Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
comunque le 2022 se le comprano eccome ....ho messo un sell a 32.35 per spingere il m.m. più sotto ...sto paro de balle ....sti stronzi me le hanno mangiate ...ho dovuto ricomprarmele più in alto :lol:...fanculo

:lol:


anche io lo faccio ma il rischio è proprio quello...sti bstrd..
Comunque stranamente questo GGB, come diuci tu, fa volumi...ma solo negli ultimi giorni!
Sul MOT praticamente per tutto agosto e settembre non ha scambiato...mentre altri titoli non hanno avuto questa "esplosione" di volumi...mah...
 

giutrader

Forumer attivo
uno dei due che hai citato
peccato non avevo ordini dentro ...:wall:

comunque le 2022 se le comprano eccome ....ho messo un sell a 32.35 per spingere il m.m. più sotto ...sto paro de balle ....sti stronzi me le hanno mangiate ...ho dovuto ricomprarmele più in alto :lol:...fanculo

adesso comunque ho finito il grosso ...del lavoro penso di rimanere così...meglio un po in difesa ..ho limato da 180 k a 100 k le 2012 ...fosse mai che saltano :tie:

io ho switchato tra ieri ed oggi parte della 26 con la 22 con una differenza di 0.50 a sfavore. Tra l'altro la 26 ha parecchio rateo... mentre la 22 ne è priva.

Peccato non aver preso lo scarico a 28....

Adesso siamo pronti x il cetriolone...
 

giutrader

Forumer attivo
bè, 31,60 non è un gran scarico...fino a qualche girno fa se ne prendevano a vagonate a 31 e anche sotto...invece sotto i 30 non c'era mai andata...
Invece vedo scarichi sulla gennaio 14...che comunque a te non interessa...


ieri non si riusciva a prendere sotto i 32.80.

In condizioni normali quota 5/6 figure in + della 26
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Questa volta l'ho preso.... :)

bè, 31,60 non è un gran scarico...fino a qualche girno fa se ne prendevano a vagonate a 31 e anche sotto...invece sotto i 30 non c'era mai andata...
Invece vedo scarichi sulla gennaio 14...che comunque a te non interessa...


sono sfigato con il tlx...adesso me ne sono cuccate anche io 17 k a 32 ...meglio di niente ...ho dentro 6k ancora vediamo più tardi ...:D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ci ho ripensato ...devo viaggiare oggi parto per il 2 giorni al TOL expo ...comprate le rimanenti a 32,52 e finita li...:lol:
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
ieri non si riusciva a prendere sotto i 32.80.

In condizioni normali quota 5/6 figure in + della 26

Vero, infatti ieri segnava un +5% ed è arrivata a ben oltre i 33.
Comunque hai notato che la lettera si rigenera sempre e anche con tagli grandi? Quella non è lettera da cippettini di IO....fino ad ora sul TLX ha già scambiato 549k, quando in precedenza anche sul TLX faceva piccoli, rari, volumi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto