Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Venerdì annuncerà i termini PDMA di acquistare titoli di schiena per - Deutsche Bank e Morgan Stanley consulenti - Le banche sono inflessibili o bilanciare le perdite o ha rifiutato di riacquisto

28/11/12 - 13:24



Venerdì mattina sarà probabilmente annunciata dall'agenzia di gestione del debito pubblico, le condizioni di Buy Back per il riacquisto del debito e il processo inizierà ufficialmente il Lunedi.

Ci sono state fughe di notizie che possono e oggi il Governo attraverso il PDMA per annunciare i termini, ma alcune informazioni che accadrà Venerdì mattina. Gli amministratori della chiamata sarà la Deutsche Bank e Morgan Stanley.

Il fatto è che l'unica cosa che esiste è che l'offerta formale pubblico agli obbligazionisti saranno effettuate ad un prezzo non superiore alla chiusura delle attività il 23 novembre.
 

fabriziof

Forumer storico
Venerdì annuncerà i termini PDMA di acquistare titoli di schiena per - Deutsche Bank e Morgan Stanley consulenti - Le banche sono inflessibili o bilanciare le perdite o ha rifiutato di riacquisto

28/11/12 - 13:24



Venerdì mattina sarà probabilmente annunciata dall'agenzia di gestione del debito pubblico, le condizioni di Buy Back per il riacquisto del debito e il processo inizierà ufficialmente il Lunedi.

Ci sono state fughe di notizie che possono e oggi il Governo attraverso il PDMA per annunciare i termini, ma alcune informazioni che accadrà Venerdì mattina. Gli amministratori della chiamata sarà la Deutsche Bank e Morgan Stanley.

Il fatto è che l'unica cosa che esiste è che l'offerta formale pubblico agli obbligazionisti saranno effettuate ad un prezzo non superiore alla chiusura delle attività il 23 novembre.

appunto dicevo
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
I prezzi parlano

sto' accarezzando la seguente ipotesi:
se i titoli aumentano, evidentemente chi compra
non ha poi così paura di essere CACato a valori di venerdì!
Quindi:
1) niente CAC (anche il panzone ha detto che il retail questa volta sarebbe bene non toccarlo)
2) niente OSI... per ora! Si aspettano le elezioni tedesche e se perde la merkel l' spd le accetta; se invece la merkel vince... allora può fare l' OSI avendo davanti a lei altri anni di governo!
Insomma, può essere una manovra... politica, che cioè la merkel abbia dato l' ok per OSI ma DOPO le elezioni tedesche (così da non perdere la faccia e perderle).
Il mercato "nusa" questo e tira dritto in salita, incurante di eventuale CAC a prezzi minori??

:ciao: Ciao Robinson, i prezzi parlano anche in Grecia, come ho sempre sostenuto. Noi non siamo i primi a conoscere le notizie.
Il mio rientro in Grecia sul 30 sulla forza per adesso è stato positivo.
Però ho solo un cippotto!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
appunto dicevo

Come al solito è sempre un polverone ... in Grecia dicono che l'eurogruppo ha stabilito il riacquisto sulle chiusure del 23.
Ad ora non sembrano esserci smentite ... ma non c'è neppure un documento formale pubblico che ne attesti la veridicità della data.
Reuters, ad esempio, dice che il prezzo non è stato ancora definito ...

Forse l'unica cosa certa è che il riacquisto non sarà superiore a quota 35.
 

bosmeld

Forumer storico
a me sembra molto strana sta storia del 23 novembre.

mi da l'idea di essere fatto apposta. per cercare di metter un freno alla salita dei bond...


stanno bleffando o fanno sul serio.

io vado a vedere le carte

cmq parliamoci chiaro o che sale o che scende non è che mi cambi poi tanto...

qui ci metto sempre relativamente poco
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
:ciao: Ciao Robinson, i prezzi parlano anche in Grecia, come ho sempre sostenuto. Noi non siamo i primi a conoscere le notizie.
Il mio rientro in Grecia sul 30 sulla forza per adesso è stato positivo.
Però ho solo un cippotto!
Ciao, ciao, Giuseppe

Vedo che non hai letto tutti i post ...ho cambiato pelle ...

ora sono più giovane di 12 anni ...ma comprare tempo significa spendere soldi ...a gratis non ti vendono anni

così ho perso 93 k di nominale ...p.m.c. più alto ...ma sono più giovane ...un ragazzino ...:lol:

http://www.investireoggi.it/forum/grecia-operativo-titoli-di-stato-vt37706-9909.html#post3176718
 

tommy271

Forumer storico
Vedo che non hai letto tutti i post ...ho cambiato pelle ...

ora sono più giovane di 12 anni ...ma comprare tempo significa spendere soldi ...a gratis non ti vendono anni

così ho perso 93 k di nominale ...p.m.c. più alto ...ma sono più giovane ...un ragazzino ...:lol:

http://www.investireoggi.it/forum/grecia-operativo-titoli-di-stato-vt37706-9909.html#post3176718

Comunque, Russia per non smentirti sei sempre sul filo del rasoio ... il 2029 è uno scalino appena sopra.
 

FNAIOS

Come al solito è sempre un polverone ... in Grecia dicono che l'eurogruppo ha stabilito il riacquisto sulle chiusure del 23.
Ad ora non sembrano esserci smentite ... ma non c'è neppure un documento formale pubblico che ne attesti la veridicità della data.
Reuters, ad esempio, dice che il prezzo non è stato ancora definito ...

Forse l'unica cosa certa è che il riacquisto non sarà superiore a quota 35.

La cosa interessante secondo me sarà vedere cosa succederà alle quotazioni dopo il bb. Per ora stiamo vivendo un'orgia bb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto