Attendere ASE a "guardare" negli sviluppi politici
di Dimitri Zantza
Alternando segno e restringere la variazione dell'indice generale della Borsa di Atene Venerdì.
I movimenti del cruscotto è selettivo, con il "look" del mercato di concentrarsi sugli sviluppi politici in sospeso tra il governo e la troika e la vista intergovernativa attrito del voto della prossima settimana alla Camera di ulteriori azioni.
Dalla sua composizione FTSE20 stare parti verso l'alto di PPC, Mytilineos e Cipro PB, drogato fino oltre il 3%, mentre in seguito territorio positivo, tra gli altri, i titoli di Alpha Bank, Motor Oil, Eurobank e OPAP.
In territorio negativo, le maggiori pressioni 20ari accettare il MIG e OTE perso il 1,87% e il 1,31%, mentre si muove verso il basso e le azioni di CDE, Coca-Cola 3E, Jumbo, Banca del Pireo e Viohalco.
Come indicato nella relazione la mattina del Securities Beta, rimane alta, la "sensibilità" del mercato a fronte di sviluppi politici nazionali, che continuano ad essere la principale fonte di incertezza.
Nel complesso, l'indice generale è a 882,00 unità con guadagni marginali di 0,09%. In precedenza trovato a diminuire il 1,36% a 869,21 punti.
Banche L'indice s dove singoli di nuovo in aumento Attica Bank (+8,79%), l'utile si è attestato a 0,86% a 394,83 punti.
Finora ha gestito l'ASE volume 25 milioni di fatturato si attesta a 18,2 milioni, mentre i titoli hanno messo in atto un totale di 50 azioni rafforzato, ritirandosi 42 e 16 rimangono invariati.