Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati della Commissione Europea non hanno fatto bene alle Borse Europee.
La Borsa di Atene lascia sul campo -0,79% con l'indice ASE a 825 punti.

Lo spread si muove positivo, ora a 1560 pb.

Il Benchmark a Francoforte, rimane positivo seppur arretrato rispetto ai max raggiunti in giornata. Bid/Ask 33,00 - 33,70. Sul MOT abbiamo 32,94 - 33,56.
Analogo il 2041, a Francoforte bid/ask 22,80 - 23,50. Sul MOT 22,66 - 23,58.

Deboli e lievemente cedenti gli spread su Portogallo 719 pb., Spagna 444 pb. e Italia 354 pb.
 
Ultima modifica:
I dati della Commissione Europea non hanno fatto bene alle Borse Europee.
La Borsa di Atene lascia sul campo -0,79% con l'indice ASE a 825 punti.

Lo spread si muove positivo, ora a 1560 pb.

Il Benchmark a Francoforte, rimane positivo seppur arretrato rispetto ai max raggiunti in giornata. Bid/Ask 33,00 - 33,70. Sul MOT abbiamo 32,94 - 33,56.
Analogo il 2041, a Francoforte bid/ask 22,80 - 23,50. Sul MOT 22,66 - 23,58.

Deboli e lievemente cedenti gli spread su Portogallo 719 pb., Spagna 444 pb. e Italia 354 pb.
Diciamo pure che le Borse nel pomeriggio sono un disastro...
 
Merkel: Non c'è bisogno di indietreggiare europei - Sì per modificare il trattato UE, in caso di necessità - i primi segni visibili che la crisi oltre i confini europei - Olanda: Nessuna decisione sulla Grecia prima che il rapporto della troika



07/11/12 - 17:15


Per la necessità di modificare il trattato UE ha sostenuto, implicitamente, il cancelliere tedesco A. Merkel.

Come ha sottolineato Merkel, l'Europa non deve indietreggiare di apportare modifiche al trattato UE, se necessario.

Il Cancelliere ha ammesso che i segni più visibili i primi che l'al di là di crisi della zona euro.
Ma ha avvertito che deve a tutti i costi per correggere gli errori di unione monetaria.

Non c'è alternativa alla necessità di approfondire i legami europei, aggiunto Kagkelarios ripetere che "gli europei devono essere creativi nel fare lo sforzo di trovare una soluzione per fermare la crisi del debito."

Non ci sarà nessuna decisione sulla Grecia, prima della pubblicazione del rapporto della troika per l'economia greca, ha detto da parte sua, un intervento simile, il nuovo ministro delle Finanze dei Paesi Bassi, Jeroen Dijsselbloem.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Greci venditori a Atene -0,85% - Acquisto da BofA, UBS, HSBC banche, OTE - L'adozione di misure è già stata misurata - gli equilibri politici e le decisioni 22-23/11 per catalizzatori Grecia - Under termini di target di 1000 unità.



07/11/12 - 17:07



Con la caduta -0,85% XA chiuso a 825 unità, con attività di trading limitata e il fatturato ha raggiunto i 47 milioni e il volume è di 45 milioni di pezzi.
Il punto più interessante è che i Greci erano venditori di oggi e invece era acquirenti stranieri in ASE. Ma ci sono segni che la Bank of America era un venditore e compratore UBS.

L'interesse del mercato è chiaramente orientata alla Camera e al passaggio di polynomoschediou con le voci rampanti su ... indisciplinati deputati si oppongono alla linea del partito. Le misure di austerità, nonostante le tensioni politiche si voterà. Il mercato azionario greco ha probabilmente la valutazione di questo parametro, ove i prezzi attuali includono il voto sulle misure.


Gli attuali livelli di ASE può affliggere il mercato ma ovviamente tutto dipenderà dalle decisioni politiche.
Tecnicamente il mercato mentre si trova sopra le 750 unità ancora in aumento, ma la maggior parte richiedono potenti catalizzatori.

L'obiettivo di 1000 unità, mentre le condizioni precedenti, ma insieme per il raggiungimento di una chiave per rompere le 850 unità e con decisione per garantire la stabilità politica del paese.

Uno dei mercati più interessanti di oggi è che, nonostante il calo è compratori stranieri. Non solo gli acquirenti, ma anche acquirenti.
In Nazionale 270 millimetri 170 millimetri UBS e la Bank of America Merrill Lynch.
In Alpha 240 mila parti della Bank of America
In Eurobank 180 mm, HSBC
In Pireo 100 mm per Bank of America
400 mm di Cipro, Credit Suisse e 365 mm il Cheuvreux.
OTE Deutsche Bank 120 mm, HSBC 240 mila parti, Goldman Sachs 4.000 parti e JP Morgan 170 mila parti.
OPAP 220 millimetri da Bank of America, 150 mm da Deutsche Bank e 226 mm per UBS. Questo giorno è influenzato da sviluppi interni ed internazionali.
L'evento internazionale, la vittoria di Obama negli Stati Uniti, non cambia il profilo di rischio causato dalla crisi del debito europeo.
Già la politica degli Stati Uniti è stato chiarito e le tattiche e le strategie che sono state adottate fino ad ora continuerà.

Quindi non cambiare molto in Europa, ma forse cambia molto per la Grecia.
Ora proveremo se gli americani hanno alcun intervento svolgerà in Europa per il problema greco.

Ha coltivato l'impressione che dopo le elezioni negli Stati Uniti si manifesterà il piano statunitense per l'Europa e la Grecia. Quindi, per dimostrare i piani veri delle elezioni americane condotte in buono spirito, nel senso che è crollato nel frattempo ... senza economia.

Il pCMV potrebbe aiutare ulteriormente i mercati possono reagire positivamente a magazzino, ma ora a livello internazionale i repubblicani più favorevoli sui mercati di tempo.

In realtà il passaggio interno di misure di austerità in Grecia questa sera. Misure senza KPS sarà votata e maggioranze rilevanti o non il governo passerà misure impopolari. Le tensioni e reclami derivanti in Aula non sono sorprendenti. Questo sviluppo sarà positivo per la Troika, come se non il 12 novembre, ma l'Eurogruppo il 22-23 novembre in occasione del Vertice saranno prese le decisioni definitive sulla Grecia.


Il 22-23 novembre, le decisioni finali sulla Grecia


Poiché la troika dell'UE e non pronta per fallimento disordinato della Grecia, prevedendo l'impasse politica del paese sosterranno la Grecia in un unico pacchetto.

Tuttavia c'è un problema obiettivo come l'Eurogruppo del 12 novembre si troverà in aria se non c'è bisogno di formalizzare il rapporto della Troika e non poteva prendere una decisione definitiva sulla Grecia. Lo scenario ideale sarebbe il report dei progressi Troika essere formalizzata entro la fine della settimana, ma è probabile che sia reso pubblico fino al 16 novembre.

Per scenario probabile è quello di bloccare le misure per la Grecia e la dose del 22 e 23 novembre.
La Grecia è in breakpoint ma l'UE sembra aver studiato una soluzioni a pacchetto - impianti per la Grecia che includerà .....

1) Riacquisto di debito. Sarà messo sul tavolo, ma non è chiaro se nulla sarà annunciato in questa fase.
Ma diventerà chiaro che l'Unione europea sostiene un debito repo progetto dalla Grecia. Si utilizzerà una parte dei fondi della FSF o ESM presterà alla Grecia per acquistare a prezzi più bassi le nuove obbligazioni greche mostrano i media di 20 edizioni di circa 25 punti base.
Alla fine, la Grecia pagherà i suoi titolari per un valore nominale di 100 punti base e ora si attestano a 25 punti base.
Quindi, se si acquista a 50 o 60 o 70 punti base vince la differenza tra prezzo di acquisto e la versione originale di quella denominazione.
Supponendo che ha emesso obbligazioni 10 miliardi e il valore corrente è di 2,5 miliardi a causa di prezzi di riacquisto e il legame salire ad esempio a 60 punti base sarebbe quindi acquistare da 10 a 6 miliardi modo si sono guadagnati 4 miliardi. Ma è necessario prendere in prestito 6 miliardi per riacquistare le versioni del governo greco.

2) Dato che il costo che un paese perduto 42 miliardi del PIL reale è il supporto alto per i prestiti saranno proposte nuove per diminuire compreso tra lo 2,5% al 3%.

3) Sarebbe consentire alla Grecia di emettere più di tesoreria.
Così ora a coprire il fabbisogno di breve durata ha emesso 15 miliardi di Treasury. Anche per scadere e del Tesoro a 3 mesi, che possono prolungare il periodo di rimborso.
È concepibile che 15 miliardi di Treasury per aumentare a 25 miliardi di euro.

4) È stato deciso e la BCE sembra essere ben disposto verso la Grecia paga guadagno massimo di prezzo tra il costo e il valore nominale alla scadenza. La BCE e le banche centrali nazionali tenere 56 miliardi di debito greco. La BCE ha speso 37 miliardi per acquistare il 70 è il valore del debito greco bps nominale di circa 48 miliardi di euro.
La differenza di 11 miliardi di euro tra prezzo di acquisto e il valore nominale è il profitto che la BCE presterà alla Grecia ogni volta che termina un legame. Nel 2014 per esempio scade 10000000000 € della BCE e le banche centrali.


Se le banche con rivalutazione del capitale negativo è troppo caro ....


Può ripetere ogni giorno e diventando monotona, ma come un sito bancario dovrebbe avere una posizione chiara su alcuni aspetti fondamentali. Se non riesci a trovare una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.

Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo. Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia. Ma perché è sopravvalutato le azioni di banche? Una banca con guadagni azionari negativi attraverso i fondi necessari FSF.

Il P / BV dopo l'Aumento di Capitale sarà a 1,2-1,5 quando in Europa adeguatamente capitalizzate banche con fondi privati ​​sono scesi a 0,6 cioè le banche greche saranno valutati il ​​doppio di quanto europeo. Che cosa succederà? Pensiero, le azioni delle banche ad Atene crollerà.


Il mercato in termini tecnici


Tecnicamente, la DG una volta che ha sfondato le 810 unità impostati come il prossimo obiettivo 850-880 unità con la prospettiva di 910 unità e l'obiettivo finale strategico di 1000 unità, ma non hanno ancora sviluppato gli opportuni catalizzatori per abbattere e confermare i punti tecnici.

L'ASE è e rimane il mercato di fatto poco profonda e di misericordia che favorisce la speculazione e la manipolazione facile.

Dico questo perché la volatilità di tale portata, come è stato osservato in funzione ASE non è grave mercati maturi, mentre le tattiche avventuriste e lo svuotamento improvviso non costruire fiducia a lungo termine.

Oltre a ciò, si ricorda che la DG L'ultima volta che ha perso tutti i punti tecnici delle unità di 885, 850 e 800, al di sotto 790 unità, ma tenuto le 750 unità.
I 750 punti è il mercato chiave. Tenendo questi livelli la tendenza è al rialzo.
Successivamente l'ASE tentato e con successo ha sfondato le 810 unità con gli obiettivi provenienti 850-880 unità.
Al contrario, se verso il basso di rottura 810-790 unità, l'ASE si tenta di spostare 750 unità e un ampliamento allo scenario cattivo a 710 unità.
Il decadimento di 710 unità porterà a 580 unità delimitate basso lo scenario fortemente negativo. Tuttavia in questa fase superano lo scenario positivo, nonostante le prove con gli avvenimenti nella Casa.


ASE: Autunno con i movimenti moderati del FTSE 20

Ribasso scorte di movimento FTSE 20, ma con l'ovvia epifyllaktikotita e controllato le perdite in titoli bancari.
Sviluppi politici e l'immagine del governo è fragile da un lato e le aspettative che, anche con la vibrazione saranno ritenute sulle misure e le preoccupazioni di bilancio sormontare contenimento mercato. Il settore bancario è al centro perché ci sono forti indizi che la Troika vuole aiutare le banche e da 31,5 miliardi a una dose elevata di 24 miliardi relativi alle banche preferiscono ricevere una somma forfettaria.


In diminuzione le scorte in movimento delle banche


Azioni bancarie caduta si muovono con l'indice di settore ha cambiato molte volte segno. Abbiamo più volte sottolineato un modo chiaro e preciso che le banche devono essere trovati con patrimonio netto positivo quando viene valutato per determinare i valori della ATA. Questo parametro è questioni di più. Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare gli azionisti e le banche essere nazionalizzate.
Il commercio nazionale a 1,87 € al -0,5%, con 1.797 milioni di valutazione
A 1,96 € Alpha Bank -2%, con valutazione al 1058000000.
Il Eurobank a -1,9% a 0,99 milioni di euro, con una capitalizzazione di mercato di EUR 552 milioni di euro. I +0,1% a 0,3250 € Cipro una valutazione sociale di 583 milioni
Il Popolo in 0,0580 -1,7% a 194 milioni di euro di capitalizzazione
La banca Attica a 0,64 euro -3,47% e la capitalizzazione di 156 milioni.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. Fine novembre sono attesi decisioni. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Fell e blue chip non bancari - Focus OPAP e OTE GUCE

Le pressioni in via preliminare della riunione in azioni come OPAP, GUCE, Hellenic Petroleum e Titan agiscono come reazione anodica zavorra nel tentativo di GD
La quota di GU dopo 4 giorni consecutivi continua verso l'alto per il secondo giorno a cadere -2,3% a € 16,95.
Di recente ha rotto il 17500000 breve e cadde a tornare alla zona 17 euro.
OPAP a € 4,79 ridotto in modo significativo le perdite iniziali superato il -4% -1,4% perdere più. Le pressioni imputabili alla tassa imposta nei giochi seste annunciato ieri sera.
OTE a +0,5%, con il titolo a 3,66 euro, essendo i titoli che attira sempre gli stranieri.
Il Ellaktor -1,7% a 1,62 euro.
Hellenic Petroleum dopo l'ascesa 5,74% di ieri, inizialmente corretto per riportare al 0,78% il diritto di € 6,45.
H Motor Oil a -1,45% a 6,81 euro, i 6,45 € e 7,30 € fulcro di questa resistenza.
Il MIG vince a € 0,3350 -1,47%. Il titolo ha rotto i 0,32 € mentre la messa di nuovo positivo di mira € 0,3650, ma ha perso slancio.
La società ha preso provvedimenti per ridurre i costi e aumentare il capitale e la liquidità.


Prezzi a monte in omologhi greci ed europei

Per quanto riguarda le obbligazioni dopo il selloff importante in titoli greci, ha registrato forti guadagni oggi principalmente dagli hedge fund speculativi che acquistano l'intera curva dei rendimenti.
Greco miglioramento obbligazioni è il risultato della speculazione.


Oggi 7 novembre i mercati obbligazionari in Europa leggermente prevalente tendenza al ribasso dei rendimenti e un significativo miglioramento in obbligazioni greche.
All'estero i 10 anni italiani 4,70% 5,64% 10 anni spagnola e irlandese 4,72%. Nelle nuove obbligazioni greche in aumento.

I prezzi oggi a 34 punti base, con un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa.
Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 16,88%, mentre nel 2042 il rendimento al 15,68%.

Si noti che il prezzo medio di 20 obbligazioni formata a 25,5 punti base dai 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.


L'euro si muove fino a 1,2846 dollari con range 1,2783 $ con $ 1,2876.


Rendimenti dei titoli di caduta in Europa


Verso il basso spostare rendimenti obbligazionari.

Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.

CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.

In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 535 punti base.
La Spagna è al centro 318 bp
Italia 283 bps Francia 77 bps in Germania e 30 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso il basso.
In Spagna, la resa al 5,64% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,70% dal 4,878%.
In Francia 2,08%, Portogallo 8,38%, Belgio 2,22% e il 4,72% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1.44%.


I prezzi a monte dei nuovi titoli greci


Forte aumento dei prezzi delle nuove obbligazioni greche. Si noti che gli acquirenti di obbligazioni greche è basata sulle banche greche che sollevano il mercato tecnico e di vendita al dettaglio certo e gli hedge fund che speculano in estreme nuove obbligazioni.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 32,50 bps 34 bps 16,88 e il rendimento medio del 17,5%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 22,50 bps 24 punti base resa 15,68%.

Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni che si trovano in 25,5 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps

***
Cronaca della giornata finanziaria.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nel 50,6% di partecipazione straniera nel ASE Ottobre










Al 50,6% dal 49,7% alla fine del mese scorso ha finito in ottobre la partecipazione di investitori esteri in capitalizzazione di mercato complessiva del mercato greco, secondo AxIAnumbers dati.

Nel mese di ottobre 2012, gli investitori stranieri nel suo complesso ha mostrato deflusso di € 8,28 milioni di deflussi di persone fisiche straniere (€ 6,40 milioni), altre persone giuridiche (€ 4,36 milioni) e entità (€ 0,40 milioni), mentre la raccolta da parte di investitori istituzionali (€ 2,88 milioni).

Gli investitori greci erano acquirenti netti con afflussi pari a € 17,59 milioni di entrate derivanti dalla vendita al dettaglio greco (€ 15,04 milioni), le istituzioni finanziarie (€ 5,78 milioni), fondi comuni di investimento (€ 0, 50 milioni), altre società finanziarie private (€ 0,28 milioni), da INS. PARTNER. E andare in pensione. fondi (€ 0,02 milioni) e altri privati ​​non finanziari (€ 0,02 milioni), mentre i deflussi da società di investimento (€ 2,40 milioni), società (SA, Ltd., OE, ecc ) (€ 1,51 milioni) e del settore pubblico (€ 0,14 milioni).

I restanti € 9,31 milioni di euro di deflussi di coinvolgere altri investitori azioni non è stato registrato da parte del paese in questione DSS di residenza fiscale.

Gli investitori esteri nel mese di ottobre 2012 in 26,6% delle transazioni (30,0% rispetto al mese scorso, mentre nell'ottobre del 2011 aveva fatto 37,3% delle transazioni).

Greci investitori al dettaglio nel mese di ottobre 2012 in 48,2% delle transazioni (il mese scorso ha 45,2% delle transazioni, mentre nello stesso mese dell'anno precedente aveva fatto 35,8% delle transazioni).


Greco Investitori Istituzionali (società finanziarie private) nel mese di ottobre 2012 in 22,5% delle transazioni (il mese scorso si sono resi conto 22,0% delle transazioni, mentre nello stesso mese dell'anno precedente aveva fatto 25,1% delle operazioni) .


Il valore delle operazioni a ottobre 2012 ha raggiunto € 1.816,80 milioni di euro, con un incremento del 43,5% rispetto al mese scorso dell'attività di negoziazione è stato di € 1.265,90 milioni di euro rispetto a ottobre 2011 il fatturato è stato di € 997, 39 milioni, si è registrato un incremento di circa il 82,2%.


Di conseguenza, il fatturato medio giornaliero nel mese di ottobre 2012 è stato 78,99 milioni in più rispetto al mese corrispondente del precedente aumento (€ 63,30 milioni) e il corrispondente nello stesso mese dell'anno precedente (€ 49,87 € milioni di euro).

Il numero di Azioni attive per il mese di ottobre 2012 è pari a 42.932 contro 35.999 nel mese precedente (ottobre 2011 il numero di porzioni attive pari a 43.252).

Nel mese di ottobre 2012 Creato 1892 parti nuovo investitore oltre 1416 parti nuove che sono stati creati il ​​mese scorso.

I valori di Atene alla fine del mese è stato stimato a € 30,62 miliardi. Rispetto al corrispondente capitalizzazione del mese precedente era € 28,34 miliardi di euro, con un incremento di circa il 8,1%, mentre rispetto al corrispondente capitalizzazione dello stesso mese dell'anno precedente è stato € 30,69 miliardi di euro, con un decremento dello 0,2%.




����:Capital.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto