Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Reuters: Piano a rotolare bond greco




La possibilità di passaggio (roll over) di titoli greci detenuti dalle banche centrali della zona euro in considerazione, tra cui trasmette Reuters citando documento in possesso di.

Secondo il rapporto, l'obiettivo di questo movimento è diminuito di € 5600000000 a 2 miliardi di euro l'importo che i governi dovrebbero dare la Grecia fino al 2016.

Il documento rileva che la Grecia avrà bisogno di 1,8 miliardi di fondi aggiuntivi per il periodo 2012 -14 e 5,8 miliardi di euro per il periodo 2015 -16.

Tuttavia, secondo la proposta, che è stata presentata alla recente Eurogruppo, se i 17 paesi della zona euro decidono di sostituire i titoli greci in loro possesso con nuove esigenze e di maturazione della Grecia saranno tagliate del 3,7 miliardi di euro nel periodo dal 2012 -14 e 1,9 miliardi di euro per il periodo 2015 -16.

La proposta contenuta nel documento con la parola "roll-over delle aziende ANFA" tra parentesi, il che significa che non è stato ancora accettato o raggiunto la sua forma definitiva.
Inoltre, faccio notare che le cifre riportate sono indicative e sono soggette ad approvazione della banca centrale.

La proposta di rinnovare è separata dalla questione del ritorno in Grecia di profitti obbligazioni BCE detenute dal programma per il mercato dei valori mobiliari (SMP). La mossa di ridurre le esigenze di finanziamento della Grecia di 4,1 miliardi di euro nel 2012 -14 e 3 miliardi nel 2015-16.

Il ritorno degli utili, insieme ad altre misure, ridurrà la quantità più che la zona euro dovrebbe prestare alla Grecia di € 7600000000 da 32 miliardi di euro.

Il roll-over del debito greco portafogli delle banche centrali aumenteranno del debito della Grecia al 0,1% del PIL nel 2020 e 2022.

Tuttavia, tale aumento sarà compensato da nuove misure da concordare nei prossimi anni con la condizione di raggiungere un avanzo primario, che ridurrebbe il debito del 2,7% del PIL entro il 2020 e 5,1% del PIL entro il 2022, osservato nel documento.



����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Che provengono da 10 miliardi di dollari di riacquisto di obbligazioni



di Yiannis Angelis








Passo dopo passo inizio per cancellare l'orizzonte per i termini di riacquisto delle obbligazioni.

Secondo le informazioni disponibili Venerdì mattina, al più tardi, salvo l'imprevisto, l'annuncio verrà dal Ministero delle Finanze tramite l'Agenzia di gestione del debito pubblico sulle modalità e la tempistica del processo di riacquisto.

Il problema fondamentale che possono influenzare il tempo del bando è la chiarificazione della risposta alla domanda di dove e come andrà a finanziare il riacquisto.

Mr. Stournaras è già in contatto con le loro controparti sul tema che sembra gestire la EWG e l'EFSF.
Fondi in base alle Capital.gr informazioni non verranno di finanziamenti supplementari, ma la combinazione con il prestito approvato.

In altre parole, il totale dei fondi che in ultima analisi necessari a seconda della volontà dei possessori delle obbligazioni (fubds fund, banche, fondi, assicurazioni, detentori di obbligazioni, ecc) non sarà in aggiunta al prestito approvato in primavera.

La combinazione sembra qualifica temporaneamente prevede che questa cifra verrà in parte da:

- Rinviare il rimborso da parte del Tesoro prevede di rimborsare il versamento della quota. In questa sezione saranno riciclati con nuove Tesoro versioni,

- Parte di rate successive di fondi (sotto forma di un "ponte" prestito), che andrà a coprire il disavanzo di bilancio

- Titoli EFSF al rilascio di garanzie TAIPED proprietà.

Secondo le stesse informazioni ha escluso il rimborso di obbligazioni proprie riacquistate del governo greco.

In ogni caso, tuttavia, le decisioni sono adottate entro le prossime 24 ore a Bruxelles e Lussemburgo, in collaborazione con il Ministero delle Finanze.

Vi sono, tuttavia, alcuni ceppi di Commissione europea, che suggeriscono che deve essere esclusa "variazioni" del programma di riacquisto di finanziamento iniziale di progettazione a seconda delle dimensioni e la portata della partecipazione. Senza specificare il permesso, ma per indicare che l'EFSF faciliterà finanziamenti se osservato un aumento della domanda di partecipazione, cosa che non sembra molto probabile ...



����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: La Grecia ha assunto DB, Morgan Stanley per il riacquisto del debito




La Grecia ha assunto la Deutsche Bank e Morgan Stanley per condurre un debito volontario riacquisto, ha detto un alto funzionario del ministero delle Finanze ha detto a Reuters.

"In questo momento, l'obiettivo è quello di riacquisto è volontaria. Spero all'inizio della prossima settimana, se possibile Lunedi ', il PDMA pubblicherà proposte di riacquisto ", ha aggiunto.

Lo stesso funzionario ha aggiunto che la Grecia non ha ancora deciso a quale prezzo si offrirà di riacquisto del debito tenuto obbligazionisti private.



����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Samaras messaggio via youtube



Nel nuovo messaggio, questa volta tramite youtube, per mezzo di video, oggi ha affrontato il greco Antonis Samaras. Il titolo del video è "la Grecia inizia adesso" e le parole del presidente del Consiglio "vestite" con le immagini di un corrotto Grecia a diversi momenti della storia e momenti di rigenerazione immediatamente dopo.

In queste immagini si è inserito Samaras conversare con le controparti europee e le parti interessate, e si conclude con le parole "la Grecia inizia adesso."


Αντώνης ΣαμαÏάς "Η Ελλάδα Ï„ÏŽÏα ξεκινάει..." - YouTube
 

tommy271

Forumer storico
Eccomi qua ...purtroppo non potevo scrivere prima ero impegnatissimo ...

o giusto o sbagliato ...mi sono comprato un'assicurazione ragazzi ...vi spiego cosa ho fatto:

vedendo i prezzi molto vicini oggi causa prossimo buy back ...ho pensato perchè non approfittarne ?

allora ho messo in vendita 1.457.000 Grecia 2041 a 28 e quasi immediatamente me le hanno fatte fuori ...poi ho cominciato a chiedere prezzi sui mercati OTC tramite sempre IW Bank ...avuto quelli ho messo due ordini di 500.000 euro l'uno sul 2030 e 2031 ed ho avuto degli eseguiti parziali ..ero il miglior denaro ...e logiamente cercavo di comprare meglio dei prezzi OTC ...poi i prezzi sono cominciati a salire in generale e da un altra richiesta prezzi agli operatori OTC di IW ho notato che si stavano alzando con la lettera ...

non ho perso altro tempo ...ho revocato gli ordini sul MOT ed ho acquistato sul mercato OTC con un solo ordine 1.350.000 euro del 2029 a 29,975 più commissioni ...

ora con questa assicurazione anti CAC ...perchè fidarsi è bene NON fidarsi è meglio ...

andiamo a vedere le carte ...

totale 1.350.000 € di Grecia 2029 ; 192.362 € di Grecia 2041 ; 80 Grecia 2031 ; 14.442 Grecia 2030 ....TOTALE 1.556.884 €

credo che se faranno B.VB. le 2029 costeranno almeno 3- 4 punti in più inoltre anche se non credo lo faranno se fanno scattare le CAC le 2029 dovrebbero essere abbastanza protette ...inoltre il potenziale di salita post b.b. sempre metto il dovrebbe appunto dovrebbe essere notevole ...almeno 5 figure di differenza ...

aspettiamo e vediamo ...

Pensavo che eri andato sul warrant argentino ...
 

tommy271

Forumer storico
Fai girare le obbligazioni greche detenute dalle banche centrali della zona euro in considerazione - Obiettivo per salvare 5600000000 € di aiuti ad Atene fino al 2016

28/11/12 - 13:08



Fai girare le obbligazioni greche detenute dalle banche centrali della zona euro in considerazione, al fine di ridurre l'importo che deve essere fornita ad Atene nel 2016 a 5.6 miliardi di euro.


In particolare, secondo un documento si riferisce a Reuters, la Grecia avrebbe bisogno di un finanziamento extra di € 1800000000 2012-2014 e un ulteriore 5,8 miliardi per il periodo 2015-2016. Il fabbisogno di ulteriori finanziamenti pari a 7,6 miliardi di euro entro il 2016.

Le banche centrali della zona euro sarà in grado di risparmiare 5,6 miliardi. milioni se applicato al rullo progetto sulle obbligazioni greche in loro possesso.

In particolare, si farà risparmiare 3,7 miliardi per periodo dal 2012 al 2014 e 1,9 miliardi nel periodo 2015-2016.
Secondo l'agenzia, il progetto è diverso dal ritorno degli utili registrati dalla Banca centrale europea sulle obbligazioni greche.

Come già detto da Reuters, sarà compensato da misure di sostegno nuovi per il debito greco del 2,7% del PIL nel 2020 al 5,1% del PIL entro il 2022.
Tra le misure concordate nel corso della riunione dell'Eurogruppo è quello di ridurre i tassi di interesse sui prestiti alla Grecia a 100 punti base sopra l'Euribor, cioè 0,69%, 15 anni di proroga di rimborsi dei prestiti dell'EFSF, i 10 anni di differimento degli interessi sui prestiti l'EFSF, il riacquisto del debito greco attraverso il prestito dell'EFSF, ma ad un prezzo non superiore a 28 MW (chiusura 23is/11) e il ritorno di profitti obbligazioni greche BCE ne è titolare.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto