Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che figli di put.tana sulle borse azionarie.
Gli indici americani sono piatti come l'ecg di un morto.
Non gli frega una minki@ di questa votazione, seppure fosse un dato sensibile, per quanto si poteva ritenere l'esito scontato.
E sapete perchè?
Perchè sono giunti al target tecnico.
Da qui si scende.
Se per caso fosse passato il No, ottimo, gli davano il pretesto.
Essendo passato il si, non serve ai loro fini.
Ora devono solo far circolare la chiave di lettura che vogliono loro alle notizie di questi giorni e si torna a scendere.

Sebbene i minimi veri ancora non si siano visti, la vedo un po' meno drammatica.
Mi sembra che da più parti si stiano dando da fare.
 
Semi Ot, considerando il discorso agli industriali tedeschi (visto qualcosa su Rainews), il voto critico e l'incontro serale con la Merkel, sarebbe stato altrettanto credibile e all'altezza della situazione un altro presidente del consiglio dell'Europa meridionale, pur con alle spalle uno scenario economico meno catastrofico e più possibilità di risalita dal baratro?

Se ci scambiassimo i rispettivi capi di governo, per la Grecia sarebbe la fine ... :-o.
 
(AGI) CRISI: FRANCIA LAVORA A PIANO SALVATAGGIO EUROZONA





(AGI) Parigi - Il premier francese Francois Fillon conferma che Parigi sta lavorando alla definizione di un piano di salvataggio finanziario per l'Eurozona, non appena saranno messi a punto il nuovo Esfs e gli aiuti alla Grecia. Fillon non ha dato nessun dettaglio sul piano, ma i mercati hanno dato per scontato che Parigi sta preparando una ricapitalizzazione delle banche francesi. "Aspettiamo il voto di giovedi' del Parlamento tedesco sugli aiuti alla Grecia, dal quale dipende la nostra battaglia contro la speculazione". "Una volta che avremo i risultati del voto - aggiunge - faremo nuove proposte per andare avanti in questa battaglia". .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto