Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minc.hia...
da verde a rosso ed oggi finalmente ancora un bel verde...

speriamo che tenga (e speriamo che tengano anche ... le coronarie) :up:

RT @zerohedge: From BBG: GREEK DEBT BUYBACK WOULD BE CREDIT EVENT

Non vedo dove sia l'evento se un soggetto decide di ricomprare sul mercato una parte del debito a prezzi di mercato e senza obblighi di vendita.
Viene semmai il sospetto di una qualche sorta di "insider trading" se si ha la possibilità di tenere volutamente basso il prezzo con dichiarazioni, operazioni, ecc. finaliozzate a riaquistarlo al prezzo più basso possibile...

minc.hia...
da verde a rosso ed oggi finalmente ancora un bel verde...

speriamo che tenga (e speriamo che tengano anche ... le coronarie) :up:

Sì l'ho notato anche io da questa mattina. Probabile che chi vuol entrare a prezzi ancora appetibili oppure mediare il prezzo per un ritorno alla situazione pre-PSI+ abbia anche questa possibilità.

Non vedo dove sia l'evento se un soggetto decide di ricomprare sul mercato una parte del debito a prezzi di mercato e senza obblighi di vendita.
Viene semmai il sospetto di una qualche sorta di "insider trading" se si ha la possibilità di tenere volutamente basso il prezzo con dichiarazioni, operazioni, ecc. finaliozzate a riaquistarlo al prezzo più basso possibile...

Boh ... dichiarazione con poco senso.
Ovviamente, la Banca Centrale Greca segue la BCE.
Mi pare però una forzatura ... forse dal greco all'inglese hanno capito altro :cool:.

Boh ... dichiarazione con poco senso.
Ovviamente, la Banca Centrale Greca segue la BCE.
Mi pare però una forzatura ... forse dal greco all'inglese hanno capito altro :cool:.

Su tlx sul 2023 denaro a ridosso dei 0,33. Ieri mattina stavamo a 0,31....
Se va tutto per il verso giusto alla fine della prossima settimana potremmo essere non lontani ai 0,40.

Aggiungo sempre dai primi 4 livelli del book tlx: denaro molto presente, lettera in diminuzione... :)

Ultima modifica:
Su tlx sul 2023 denaro a ridosso dei 0,33. Ieri mattina stavamo a 0,31....
Se va tutto per il verso giusto alla fine della prossima settimana potremmo essere non lontani ai 0,40.

Direi che potremmo tornare sui 35 ... oltre devono sistemare bene tutta la questione.
La discussione sulla "sostenibilità" è ancora in alto mare.

... io tengo ancora buona la previsione di Leo

23 novembre titoli a 40 (e accendo pure un cero!)...

ma non ho fegato per incrementare ulteriormente, come fatto in precedenza...
(perchè si compra in lettera, poi si deve vendere in denaro... e quando picchia... :sad:)

... io tengo ancora buona la previsione di Leo

23 novembre titoli a 40 (e accendo pure un cero!)...

ma non ho fegato per incrementare ulteriormente, come fatto in precedenza...
(perchè si compra in lettera, poi si deve vendere in denaro... e quando picchia... :sad:)

Il problema è proprio questo sui GGB ...

Intanto spread a 1558 pb.

Ultima modifica:
Direi che potremmo tornare sui 35 ... oltre devono sistemare bene tutta la questione.
La discussione sulla "sostenibilità" è ancora in alto mare.

Non mi piace contraddirti Tommy (per vari motivi: in primis la tua competenza e capacità, la tua dedizione, sei stato il più lungimirante di noi su come gestire il PSI+ e nel predire che non avrebbero, per ora, fatto nuovo HC sul retail ecc. ecc.), ma eravamo sopra 35 due settimane fà. Oggi scontando un probabile sì sul voto del pacchetto siamo a lambire 0,33, consideriamo però che lunedì c'è l'eurogruppo.
Penso che ci sia margine per andare oltre.
Se si arriverà a rendere sostenibile il debito (con uno o più meccanismi: bb, osi, rinuncia alle plusvalenze BCE, finanziamento diretto ESM......) e senza il barbiere su questi isin, il 2023 dovrebbe andare ben oltre 0,40 in quanto come minimo si dovrebbe normalizzare la curva dei tassi, e senza diminuire il tasso del trentennale, significherebbe avere il 2023 sotto il 13% ovvero oltre lo 0,50 di CS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto