Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Polemica FMI - Schaeuble per il taglio del debito nel 2016

Il quando sarà il taglio di capelli del debito sovrano greco senza creare tensioni sui mercati avrebbe scambiato la Germania e il Fondo Monetario Internazionale.

Secondo fonti diplomatiche in discussione dell'Eurogruppo di oggi ruota intorno a come lei ha menzionato la possibilità di tagliare debito greco nel 2016.

Le stesse fonti dicono che il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha proposto una temporanea soluzione - Cocktail per la Grecia (che estende la durata dei prestiti bilaterali con un periodo di prova iniziale sui pagamenti di interessi, il riacquisto del debito pubblico o aggiuntivo nuovo prestito dalla ESM e la partecipazione banche private, o parte del finanziamento in essere, aumentare il volume di buoni del Tesoro, che potrebbe adottare il pubblico greco, ecc) fino al 2016, quando sarà riconsiderare la questione della sostenibilità del debito greco e decidere se è necessario lo stato taglio di capelli debiti.

D'altra parte, il FMI impone riferito ad apparire tra la decisione presa ora che 2016 sarà haircut del debito pubblico greco.

Ottimista è apparso presidente soluzione prima dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker. Ministri delle finanze europei hanno chance "buono" per avere successo oggi un accordo per il finanziamento della Grecia ed è determinata a mantenere il programma del Fondo monetario internazionale, ha detto ai giornalisti prima della riunione dell'Eurogruppo.

"Ci sono buone possibilità di ottenere una soluzione definitiva data reciproco, ma non posso essere completamente sicuro", ha detto ai giornalisti prima dell'inizio della riunione decisiva odierna dell'Eurogruppo a Bruxelles. "E 'chiaro che il raggiungimento degli obiettivi di Grecia", ha aggiunto.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tu porti le donne ... al vino ci pensiamo noi :lol:.
Anzi ci pensa Baro con il suo Gutturnio, in quantità ...:D.
Io vi offro pane e salame :down:.

...:sad:

dopo la crisi greca ...:sad:

con gli euri purtroppo ....:sad:

oltre che la Corvette che ho dovuto vendere... Vera foto della ex autovettura di proprietà di russiabond (e chi capzo riusciva a pagarlo più il bollo con superbollo )...in Germania per esportazione ...

le donne sono sparite ...

mi è rimasto solo questa ...

se per voi va bene :D

Allegati

• vecchia+.jpg
    vecchia+.jpg
    41,5 KB · Visite: 211
  • BBcorvette-c5-post2.jpg
    BBcorvette-c5-post2.jpg
    145,2 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
...:sad:

dopo la crisi greca ...:sad:

con gli euri purtroppo ....:sad:

oltre che la Corvette che ho dovuto vendere...(e chi capzo riusciva a pagarlo più il bollo con superbollo )...in Germania per esportazione ...

le donne sono sparite ...

mi è rimasto solo questa ...

se per voi va bene :D

Si scherza ... ma delle tue "bionde" si favoleggia su tutti i forum :rasta:

tommy271

Forumer storico
20:36 * DJ: La Grecia avrà bisogno di circa 8 miliardi di euro per riacquisto
20:35 * DJ: Il riacquisto potrebbe ridurre il suo debito di circa il 10% / PIL
20:35 * DJ: Riacquisto di obbligazioni al 25% del valore nominale

tommy271

Forumer storico
Samaras: Per procedere con la ricapitalizzazione delle banche - obiettivi che la Grecia torna in pista con il supporto di sviluppo - una fine alla miseria e drachmofovia - Cambiamento climatico

20/11/12 - 20:06

La necessità di accelerare la ricapitalizzazione delle banche greche hanno osservato il primo ministro A. Samaras, parlando ad un evento di ONNED per l'imprenditorialità.

Facendo riferimento alla riunione dell'Eurogruppo in evidenza oggi "terribilmente difficile e più importante."

"Una volta che avrete passato la parte più difficile è il mio dovere di impostare prima che il processo di crescita e di recupero", ha aggiunto il signor Samaras, pur rilevando che il tentativo di condurre il paese alla ribalta della lotta contro la povertà.

Il signor Samaras ha detto che ci sono già segnali che indicano che il clima sta cambiando, dicendo che una volta terminato l'incertezza che esisteva con le fazioni di aiuto che hanno investito in drachmofovia, cambierà il clima della psicologia negativa.

Riferendosi ai giovani ha sottolineato che crede nel dinamismo e la visione, e ha rilevato che non vi è la luce alla fine del tunnel, che vedrà presto molti.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

tommy271

Forumer storico
Tsipras: errata strategia europea per affrontare il problema greco

20/11/12 - 20:31

Come "false" ha caratterizzato la strategia europea per affrontare la crisi greca, il presidente di NB SYRIZA, A. Tsipras.

In un'intervista alla rete televisiva Al Jazeera, il signor Tsipras ha osservato che "E 'sicuramente importante avere prestito alla Grecia, ma la domanda è: in quali condizioni darà loro i soldi e come costruire."
Nel frattempo, il presidente della SYRIZA parlare della imminente decisione dell'Eurogruppo di oggi, ha sottolineato che "la rata del mutuo sarà pagato, perché se non indicato, vi è un alto rischio di collasso del sistema bancario greco.
Oggi, anche la lettura del "Deutsche Welle" che lo stesso Schäuble ha detto che se collasso Grecia ha colpito la Germania stessa e vorrei aggiungere che, se l'economia greca crollato e il sistema bancario greco è destinato a seguire un "effetto domino" che avrebbe portato al collasso della zona euro tutto. "

BankingNews.gr | Online

fullofmoney

Forumer attivo
dubbio - Buy back

scusate la domanda, mi è sembrato di leggere nei vostri commenti un leggero ottimismo per un eventuale BB a 25.
Io ho ricostruito il nominale a circa 20 come forse molti altri di voi + o -, non vedo il motivo di essere contento per questa eventualità. Significherebbe perdere il 75% dell'investimento originale.
Mi sono perso qualcosa?

0451850

Forumer attivo
scusate la domanda, mi è sembrato di leggere nei vostri commenti un leggero ottimismo per un eventuale BB a 25.
Io ho ricostruito il nominale a circa 20 come forse molti altri di voi + o -, non vedo il motivo di essere contento per questa eventualità. Significherebbe perdere il 75% dell'investimento originale.
Mi sono perso qualcosa?

non hai perso nulla

Io la prima partita me la son giocata non male di più
77 k circa lasciati sul campo :wall:
Errori che non si dimenticano e che segnano

Oggi son dentro con 5 volte il mio nominale originario
che era di 100k
ed un BB di 25 non mi basta

nel frattempo ho gainato quà e là... almeno quello

FNAIOS

Mi sono perso qualcosa?

Il fatto che fatto BB a 25 non significa che te le rimborsano a 25.
Almeno spero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto