Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcob77

Moderator
ma quindi, nel caso, per aderire cosa bisogna fare? la propria banca comunicherà qualcosa?

leggendo tra le ultime righe dell'offerta...non vorrei dire una castroneria...ma di offerta in Italia non si parla proprio..
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
ma quindi, nel caso, per aderire cosa bisogna fare? la propria banca comunicherà qualcosa?

A quanto pare chi vorra' aderire dovra' un po' "sbattersi"....prima far richiesta via mail, poi, una volta compilato quel che ci sara' da compilare, inviare il tutto con la propria offerta....la quale poi sara' esaminata dallo stato Greco.

Insomma...mi sa che quasi nessun "retail" lo fara'...
 

robinson

Forumer storico
se dopo questo BB rimanesse ca. metà del debito la vedrei davvero difficile fare un nuovo PSI anche perché dovrebbero sempre raggiungere il 66-75% e la maggioranza sarebbe di detentori esteri avvezzi a pressioni di ogni genere.

vedo sempre più difficile anche un hard default visto che sarebbe più semplice e meno costoso un OSI.

in definitiva i new ggb sopravvissuti dovrebbero essere titoli relativamente sicuri negli anni a venire.

vedremo.

:up:
la penso proprio così;
tuttavia se alle stesse condizioni dell' OSI mi chiedessero un dito della mano (un 10-20%?) per poi avere la grecia quasi come una prima della classe... a quel punto... mi sacrificherei :)
oggi mi sento buono
 

arkymede74

Forumer storico
se dopo questo BB rimanesse ca. metà del debito la vedrei davvero difficile fare un nuovo PSI anche perché dovrebbero sempre raggiungere il 66-75% e la maggioranza sarebbe di detentori esteri avvezzi a pressioni di ogni genere.

vedo sempre più difficile anche un hard default visto che sarebbe più semplice e meno costoso un OSI.

in definitiva i new ggb sopravvissuti dovrebbero essere titoli relativamente sicuri negli anni a venire.

vedremo.

se scrivi cosi', nessuno partecipera' al BB e sara' peggio per i superstiti!!!
 

carib

rerum cognoscere causas
OTC market:

GGB 2 Feb23 39.60/- mkt
GGB 2 Feb24 36.85/- mkt
GGB 2 Feb25 36.25/- mkt
GGB 2 Feb26 36.38/- mkt
GGB 2 Feb27 36.38/- mkt
GGB 2 Feb28 34.63/- mkt
GGB 2 Feb29 33.38/- mkt
GGB 2 Feb30 32.25/- mkt
GGB 2 Feb31 32.25/- mkt
GGB 2 Feb32 31.50/- mkt
GGB 2 Feb33 31.38/- mkt
GGB 2 Feb34 31.38/- mkt
GGB 2 Feb35 31.38/- mkt
GGB 2 Feb36 31.38/- mkt
GGB 2 Feb37 31.00/- mkt
GGB 2 Feb38 31.00/- mkt
GGB 2 Feb39 31.00/- mkt
GGB 2 Feb40 31.00/- mkt
GGB 2 Feb41 31.00/- mkt
GGB 2 Feb42 31.00/- mkt

ALL BIDS WORK IN UP TO 5M GGB strip 32.75/33.75 10x10
 

frmaoro

il Fankazzista
con oggi sono pari ma non mi basta devono ripagare i danni morali e psicologici per la rapina chiamata psi
penso a tutti gli amici che ci hanno lasciato peccato veramente
non era una partita facile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto