari a 23...poi ti rode rientrare a 25/100 ...

quantità inoltre cospicue parlo di 400-500 k sono già difficili da tradare in un giorno ...non parliamo di 1650 k

quindi preferisco restare dentro ...e sperare che sia solo una correzzione ...d'altra parte ...come ho scritto sul FOL ...sarebbe quasi quasi da spegnere il monitor :-o e riaccenderlo tra un anno ...:eek:

già non aver preso i minimi in entrata mi rode ...potevo avere circa 1800k forse 1900 k ...ne volevo a tutti i costi 2000k e sono restato a terra... dopo aver tradato altro sono riuscito a rientrare all'ultimo momento prima della salita ...

comunque questi momenti di ritracciamento offrono l'opportunità (in un trend rialzista) di fare entrare quelli che avevano voglia ma sono rimasti al palo...

l'importante è che il trend continui ...ecco il richiamo meglio la provocazione di spegnere il monitor per un anno ...:D

Entrare sui minimi ed uscire sui massimi è roba da indovini ... qualche volta può capitare, ma non è la norma.

Adesso attendiamo la fine della riunione a tre: Samaras, Venizelos, Kouvelis, ma dubito che si esca con qualcosa di definitivo. Forse ci sarà un altro round domani. Nel caso il clima "debole" potrà protrarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto