Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei far notare che i cds sono in lievitazione non solo sulla grecia; molti corporates vanno a fondo anche in area investiment grade; anche sui sovrani la situazione non è diversa ad esempio l'argentina 2033 in euro si compra a 58.50 da 75 di aprile 2011 o gli 80 di gennaio 2011 :rolleyes:

Ultima modifica:
Buttati tutto alle spalle.

Prima lo fai, meglio è

ciao, come non capivo tutto il tuo ottimismo prima, ottimismo che ti ha fatto quasi andare allin, ora non capisco tutto il tuo pessimismo adesso.

La verità sta semplicemente nel mezzo.

Personalmente penso di essere molto piu' lucido di te su questa faccenda avendo una epsosizione alla grecia minimale, che non mi porta a vedere tutto bello o tutto brutto.

ciao
Andrea

Rivenduti i marzo 2012; ho tempo a pentirmene a marzo, ma 200 € di gain di questi tempi non si buttano via

a.jpg

ciao, come non capivo tutto il tuo ottimismo prima, ottimismo che ti ha fatto quasi andare allin, ora non capisco tutto il tuo pessimismo adesso.

Personalmente penso di essere molto piu' lucido di te su questa faccenda avendo una epsosizione alla grecia minimale, che non mi porta a vedere tutto bello o tutto brutto.

ciao
Andrea

Le posizioni vanno sempre modulate in base agli avvenimenti.
Siamo in una fase di "guerra di movimento".

ciao
Andrea

Me lo auguro, ma come sai.....

Ci sono cose che nella vita non cambieranno mai, altre invece....cambiano.

Tutto quello che ci sta attorno dice che il mio pensiero non è poi tanto sbagliato......

La borsa....conferma.

Mi aspico di vedere male, e che tu buon andrè....abbia ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto