Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In caratteri bozza pieno '"che si propone di lavare i peccati del sistema politico ed economico - Quando il processo è completato sarà tutto cambia in Grecia per il peggio - l'intreccio nuovo controllare tutto

30/11/12 - 07:11









In caratteri bozza pieno '"che si propone di lavare i peccati del sistema politico ed economico - Quando il processo è completato sarà tutto cambia in Grecia per il peggio - l'intreccio nuovo controllare tutto.

In pieno svolgimento il "font progetto di" Piano di purificazione e di santificazione dei peccati del sistema politico ed economico.

Il testo da leggere è il prodotto di raccolta di dati provenienti da fonti che detengono il potere a livello politico ed economico.

Questo documento non è basato sulla speculazione, ma su un piano che è stato sviluppato a spese della società.

Il tipo di carattere progetto creato con lo scopo di base, lo scopo di lavare i peccati del sistema politico ed economico della Grecia.

Contrariamente a quanto molti credono che i sistemi economici e politici sono ancora di alimentazione completamente ad incastro in Grecia.

Sorprendentemente molti credono che la sinistra Syriza è un partito antisistema che vuole colpire il tradizionale caminetto stabilimento finanziario tradizionale.

SYRIZA è diventato un partito strettamente sistemica che fa affari con Goldman Sachs, non era casuale incontro con i dirigenti di Syriza, come con gli americani che non vedono con il greco fobie neoausterità cioè Syriza.

Allo stesso tempo, la Golden Dawn è agli occhi della società, ma la reazione del popolo non è altro che una creazione dei servizi segreti e la polizia vuole per creare un nuovo polo politico per compensare l'aumento della Sinistra.

Le forze politiche tradizionali in Grecia, Nuova Democrazia, PASOK e KPS quei governi che governano e in generale partecipare ai sistemi politici ed economici della Grecia nel corso degli ultimi 15-20 anni non hanno il raggruppamento al fine di salvare la Grecia questo è Accessori obiettivo legittimo, ma non primario.

L'obiettivo principale è quello di prevenire purificare i peccati politici ed economici che si sono verificati in Grecia, a spese della società greca.
Essi cercano di coprire i loro crimini contro la società e la nazione.
Società greca è la vittima grande di collusione.

Il potere politico che ha governato la Grecia e bancarotta l'economia cerca prima che il paese passò la Troika nei centri europei di potere di recuperare per nascondere i crimini contro la patria, per nascondere i loro crimini contro la società.

La responsabilità di ciò che ha portato al fallimento della Grecia, come ad esempio oscurato Ieri la coalizione ha votato contro la proposta di una commissione d'inchiesta sul memorandum.

Le banche hanno completamente crollata e ha portato alla nazionalizzazione.
Il Consiglio superiore ha completamente degradato, mentre la FSF è interamente controllato dallo Stato.

Questi non sono casuali.
Progettato e organizzato dal nuovo meccanismo di interblocco che ha creato la Troika.
I meccanismi tradizionali di intreccio crollerà o messi in quarantena e controllata dalla troika attraverso le banche.

Il piano è predeterminata, è stato fatto un crimine contro l'economia di proporzioni storiche.

Nella prima fase ci saranno peccati di liquidazione di politici, uomini d'affari.
Ovviamente un po 'salterà sul rogo per non protestare la società.
L'anello più debole della prima forte stato preso di mira e saranno gettati nel fuoco.

Il progetto più importante è il passaggio dal tradizionale ai nuovi meccanismi di incastro incentrati sulla Troika.
Responsabile in Grecia non farà il governo Samaras.
Né tradizionali o uomini d'affari.
Tutti questi non saranno disponibili molto presto.

Il design è semplice Troika vuole controllare il nucleo dell'economia.
Vorrei controllare tramite le banche nazionalizzate - ed è per questo che vogliono le banche nazionalizzate - commerciali e depositi.

Le banche controllano l'intera economia. Le imprese e le famiglie.
Considerate le banche statali per il controllo della troika.
La troika monitorerà la compagnia deciderà che sopravvivono e quali no.
Intende verificare depositi e beni personali e si forma le tendenze nella società.

Il progetto è molto più grande di quel senso immaginario comune.
Alcuni meccanismi di aumento interconnessioni tentano di aprire canali di comunicazione con la troika che si occupa in Grecia per i prossimi 10 anni al fine di trarre vantaggi e la potenza di esercizio con il sostegno della troika.
Quale gruppo di imprese con un ruolo nelle multimediale supporta la Troika prossima in background e cerca di decostruire la natura privata delle banche.

Qual è il meccanismo che sta dietro le quinte che hanno cercato di incriminare e screditare banchieri nel settore privato per il grande piano?
Qual è stato il meccanismo utilizzato da agenzie di intelligence, i pubblici ministeri e la polizia greca, per screditare i banchieri?
La troika sarà il prossimo grande incastro dell'economia greca.

Il potere politico ed economico nel conoscere e cercando di farlo di purificarsi e poi vedere come è possibile collegare il nuovo intreccio.
La conclusione di tutto ciò che la Grecia sta cambiando.
La nuova Grecia sarà peggio, dipendente, decimato, guidato.
La nuova Grecia è un paese di zombie.
In qualche modo è venuto a New Grecia ......

Nota

Questo testo non è una vista semplice articolo.
Informazioni sul prodotto da fonti coinvolte nel potere politico ed economico e vedere le difficoltà in arrivo.
Questo testo è stato perplesso e vuole rivelare simultaneamente uno sfondo marcio nella misura in cui si può scrivere certe cose.
Tenete a mente che il testo ...

***
Un commento acido del buon Leotsakos.


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Caro Tommy, avrei una domanda... anzi 2,
dato che da domani si entra in questo... tunnell con la sospensione dei ggb.

premesso che si cammina sempre sul crinale e basta un niente per ruzzolare giù (default), a me pare che questa misura di BB sia rivolta ai greci (basta sentire le parole usate: patriottismo!), per cui si sta' cercando di forzarli volontariamente.

Ma qualora le banche negassero le vendite dei loro ggb, una "soluzione" sarebbe la nazionalizzazione delle banche: ecco, che vuol dire, c' entra qualcosa con noi, ne siamo in qualche modo toccati?
Oppure se ciò non dovesse accadere, l FMI veramente farebbe precipitare tutto, oppure si continuerebbe con questo lento sgocciolamento dove le soluzioni definitive MAI arrivano e sempre si guadagna tempo (toppe) in un modo o nell' altro? (in breve: merkelizzazione :)):rolleyes::rolleyes:
Grazie!
 
Caro Tommy, avrei una domanda... anzi 2,
dato che da domani si entra in questo... tunnell con la sospensione dei ggb.

premesso che si cammina sempre sul crinale e basta un niente per ruzzolare giù (default), a me pare che questa misura di BB sia rivolta ai greci (basta sentire le parole usate: patriottismo!), per cui si sta' cercando di forzarli volontariamente.

Ma qualora le banche negassero le vendite dei loro ggb, una "soluzione" sarebbe la nazionalizzazione delle banche: ecco, che vuol dire, c' entra qualcosa con noi, ne siamo in qualche modo toccati?
Oppure se ciò non dovesse accadere, l FMI veramente farebbe precipitare tutto, oppure si continuerebbe con questo lento sgocciolamento dove le soluzioni definitive MAI arrivano e sempre si guadagna tempo (toppe) in un modo o nell' altro? (in breve: merkelizzazione :)):rolleyes::rolleyes:
Grazie!

1) La sospensione dei titoli da lunedì, rimane una ipotesi. Possibile, ma non c'è nessun rumors in proposito.

2) La "nazionalizzazione" delle banche sarebbe un buon espediente per annullare l'intero debito detenuto dalle stesse.

3) Non illudiamoci sulla mano pesante verso gli altri ... e lieve su di noi.

4) La "toppa" è questa iniziativa del riacquisto. La soluzione definitiva è l'OSI, ma non la faranno prima di un anno.
Quindi deve riuscire. Volontariamente o spintaneamente ...
 
10:45 Schaeuble: un fallimento greco dell'eurozona potrebbe iniziare scissione processo


10:43 Schaeuble: voci di haircut debito è falso incentivo per la Grecia


10:38 Schaeuble: La Bundesbank decide di continuare o interrompere la ELL. programma
 
Oggi il voto cruciale del parlamento tedesco per le decisioni dell'Eurogruppo sulla Grecia - Schaeuble (Ministero delle Finanze tedesco): la Grecia ha ancora molta strada da fare - ma sono i primi successi del primo salvataggio

30/11/12 - 10:24







La crisi in Grecia non possono essere risolti nel giro di pochi anni, ha detto che dal lato del Cancelliere della Germania, W. Schaeuble, ripetendo che la Grecia ha ancora una lunga strada da percorrere.

Secondo lui, ha parlato al Parlamento tedesco in vista del pacchetto di voto, il governo greco ha fatto sforzi significativi di riforma, e hanno già cominciato ad emergere con i primi segni di successo che salvare il paese. Tuttavia, il paese ha ancora una lunga strada.

Presentare proposte e cercando l'approvazione dei membri, il ministro tedesco ha detto incentivi finanziari che i deputati ha chiesto di decidere essenzialmente "la continuazione o la sospensione del programma di sostegno greco."

L'economia greca è peggiorata in modo significativo rispetto alle previsioni, come ha confessato Schaeuble, ma "questo è vero per molti paesi", ha detto. Il nuovo governo greco ha sostenuto, hanno incontrato i loro impegni.

La Grecia dovrebbe procedere con "molto dolorose riforme", ha sottolineato il Ministro. La Grecia ha significativamente ridotto il suo deficit, e "secondo il rapporto della troika ha dimostrato notevole risanamento dei conti pubblici."

Il Ministero delle Finanze tedesco ha chiesto ai membri di fermare la speculazione sul valore del debito greco, ha attivato l'instabilità e l'incertezza dei mercati.

Tutto indica che l'accordo riceverà il "via libera" dal Parlamento, malgrado le obiezioni dei singoli parlamentari, sia della coalizione, e l'opposizione socialdemocratica.

Si ricorda qui che W. Schaeuble Giovedi sera è apparso nello show "Beckmann", uno degli spettacoli più popolari del primo canale della televisione tedesca, lodando la gestione del governo greco: "Gli ultimi mesi hanno migliorato le cose. Il nuovo governo sta finalmente prendendo le misure necessarie con grande serietà ", dice ministro delle finanze tedesco, che basa la sua decisione riguardante l'aiuto finanziario alla Grecia e termini contabili:" La rottura della zona euro potrebbe causare una crisi economica globale. E 'la decisione più giusta per evitare questo, investendo poche centinaia di milioni di euro. "


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Pecchero' forse di ottimismo ma....

in sede di eurogruppo e' stato dato un obiettivo preciso per il successo del bb....10 mld a disposizione per raccogliere 30 mld di debito....

Per giungere a quel risultato basta raccogliere ggb ad un prezzo medio del 31,5 (+rateo)....al momento i prezzi di mercato sono sotto a quel livello.

Riterrei che se offrono quanto sopra, essendo l'offerta superiore ai prezzi di mercato, in molti siano propensi ad accettare...credo anch'io....

Se poi quanto arriva "spontaneamente" non fosse sufficiente, ecco che, ritengo, chiederanno "cortesemente" alle banche greche di colmare il gap.

Successivamente i ggb non spariranno....anzi, subito dopo il bb potrebbero avere anche un minimo ritracciamento, questo consentirebbe alle banche di ricomprarsi i titoli ceduti durante il bb...e tutti vissero felici e contenti...anche perche' i nuovi ggb potranno anche essere "ceduti" alla bce come collaterale.
 
Rumors su nuovo taglio di capelli crea incentivi sbagliati

Default della Grecia potrebbe iniziare scissione della zona euro, dice Schäuble B.

Pubblicato: Venerdì 30 Novembre 2012








Attenzione che un possibile default della Grecia porterebbe alla disintegrazione della zona euro inviata dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, parlando a Venerdì al parlamento tedesco nel paese.


Difendere l'accordo dell'Eurogruppo, il ministro delle Finanze tedesco ha ammesso che la Germania dovrebbe procedere in un bilancio suppletivo per finanziare gli aiuti greco.


Facendo riferimento agli scenari in corso per taglio ufficiale del comparto obbligazionario, cosa favorita dalla FMI, Schaeuble ha detto che le voci di un nuovo taglio di capelli sul debito greco creano 'incentivi sbagliati. "


(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto