Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'altra parte il 120% di debito/PIL era una barriera "numerica" messa lì per giustificare un altro paese del Club Med ... che, altrimenti, non avrebbe potuto dichiarare la "sostenibilità" :lol:.

Sei nuova in "obbligazioni" ed hai titoli greci ... un pochino avventata
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
.

Al momento non si tratta di "haircut", forse l'ipotesi era verso i creditori "ufficiali" (eurozona).

L'ipotesi più probabile, per noi, è tutta incentrata su un riacquisto volontario dei nostri titoli ad un prezzo prefissato ... direi tra 30 e 35.

C'è poi la possibilità, una volta raggiunta la maggioranza qualificata, che l'operazione possa essere imposta obbligatoriamente a tutti sui titoli dove si saranno raggiunte percentuali del 66% di adesione.

scusa non so come si fa a mettere originariamente inviato da... ;) cmq il mio ragazzo ha i titoli... io mi diletto a cercare di capire e a scommettere un po' eheeh in ogni caso, so il discorso delle CAC se il 66 x cento accetta e via dicendo... il punto è, il fatto che vogliano tagliare il debito del 20 x cento bisogna considerarla una cosa positiva x chi ha le obbligazioni? e soprattutto di haircut o buy back si sa qualcosa?

scusa non so come si fa a mettere originariamente inviato da... ;) cmq il mio ragazzo ha i titoli... io mi diletto a cercare di capire e a scommettere un po' eheeh in ogni caso, so il discorso delle CAC se il 66 x cento accetta e via dicendo... il punto è, il fatto che vogliano tagliare il debito del 20 x cento bisogna considerarla una cosa positiva x chi ha le obbligazioni? e soprattutto di haircut o buy back si sa qualcosa?

Taglio debito, positivo... ma non lo faranno.

Al momento non è possibile un haircut sui nostri titoli, a meno di dichiarare default.

E' possibile un riacquisto del debito, con applicazione - eventuali - di CAC se si raggiunge la maggioranza.
Questa dovrà essere raggiunta su ogni singolo titolo ed in forma volontaria.

ahaha che simpatico... ormai lo avevo conosciuto quando li aveva comprati ehehh ;) comunque... puoi rispondere alla mia domanda please?

:D
Il capitano tommy ti ha risposto...
Cmq se il ragazzo ha acquistato GGB tanto sano non è
Pensaci bene...
Anzi, se tu esci con uno che ha GGb tanto sana non sei :lol:

Comunque dipende dal PMC (prezzo medio di carico) a cui ha comprato i bond.
Se è alto puoi sempre consolarlo :vicini:

Se è basso ... allora ti do una brutta notizia... non è solo partito è scappato con il malloppo :car:

00:35 - Ufficiale europea: ha già accettato come ridurre il debito
00:34 - funzionari europei: Nel redigere il testo definitivo dell'accordo i ministri delle finanze della zona euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto