Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apino

Forumer storico
ciao Russia,
ancora più di due settimane di attesa.
Rimani per intero o ti bai buybackare un pò?
Scherzi a parte, si può aderire solo in parte?
Questo appiattirsi sui prezzi comincia a preoccuparmi un pò. E' stato ribadito anche oggi che le offerte saranno ai prezzi dello scorso 23 novembre?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ciao Russia,
ancora più di due settimane di attesa.
Rimani per intero o ti bai buybackare un pò?
Scherzi a parte, si può aderire solo in parte?
Questo appiattirsi sui prezzi comincia a preoccuparmi un pò. E' stato ribadito anche oggi che le offerte saranno ai prezzi dello scorso 23 novembre?


...la verita' e' che vorrei chiudere per tentare Fortuna sulla SNS 155 perpetua...

Quindi se i prezzi fossero decenti e riuscissi a portare a casetta...520-530k vi saluto

Oggi ho switchato con circa 1450k dalla 41 alla 29...differenzieranno l offerta...spero uscire a 33 e oltre sulla 29 il restante circa 200 k potreo accettare anche i 28.5 ...

Vedremo fine settimana ne sapremo di piu' ;)
 

apino

Forumer storico
...la verita' e' che vorrei chiudere per tentare Fortuna sulla SNS 155 perpetua...

Quindi se i prezzi fossero decenti e riuscissi a portare a casetta...520-530k vi saluto

Oggi ho switchato con circa 1450k dalla 41 alla 29...differenzieranno l offerta...spero uscire a 33 e oltre sulla 29 il restante circa 200 k potreo accettare anche i 28.5 ...

Vedremo fine settimana ne sapremo di piu' ;)


cos'è?

isin??
 

marcob77

Moderator
cmq mi sembra anche i giornali sparino cifre a caso... un conto è 28... e un conto è 35...

se l'offerta sui lunghi fosse 35, sarebbe un'offerta decente...ma se partisse da 28 e salisse a 35 per il 2023... mi sa che non glieli vende nessuno...io per primo...
 

apino

Forumer storico
cmq mi sembra anche i giornali sparino cifre a caso... un conto è 28... e un conto è 35...

se l'offerta sui lunghi fosse 35, sarebbe un'offerta decente...ma se partisse da 28 e salisse a 35 per il 2023... mi sa che non glieli vende nessuno...io per primo...

Per ora tutti i rumors parlano di prezzi max quelli di venerdì 23 scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto