Citigroup: Le misure passerà attraverso il parlamento greco, ma con maggioranza molto stretta - viene discusso per regolare l'obiettivo per il debito al 125% del PIL entro il 2022 dal 120% obiettivo iniziale
07/11/12 -
14:01
Le misure andranno ma con vista maggioranza molto stretta sulla Grecia Citigroup, ha riferito sui voti critiche di nuove misure (Mercoledì) e il bilancio del 2013 (il prossimo Domenica).
Come indicato nella relazione di oggi Casa 8va dal titolo "Area Euro: Sovereign Debt Crisis Vota aggiornamento greco Crucial e Nuova politica di competitività francese", presentato da
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la Grecia è chiamata entro la settimana per affrontare due voti critici.
Sia l'adozione di nuove misure e il bilancio è un prerequisito per la Grecia per spianare la strada per il versamento della quota di 31,5 miliardi di euro.
Ci può essere una maggioranza - a favore delle misure - ma il margine per un esito positivo della votazione è preoccupante limitato, il "SI" è probabilmente inferiore a 154 alla Camera dei 300 posti a sedere.
In questa relazione, la Citigroup
fa riferimento specifico alla nuova pubblicazione del Financial Times, secondo il quale la Grecia può garantire i finanziamenti dai profitti registrati dalla BCE sui titoli greci in portafoglio.
Se Atene voto sicuro e passare il nuovo bilancio 2013 domenica, i ministri delle finanze della zona euro
è previsto per l'approvazione del taglio dei tassi il Lunedi, a partire da 15 giorni di conto alla rovescia per l'approvazione dei parlamenti dei sette paesi europei.
Le riduzioni dei tassi di interesse è il problema più difficile nel pacchetto multilaterale che discute la troika per ridurre il crescente debito della Grecia, che dovrebbe raggiungere il 192% del PIL nel 2014 - e si prevede di suscitare reazioni in alcuni parlamenti sono deboli smaltimento per sostenere la Grecia in Germania, Finlandia e Paesi Bassi.
Nel quadro del programma di salvataggio in corso 174 miliardi di euro, Grecia tasso fisso di 150 punti base al di sopra dei tassi sui prestiti interbancari.
Alti funzionari dell'UE dicono che stanno prendendo in considerazione la riduzione del premio di 80 punti base.
I funzionari della zona euro sono vicini ad un accordo, in base al quale la BCE dovrà rinunciare ai vantaggi di obbligazioni greche, riducendo ulteriormente il peso del debito di Atene.
Poiché tuttavia riconosciuto che l'obiettivo del debito al 120% del PIL entro il 2020 non sarà raggiunto con questi metodi, ha discusso l'adeguamento del target al 125% del PIL entro il 2022.
I funzionari focalizzata sul piano di riduzione del debito greco come zona euro che hanno già accettato di coprire le necessità di finanziamento aggiuntive del Grecia EUR 13-18000000000,
la concessione di licenza di rilascio di grandi quantità di titoli a breve termine, la maggior parte dei quali, come osserva il giornale, acquistato da banche greche.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????