Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
OTC market:

GGB 2 Feb23 39.60/- mkt
GGB 2 Feb24 36.85/- mkt
GGB 2 Feb25 36.25/- mkt
GGB 2 Feb26 36.38/- mkt
GGB 2 Feb27 36.38/- mkt
GGB 2 Feb28 34.63/- mkt
GGB 2 Feb29 33.38/- mkt
GGB 2 Feb30 32.25/- mkt
GGB 2 Feb31 32.25/- mkt
GGB 2 Feb32 31.50/- mkt
GGB 2 Feb33 31.38/- mkt
GGB 2 Feb34 31.38/- mkt
GGB 2 Feb35 31.38/- mkt
GGB 2 Feb36 31.38/- mkt
GGB 2 Feb37 31.00/- mkt
GGB 2 Feb38 31.00/- mkt
GGB 2 Feb39 31.00/- mkt
GGB 2 Feb40 31.00/- mkt
GGB 2 Feb41 31.00/- mkt
GGB 2 Feb42 31.00/- mkt

ALL BIDS WORK IN UP TO 5M GGB strip 32.75/33.75 10x10

Grazie.
Praticamente la 32 in avanti la curva è piatta.
Son 10 titoli giusto quelli che servono ... per arrivare a 30 MLD più qualcos'altro sul resto della curva.
 

tommy271

Forumer storico
già frmaoro non è stato assolutamente facile
basta vedere il numero dei post del thd

No, direi "mission impossible" ... ma qualcuno di noi è riuscito a riprendersi il malloppo rubato. Altri hanno pure guadagnato ...

Direi, un'esperienza da non ripetere ... :lol:.

A proposito siamo vicini a quota 10.000 pagine, non è che il server blocca tutto? :D.
 

junior63

Forumer storico
con oggi sono pari ma non mi basta devono ripagare i danni morali e psicologici per la rapina chiamata psi
penso a tutti gli amici che ci hanno lasciato peccato veramente
non era una partita facile

Ma alleggerisci un po'?
Attenzione che non è tutto oro quello che cola, le % di successo e di portare a casa un buon gain sono notevolmente aumentate però rimane sempre l'incognita della buona riuscita del BB e di cosa dirà FMI al termine.
Quanto pensi possano valere i nostri bond se dopo il BB il Fondo Monetario dicesse che non è sufficiente per il rilascio della tranche?
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: Anche se le banche greche partecipare al riscatto, il successo del programma non è garantita - difficile per il governo di onorare i suoi impegni ... E 'crollato dopo l'unico modo per uscire l'euro

03/12/12 - 15:40



Crescono le attese e stime di mercato che caratterizza il prezzo medio di riacquisto di obbligazioni greche, Citigroup, valorizzando gli annunci attuali termini PDMA di riacquisto.

Come notato da Citigroup oggi nella relazione "Area Euro: crisi del debito sovrano aggiornamento - Moody declassa EFSF e ESM, greci dettagli di buy-back", che ha garantito e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, il prezzo medio è stato annunciato per il riacquisto è superiore a quanto era stato annunciato dopo l'Eurogruppo il 26 novembre.

Alla richiesta di commentare la posizione ferma delle banche greche di riacquistare le funzioni del programma Note: banche greche parteciperanno al riscatto, nonostante la riluttanza è stato mostrato la scorsa settimana.

"Il successo di tale programma sui titoli greci è una condizione necessaria per l'erogazione della prossima tranche per la Grecia, gran parte del quale è destinato alla ricapitalizzazione delle banche", ripete da Citigroup, ma ha avvertito: Anche se le banche greche partecipano pronti contro termine, questo non è sufficiente per il successo del programma, dopo che le banche greche hanno legami valore di soli 15 miliardi di euro.

Messa a fuoco altrove relazione Citigroup, le dichiarazioni del cancelliere Merkel nel Bild giornale, dove "non escludere che in futuro un nuovo taglio di capelli sul debito greco", nota: Se la Grecia riesce ad attuare le misure necessarie ai sensi della finanziaria a seguito del programma, il paese avrà una significativa opportunità di esigere i creditori di una delezione di nuovo debito.

"Ma se il governo greco non riesce ancora una volta a far fronte ai propri impegni, che a noi sembra lo scenario più probabile, il governo di coalizione crollò, i creditori del paese sarebbe interrompere il finanziamento ad Atene e l'uscita di Grecia dall'euro non sarebbe passato molto tempo a venire ", avverte il rapporto, l'attuale Citigroup.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Annullato il psi per frmaoro!

con oggi sono pari ma non mi basta devono ripagare i danni morali e psicologici per la rapina chiamata psi
penso a tutti gli amici che ci hanno lasciato peccato veramente
non era una partita facile

Hai avuto coraggio e perseveranza ed è giusto che ti godi i risultati della tua difficile scelta! :up:
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Ma alleggerisci un po'?
Attenzione che non è tutto oro quello che cola, le % di successo e di portare a casa un buon gain sono notevolmente aumentate però rimane sempre l'incognita della buona riuscita del BB e di cosa dirà FMI al termine.
Quanto pensi possano valere i nostri bond se dopo il BB il Fondo Monetario dicesse che non è sufficiente per il rilascio della tranche?

Le banche greche sarebbero propense ad un 50-50.
Ora bisogna capire cosa faranno gli hedge. Le stime di portafoglio vanno da un minimo di 20 ad un max di 30 MLD.
Su questi ultimi il gain dovrebbe essere elevato.
 

frmaoro

il Fankazzista
come dice tommy aspettiamo 2-3 gg per vedere nero su bianco cosa offrano comunque penso che con un 25-30% aderirò
troppo sovraesposto 100% del capitale non mi chiamo mica russiabond io :)
di pazzi ne basta uno
comunque alleggerisco solo in ottica di diversificazione del rischio i prezzi devono salire ancora molto 40 minimo sulle lunghe
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Le banche greche sarebbero propense ad un 50-50.
Ora bisogna capire cosa faranno gli hedge. Le stime di portafoglio vanno da un minimo di 20 ad un max di 30 MLD.
Su questi ultimi il gain dovrebbe essere elevato.

imho i fond hedge incassano
20 + 8 (metà banche) e siamo ai 28 di Nomura
il prezzo pure l'ha azzeccato tra 30 e 33 sulla strip - ad occhio, non ho fatto la media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto