Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq se il Papa dopo quello che sta succedendo, immaginate le tel a livello di cancellerie, non ha fatto dichiarazioni ufficiali, significa che non vuole pagare, preferisce il dfl e andarsene dall'europa :help:

ANOTHER GREEK RULING PARTY LAWMAKER CALLS FOR ELECTIONS, NATIONAL UNITY GOVT - GREEK MEDIA
null.gif
Reuters - 01/11/2011 14:34:58
null.gif

Vediamo come evolve la situazione.
Da quel che mi risulta, buona parte del Pasok si sta rivoltando contro Papandreou.
A tutt'ora non ha ancora fatto nessuna dichiarazione mentre la terra sta precipitando sotto i suoi piedi.
Vediamo se riescono a ricucire, come a giugno ...
ma a parte le spiegazioni di un raptus di follia si riesce a capire perchè l'ha fatto?

WORLD BANK'S ZOELLICK-EURO ZONE DEAL IS 'POSITIVE', URGES G20 TO SEND SIGNAL TO EUROPE TO FOLLOW THROUGH
null.gif
Reuters - 01/11/2011 14:36:23
null.gif

Fatto la spesa: UCG, ISP, BNP-Paribas, incrementato levdax.
Sono più matto di Russiabond.

Vorrei vedere te al suo posto......ma che dici....

ha fatto un colpo di testa.......questo è poco ma sicuro...tutto qua......

Vorrei vedere te se tutti i giorni ti accusano di essere un traditore della patria......ma stai zitto va......

Magari stai qua a rompere e non hai neppure un bond....zio can....
io cerco di seguire gli insegnamenti del maestro Gaudente, per vivere più felici, il problema è che altri titoli sui quali sono esposto sono sensibili alla crisi greca (perpetue francesi)

Elezioni anticipate e il referendum devono essere discusse dal governo greco secondo un funzionario del governo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto