Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apino

Forumer storico
Noonan (il ministro delle Finanze irlandese): Sono stati compiuti progressi sulla questione della Grecia, altri problemi spinosi restano

Schaeuble: Non vi è alcun disaccordo con il FMI sulla questione greca

Fekter (Austria): No nuovi finanziamenti alla Grecia - probabilmente una riduzione dei tassi di interesse sui finanziamenti in essere

Rehn: le decisioni sono necessarie per rendere sostenibile il debito greco
Rehn: l'Europa deve essere pronta per un'azione in più sulla questione del debito greco

De Guindos (Spagna): ottimismo per l'accordo - al fine di evitare lo scenario del nuovo taglio di capelli

questa è bella... o è un'imprecisione nella traduzione googoliana oppure è una sparata....

tommy271

Forumer storico
18:33 * ministro delle finanze italiano: Troppo presto per dire se ci sarà un accordo sulla Grecia oggi
18:27 * ministro delle Finanze francese: la Francia è pronta a fare la sua parte in una soluzione per la Grecia
18:27 * ministro delle Finanze francese: il menu delle opzioni per la Grecia sono complesse
18:26 * ministro delle Finanze francese: spero in un accordo politico oggi in Grecia

gualberto

Charlie don't Surf
18:33 * ministro delle finanze italiano: Troppo presto per dire se ci sarà un accordo sulla Grecia oggi
18:27 * ministro delle Finanze francese: la Francia è pronta a fare la sua parte in una soluzione per la Grecia
18:27 * ministro delle Finanze francese: il menu delle opzioni per la Grecia sono complesse
18:26 * ministro delle Finanze francese: spero in un accordo politico oggi in Grecia

Moskovisi: Possibile un accordo politico su Grecia

Inviato: 18:20 - 20/11/12

L'accordo politico per la Grecia è possibile, ha detto il ministro delle Finanze di Francia, Pierre Moskovisi.

"Ho l'impressione che un accordo politico è possibile e io credo che sia nostro dovere di ministri delle Finanze per avere successo questa sera", registrato prima dell'inizio dell'Eurogruppo.

"Tutti devono accettare il fatto che dobbiamo andare al di là delle linee rosse", ha aggiunto.

tommy271

Forumer storico
Il ministro delle finanze irlandese: Il problema di base è il deficit di finanziamento

Il deficit di finanziamento per la Grecia se dato più tempo nel paese è la principale sfida per i ministri delle Finanze della zona euro, ha detto il ministro delle Finanze Michael Noonan, Irlanda emergente a Eurogruppo.

"Se diamo un periodo di due anni la Grecia tra cui una carenza di finanziamenti si apre e la domanda è: come ci siamo incontrati", ha detto Noonan nella riunione dei ministri delle finanze emergente aggiungendo di aver visto "alcuni documenti dicendo che il gap è chiuso" .

"Non vi è alcuna certezza che chiuderà tutti i problemi" nella riunione di oggi, ha detto, e ha spiegato che non vi è disaccordo tra zona euro e del FMI. "Non c'era alcuna interruzione delle discussioni della scorsa settimana, vi è solo una differenza di approccio tra l'FMI e la Commissione europea," ha detto.

Baro

Umile contadino
Moskovisi: Possibile un accordo politico su Grecia

Inviato: 18:20 - 20/11/12

L'accordo politico per la Grecia è possibile, ha detto il ministro delle Finanze di Francia, Pierre Moskovisi.

"Ho l'impressione che un accordo politico è possibile e io credo che sia nostro dovere di ministri delle Finanze per avere successo questa sera", registrato prima dell'inizio dell'Eurogruppo.

"Tutti devono accettare il fatto che dobbiamo andare al di là delle linee rosse", ha aggiunto.

E' una traduzione gogoliana o è quello che ha detto? Cosa intende per linee rosse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto