Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sono fuori in vendita sul 2041 ...ho un'idea ..vediamo se faccio qualcosa o annullo ...

la quantità è la 1^ e la 2^ sul book ...

adesso mi hanno superato ;) ...comunque ho circa 1.450.000 in lettera

quasi eseguito su tutto adesso mi diverto ...


man non dico nulla, ma mi sa che abbiamo la stessa idea.


se è quella c'è rischio ma anche possiible grosso guadagno...

sto pensando di prenderne qualche cosa oggi...


compri il warrant argentina a 3?:D:D

pensavo la stessa cosa
 

tommy271

Forumer storico
Le prossime mosse dei capi di governo stabiliti politici - Outside the agenda la riforma - Venizelos - Kouvelis: verso lo sviluppo - Stournaras: annunci Prossimi per il riacquisto di obbligazioni

28/11/12 - 11:35








Le prossime mosse del governo a seguito delle decisioni prese l'Eurogruppo ha discusso in una riunione presso il Palazzo Maximos, il primo ministro Antonis Samaras entrambi i leader dei partiti che appoggiano il governo, e Kouvelis kk.Venizelos.

I leader politici sono stati informati dal ministro delle Finanze, Yannis Stournaras i risultati dell'Eurogruppo. Silenzioso sul possibile coinvolgimento delle banche alle obbligazioni di riacquisto.
L'obiettivo è quello di sviluppare e lasciare cadere i soldi nel mercato, secondo il signor Kouvelis e il signor Venizelos.



Inoltre, dato che sia il Primo Ministro e leader politici ai loro posti dopo la notifica delle decisioni dell'Eurogruppo aveva sostenuto che ora riposa in Grecia per fare l'accordo migliore possibile raggiungere.

Il ministro delle finanze John Stournaras informato i leader politici in merito ai risultati di Eurogrpoup e ha lasciato il palazzo Maximos verso le 11 del mattino. Il ministro delle finanze intervistato il riacquisto bond, è limitata ad affermare che i dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni da parte dell'Agenzia Gestione del Debito Pubblico, ha descritto il difficile compito, tuttavia, è apparso ottimista per il suo successo.
Il ministro è stato chiesto se partecipo nelle banche, ma ha rifiutato di rispondere.

Sviluppo estremamente positivo caratterizzato Mr. Fotis Kouvelis le decisioni dell'Eurogruppo per il paese, ma ha sottolineato che ci dovrebbe essere un processo di sviluppo e di creare nuovi posti di lavoro. Il governo dovrebbe attenersi a un piano per lo sviluppo del paese. Vindicated la scelta della sinistra democratica di partecipare al governo e per sostenere lo sforzo di sviluppo.
Secondo il signor Kouvelis, non la riunione dei leader politici che fare qualche modo con il rimpasto minimo possibile.

Da parte sua, il presidente del PASOK, il signor Evangelos Venizelos ha detto che l'obiettivo è far cadere i soldi nel mercato e ricapitalizzare le banche, non i banchieri.
"Ora dobbiamo convincere i greci che ci sia una prospettiva", ha dichiarato Venizelos, e ha rilevato che il clima è cambiato per il paese.
Dobbiamo usare il nuovo punto di partenza per l'economia ora il clima, ha detto.

Come in precedenza trasmesso bankingnews.gr. obiettivo del governo è quello di utilizzare il più possibile l'accordo per cambiare il clima all'interno del paese, mentre il primo ministro Antonis Samaras tenterà di rispondere alle critiche sulla sua strategia.

Il governo pone la tesi secondo cui il versamento della prima rata sarà il punto di partenza per cambiare il clima dell'economia greca e presta particolare attenzione per aumentare la liquidità.

I tre pilastri del governo per la prossima volta sembra essere "cambiamenti strutturali - investimenti - privatizzazione" e in questo contesto, il primo ministro dovrebbe chiedere ai membri del governo di procedere con l'attuazione immediata degli impegni.

L'incontro dei tre leader dovrebbero discutere per la prima volta sulla questione sostanza e soggetto della Riforma, un problema critico soprattutto perché i nuovi ministri dovranno muoversi rapidamente per evitare di perdere tempo in corso di attuazione degli impegni assunti dal paese.

All'ordine del giorno sono impostate per ridefinire il ruolo di partner di governo con il signor Samaras e creare una nuova forma, con una maggiore partecipazione dei signori Venizelos e Kouvelis.

Per quanto riguarda la composizione del regime nuovo governo, secondo le ultime informazioni, rimanere fiducioso è il ministri delle Finanze Giovanni Stournaras sviluppo Kostis Hatzidakis, Nikos Takis pubblica e del lavoro Dendias John Vroutsis.
La luce rimane il possibile extraparlamentare partecipazione di persone come Tassos Giannitsis di N.Mpisti e D.Chatzisokrati.
Nella nuova persona sentito i nomi di Kyriakos Mitsotakis, Philippos Sachinidis, Maki Voridis Maniatis e John, che ha giocato un ruolo importante nell'evoluzione delle indagini su casi di petrolio e gas nelle Isole Ionie e Creta.

A proposito del ministro della Giustizia, nonostante il fatto che il KPS sta cercando di gettare tonnellate di disaccordo, il signor Kouvelis ha riferito convinto, che non si può dire di rimanere al governo. Il tempo della Riforma annuncio dipende dalle decisioni della tranche europea, in ogni caso, però, fin dall'inizio di dicembre.

Si noti che il 13:00 è prevista riunione di gabinetto del primo ministro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bank of America Merrill Lynch: l'accordo dell'Eurogruppo acquista tempo - Financial Times: La zona euro avranno le loro perdite sui prestiti alla Grecia

28/11/12 - 12:00






I governi degli Stati membri della zona euro sarà costretto ad accettare perdite di prestiti di salvataggio concessi alla Grecia, secondo l'accordo raggiunto l'Eurogruppo, ha detto in pubblicazione odierna del Times giornale finanziario.

Secondo il FT, le misure devono essere applicate immediatamente, sotto l'accordo porterà alla riduzione del debito greco al 126,6% del PIL nel 2020 e non al 124% del PIL annunciato dai funzionari della zona euro.

Al contrario - sostiene la pubblicazione - i governi dell'Eurozona hanno rinviato un ulteriore allentamento del debito greco (pari a circa il 2,7% del PIL) a più tardi, quando la Grecia inizierà a raccogliere più denaro di quanto si spende, senza contare i pagamenti di interessi .

Stime ufficiali, la Grecia può raggiungere un avanzo primario, alla fine del 2014, per cui l'ulteriore alleggerimento del debito greco potrebbe essere un anno dopo le elezioni importanti in Germania.

Nell'articolo, perché l'accordo vigente prevede già per i tassi di interesse più bassi sui prestiti alle soli 50 punti base sopra l'Euribor, eventuali nuovi tagli comporterebbe perdite per i creditori dell'Eurozona.

"L'accordo all'interno dell'Eurogruppo compra abbastanza tempo se la Grecia ora attuare le misure se l'economia inizia a recuperare, come previsto nel programma e se gli europei mantengono il loro impegno a" tagliare "il debito greco", dice il Laurence Boone, economista Bank of America Merrill Lynch, sottolineando che ci sono molti "se" da confermare nel corso.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
12:04 - A 824 unità è sceso DG cadere -2,70% con le banche per perdere fino al 13%

***
Domani si dovrebbero sapere le modalità di riacquisto.
Credo che ad Atene si sappia già qualcosa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto