Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
E non lo servono! I tedeschi se li tengono stretti questi GGB.
Che sia di buon auspicio per noi :benedizione:
Ciao, ciao, Giuseppe

Son proprio curioso ... è la prima volta che vedo un quantitativo così alto in denaro sul retailer tedesco.
Adesso non ci resta che attendere le modalità dello swap: tirino fuori carte e liquido, poi vediamo.
 

tommy271

Forumer storico
STRATOULA (Syriza) rapina dopo aver ucciso la sua partecipazione al riacquisto della sicurezza sociale del debito

30/11/12 - 19:03






Come "rapina dopo l'omicidio descritto il possibile coinvolgimento di IRA di riacquisto di titoli di debito greco, i PM di SYRIZA, D. STRATOULA, criticando le dichiarazioni del comandante del IKA, F. Spyropoulos.

"Il comandante dell'IRA, ora lavora come interprete delle parole di Mr. Stournaras che le obbligazioni contro termine è un dovere patriottico, si precipitò a dichiarare che il primo incontro di IKA questo dovere, sacrificio, un nuovo" taglio di capelli già troncato dal + PSI precedente, i titoli di Stato, che ha ancora", ha sottolineato il signor caratteristiche STRATOULA.

Nel frattempo, il deputato di Syriza ha detto che "un tale patriottismo porta ad un'ulteriore riduzione delle pensioni e finanziaria del fondo di assicurazione più distruzione e l'eutanasia del paese."

Allo stesso tempo, di cui il versamento della rata signor STRATOULA ritiene ​​che "la dose a cui celebra il governo sembra essere veleno letale per gli assicurati e per la società."

Richiamato che il signor Spyropoulos aveva sottolineato che "l'interesse del IRA si identifica con la sostenibilità dell'economia greca. Il coinvolgimento del programma di riacquisto di debito IKA non influenzerà la sua capacità di pagare le pensioni, come il taglio di capelli sulle obbligazioni in scadenza nel corso del decennio. "

***
IRA = fondo pensione

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Non perdono!

se va bene questa gli perdono pure la scorsa porcata.
certi treni passano una volta nella vita e anche stavolta dovranno buttarmi giù a calci.
però oggi ho un biglietto molto economico e mentre in 1° classe si scannano io osservo dal vagone bagagli.

speriamo non mi sgancino in corsa!

:D

Piano col perdono! non sono un santo!
Certo, se mi ridaranno ciò che mi hanno tolto con la rapina.....vedremo.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Proposta della Commissione europea per l'abolizione del servizio militare obbligatorio





Abrogazione del servizio militare proposto dalla Commissione europea in un progetto di valutazione di progetto di memorandum che ha visto riflettori ieri.

In un capitolo speciale per la difesa e la limitazione di tali spese a parte la proposta di abolire il termine si riferisce a un maggiore utilizzo di e-procurement processo nelle forze armate.


***
Welfare in Grecia ... particolare

����:Capital.gr
 

apino

Forumer storico
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da lavoro.
Dalle banche greche e fondi pensione, novità sull'adesione al BB?
Sospensioni in vista per la prossima settimana?
Inizio BB è fissato?
Termine sempre al 13 dicembre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto