Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Soluzione per la Grecia, qui e ora chiede alla BCE - Asmussen: Se tutte le parti non si interviene, non ci sarà alcun accordo dell'Eurogruppo - che stabilisce un taglio di capelli linea rossa nel settore formale, essere pronti a passare ad altre questioni

22/11/12 - 15:20






Azione - qui e ora - per risolvere il problema greco chiede alla Banca centrale europea.

Come detto nelle dichiarazioni al giornale tedesco J. Asmussen, capo economista della BCE, tutte le parti interessate a prendere l'iniziativa immediatamente, altrimenti si avverte che non ci possono essere concordate per la Grecia in un Eurogruppo cruciale Lunedi 26 novembre.

"Tutti devono essere pronti ad agire, altrimenti non ci sarà alcun accordo sulla Grecia il Lunedi," sono stati i commenti esatte del capo economista della BCE.

Nel frattempo, il Asmussen, ha spiegato che "chi mette la linea rossa il taglio di capelli sul debito greco detenuta dal settore pubblico (OSI), devono essere pronti a procedere su altre questioni ...".

Assurances che l'Eurogruppo raggiungerà un accordo e trovare una soluzione per la Grecia alla prossima riunione Lunedi ha dato poco prima il ministro delle Finanze francese, Pierre Moscovici ha detto Senato francese.

"Le condizioni per una uscita sostenibile dalla crisi della zona euro sono quasi formate. Dico con cautela, ma con determinazione e il giorno della riunione dell'Eurogruppo, in cui non riusciva a trovare una soluzione per la Grecia. Ma noi Lunedi. "ha detto Moscovici.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Data successiva, pietra miliare per la Grecia 30/11 - Voterà il parlamento tedesco per il supporto da Atene - dose erogazione per 5/12
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Triplo panico: comprare

Benvenuto a bordo.
Pero'.. consentimi una domanda...
se il tuo motto e': triplo panico= comprare..
il momento del panico.. non era forse questa estate, con i GGB a 11?

Si, hai perfettamente ragione. Ma la mia operatività del triplo panico ha funzionato alla grande solo con i titoli della nostra Patria e dopo il fallimento LB.
Con quella dei Greci è stata un disastro, l'unico disastro della mia lunga vita di investitore. E ti assicuro che è dolorosissimo ammetterlo.
Quindi mai più questa operatività in Grecia, ma solo quella della normale AT basata sull'osservazione dei prezzi.
Non cambio però il mio motto!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

FNAIOS

A me purtroppo l'equazione fondamentale dell'hc è venuta in mente dopo, quando stavamo sui 23/25, che volete...La mente impegnata in altro.
Altrimenti avrei fatto gli stessi acquisti molto prima.
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble Nuovo no dal taglio di capelli nuovo potenziale sul debito del settore pubblico - Stavi significava non altri finanziamenti - data successiva pietra miliare per la Grecia 30/11 - Votato il parlamento tedesco per il sostegno ad Atene

22/11/12 - 15:39






Il 30 novembre data è la prossima pietra miliare in Grecia, anche se prima superare l'ostacolo della critica dell'Eurogruppo Lunedi 26 novembre, dopo il 30/11 sarà il voto cruciale nel parlamento tedesco per il supporto da Atene.
Allo stesso tempo, no alla nuova possibilità di un taglio di capelli sul debito greco detenuto da parte del settore ufficiale dice ministro delle Finanze tedesco W. Schaeuble ....

" Non ci può essere alcun taglio sul debito greco detenuto dal settore formale. Ci sono ostacoli giuridici ", ha detto Schaeuble, di aggiungere" se un taglio di capelli sul debito del settore pubblico significa che arresta automaticamente ogni prestito ad Atene. "

Come si è saputo, prossimo Venerdì, 30 Novembre si terrà nel parlamento tedesco per il voto cruciale continuare a erogare finanziamenti per la Grecia.

E 'importante notare che il voto del parlamento tedesco è particolarmente critico per il futuro della Grecia dal numero sempre crescente di parlamentari tedeschi contro la prosecuzione della fornitura di aiuti finanziari ad Atene, causando nuovo mal di testa al cancelliere tedesco A . Merkel.

Si ricorda che il 5 dicembre è fissato il termine per il versamento della prossima tranche per la Grecia.

"La zona euro e il Fondo monetario internazionale concordano sul fatto che la prossima puntata per la Grecia dovrebbe essere erogato entro il 5/12", ha sottolineato mercoledì sera alti funzionari europei.

Come spiegato "i creditori della Grecia cercherà il Lunedi all'Eurogruppo accettare di pagare la rata."

"La Grecia è in attesa. Nessuno ha il diritto di prendere in giro. Meno assistenza versamento fino a dicembre 5 avrà un vero problema. 5 dicembre è il termine fissato dalla zona euro", ha detto la stessa fonte.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto