Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valterix

Nuovo forumer
ma che bello cazzeggiare a manetta!

ma tutte queste belle cose che si contraddicono, tra loro le sognate la notte o vi vengono spontanee, dopo un fiasco di sangiovese??

ma se non si sa nulla di preciso, che cavolo scrivete a fare?

io questo thread, visto cio' che e' diventato, cioe' inutile se non dannoso, in quanto fomentatore di ansia, paura e terrore nel piccolo investitore, lo sospenderei proprio, fino che non arriva una comunicazione ufficiale di chi ormai, anch'egli, un giorno annuncia una cosa e poco dopo, arriva un'altro ministro o commissario che dice l'esatto contrario.

In che mani siamo, porca p...na!!
 

dierre

Forumer storico
ma che bello cazzeggiare a manetta!

ma tutte queste belle cose che si contraddicono, tra loro le sognate la notte o vi vengono spontanee, dopo un fiasco di sangiovese??

ma se non si sa nulla di preciso, che cavolo scrivete a fare?

io questo thread, visto cio' che e' diventato, cioe' inutile se non dannoso, in quanto fomentatore di ansia, paura e terrore nel piccolo investitore, lo sospenderei proprio, fino che non arriva una comunicazione ufficiale di chi ormai, anch'egli, un giorno annuncia una cosa e poco dopo, arriva un'altro ministro o commissario che dice l'esatto contrario.

In che mani siamo, porca p...na!!

....nervosetto eehhhhh!!!!
 

PASTELLETTO

Guest
ma che bello cazzeggiare a manetta!

ma tutte queste belle cose che si contraddicono, tra loro le sognate la notte o vi vengono spontanee, dopo un fiasco di sangiovese??

ma se non si sa nulla di preciso, che cavolo scrivete a fare?

io questo thread, visto cio' che e' diventato, cioe' inutile se non dannoso, in quanto fomentatore di ansia, paura e terrore nel piccolo investitore, lo sospenderei proprio, fino che non arriva una comunicazione ufficiale di chi ormai, anch'egli, un giorno annuncia una cosa e poco dopo, arriva un'altro ministro o commissario che dice l'esatto contrario.

In che mani siamo, porca p...na!!

Eddai nun taa pijà così...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ansia e nervosismo

Ovviamente è fondamentale la "volontarietà". Aspettiamo i fatti..
Certo che la mia tripla pazienza in Grecia è messa a dura prova!
Perchè Frmaoro continua tranquillamente a comprare? :rolleyes:
Così, tanto per chiedere? ;)
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto