Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Sospesa la 23 a Francoforte.
E' la prima volta ... bid/ask 38,95 - 40,80 dopo un incremento sulla lettera giornaliero dell'11% ...
 

clary

Forumer attivo
Voi che ne dite un entrata di 110k nominali sul GGB FB41 SC EUR che quota 30,99.
Sarebbe il 50% del mio capitale investito
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
E' un azzardo! 50% del ptf in Grecia!

Voi che ne dite un entrata di 110k nominali sul GGB FB41 SC EUR che quota 30,99.
Sarebbe il 50% del mio capitale investito

Secondo me è un'operazione sconsigliabile. E' come giocare alla roulette!
Poi con il rosso nero puoi azzeccare, ma è una scommessa, non un investimento.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
Pare che in Germania abbian sospeso le contrattazioni dei ggb

Note: The security is excluded from trading.

....ergo, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno anche da noi....sempre se non "chiudono" tutto prima....
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Quindi offerta per i soli new-ggb, precedenti holdout ignorati del tutto..

Il dilemna: questi livelli faranno da floor ai titoli oppure post-bb (a prescindere o meno dagli esiti) vedremo un afflosciamento (se chi aderisce dovesse guardarsi bene dal riprendere posizione in Grecia a questi livelli)??
 

FNAIOS

Quindi offerta per i soli new-ggb, precedenti holdout ignorati del tutto..

Il dilemna: questi livelli faranno da floor ai titoli oppure post-bb (a prescindere o meno dagli esiti) vedremo un afflosciamento (se chi aderisce dovesse guardarsi bene dal riprendere posizione in Grecia a questi livelli)??

La sospensione mi ha colto un po' impreparato, ma la scarsa esposizione in pt serve a questo.
Un afflosciamento, secondo me, è + probabile di una ulteriore crescita, visto che ci sarà sicuramente un sell alla ripresa delle contrattazioni e che i problemi non è che si risolvano oggi.
Io spero solo che alla fine del buyback, per quelli rimasti in campo, non ci sia il delisting, ma da quello che ho capito mi pare impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto