Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris71

Forumer storico
Probabilmente vendono e comprano su mercati paralleli.
Il tuo dato è importante, di solito i mercati OTC prezzano meno. Quindi qualcuno ha offerto qualcosa in più.
La cifra era consistente? Non mi interessa la quantità, solo per sapere ...
Noi operiamo sul retail.
anziche operare direttamente io on line ,ho chiesto l'assistenza di un operatore a zurigo direttamente , niente di strano

tommy271

Forumer storico
  • 19:51ΟΛΟΚΛΗΡΩΘΗΚΕ Η ΚΥΒΕΡΝΗΤΙΚΗ ΣΥΣΚΕΨΗ ΥΠΟ ΤΟΝ ΠΡΩΘΥΠΟΥΡΓΟ
E' terminata la riunione dell'esecutivo in vista della videoconferenza tra Merkel/Sarkozy/Papandreou.

TORO2002

Nuovo forumer
E' terminata la riunione dell'esecutivo in vista della videoconferenza tra Merkel/Sarkozy/Papandreou.

Si hanno notizie del contenuto della riunione?

tommy271

Forumer storico
Secondo il "To Vima" oggi la Merkel si è "incazzata" con Roesler della FPD riprendendolo con un "Sta 'zitto, non parlare" in risposta alle osservazioni formulate dal ministro delle Finanze tedesco sulle sue considerazioni per un default della Grecia.

Da verificare.

Correggo, Roesler si è rivolto così ad un deputato del suo partito: non parlare con la Merkel che è incazzata con lui (cioè Roesler).

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.

Si hanno notizie del contenuto della riunione?

Per non drammatizzare....

+YOU4vaBpW8mCWxxsxKb4XDsha1wX8CChEoDVrcMi4F1uxu0Ayx4z0OZhWBUsRakmZni+CXAyiuHqbw51Tr74DiPuM4jLhPIPjrYsEEAa9Q+sGRol8krq8OV2HB5yYN1F1p6WRi6+OxG0CbM0otizFOMKVqp68JKezXOzHoGsG62JzRgwTO9I7D+Cz5qL9lcD6RnAAAAAElFTkSuQmCC

Allegati

• 3509831498_42d03eb3a5.jpg
    3509831498_42d03eb3a5.jpg
    38,5 KB · Visite: 296

METHOS

Forumer storico
  • 19:51ΟΛΟΚΛΗΡΩΘΗΚΕ Η ΚΥΒΕΡΝΗΤΙΚΗ ΣΥΣΚΕΨΗ ΥΠΟ ΤΟΝ ΠΡΩΘΥΠΟΥΡΓΟ

Speriamo in qualche notizia positiva. La grecia deve essere salvata a prescindere di ogni valutazione tecnica

ferdo

Utente Senior
Ma sono i paria del mondo. Quello che dicono non conta.

veramente, WSI mi sembra inutile postarlo.
Chi scommette che il giorno che il vento tira - intendo equity e resto - saranno i più grandi pompatori entusiasti?

----------------------------------------------------

Tommy,
stanotte devi far la nottata :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto