Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
abbiamo sofferto tanto finora, non me la sento di abbandore adesso o di fare switch improbabili quindi tengo fermo il ptf

Idem, io mi sono piazzato sul 23 e sul 41 ... e lì rimango.
L'unico rischio è che non facciano CAC alternate ... cioè sui numeri pari e su quelli dispari ... altrimenti son fregato :lol:.

Al limite porterei in BB tutti i minibond da 900 euro che mi sono rimasti dal 2030 al 2042 per risparmiarmi le spese di commissione ... dal 2024 al 2029 tengo.

Poi dita incrociate ...
 

gualberto

Charlie don't Surf
io ne ho tredici dal 23 al 39....qualcuno dovrebbe farcela...almeno spero
con pmc variabili da 15 a 24
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Stournaras: Non vi è margine di manovra per l'eliminazione delle esenzioni fiscali - Ogni proposta richiede la rimozione e la sostituzione - la Grecia deve mantenere la propria credibilità

30/11/12 - 17:59






"Non vi è margine di manovra", ha detto il ministro delle Finanze C. Stournaras Mansion uscita Maximos e facendo riferimento al grave problema della soppressione delle esenzioni fiscali.

"Sempre c'è spazio, ma è necessario per salvare dal disegno di legge fiscale. Chiunque propone l'abrogazione dovrebbe suggerire qualcosa per sostituirlo", ha sottolineato il signor Stournaras.

Sottolineando che crede nel dialogo, ha osservato che è importante per la Grecia mantenere la propria credibilità, perché, come ha spiegato, "queste cose siamo d'accordo e votare."

Commentando il ministro la decisione del parlamento tedesco l'affare greco, ha detto che è stato molto positivo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: almeno 40000000000 € di riacquisto del debito




La zona euro si augura che la Grecia sarà in grado di riacquistare le obbligazioni ad almeno 40 miliardi di euro, ha detto che i funzionari ha detto a Reuters due paesi dell'unione monetaria.

Come indicato nella relazione, i ministri delle finanze si aspettano che la Grecia spenderà 10,2 miliardi di riacquisto di almeno 2/3 delle obbligazioni per un valore 63 miliardi sono in mano a privati, dopo la ristrutturazione a marzo. I dettagli del riacquisto sarà conosciuto Lunedi.

Secondo la recente decisione dell'Eurogruppo, il prezzo di riacquisto non può essere superiore al prezzo di chiusura il 23 novembre. Mentre il mercato secondario negoziate obbligazioni del valore diversa scadenza sarà compreso tra 25,15 e 34,41 centesimi centesimi per euro.


***
Qui dicono 10 MLD e 200 milioni (calcolano i ratei ...).
Adesso regaliamo ... :rasta:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto