Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ai miei tempi in grecia c'erano i colonnelli, un pò come in libia dove comandava il colonnello gheddafi

che comandino di più i colonnelli?

forse una chiave di lettura è che si instauri una dittatura militare che imponga le regole dell'europa.

Elections require six strains of PASOK by letter

ATENE, 1 novembre (Reuters) - Sei membri di vertice del partito di governo in Grecia hanno chiesto al primo ministro George Papandreou di dimettersi. Lo ha comunicato l'agenzia di stampa semi-ufficiale Ana.
I sei sono membri del consiglio nazionale del Pasok e sono stati stretti consiglieri dell'ex primo ministro Costas Simitis quando era al governo, secondo quanto ha riferito Ana.
"Il Paese ha urgentemente bisogno di un governo politicamente legittimato, di un piano di rinascita nazionale", riporta l'agenzia Ana citando le dichiarazioni contenute nella lettera congiunta dei sei membri del partito.

solo pochi giorni fa, ávevo scritto.."e chi la ferma piu'la marzo2012"?
la risposta e'.. i greci
ho compricchiato qualcosina sulle brevi, chiaramente sono gia'sotto anche per gli ultimi acquisti

io sulla grecia mantengo la mia esposizione storica

ho la 2012 a 52

e la 2014 intorno a 56

non ho piú incrementato e non intedo farlo.

sono sotto l'1.5% del portafoglio totale come esposizione.

in caso di fallimene se i prezz saranno particolarmente interessanti penso di raddoppiare e aspettare

altrimenti sto fermo e arrivo a scadenza.

la mia linea rimane la stessa.

anche se é facile parlare con una piccola esposizione. mi rendo conto che é molto piú dura per chi é piú esposto.

Preparatevi al collasso sistemico

Vediamo se intervengono in ultima istanza

State calmi...vediamo se riescono a ricure in fretta

Prepariamoci al Default Greco,non possono essere solo coincidenze tutti questi avvenimenti.L'Unica cosa che non capisco è il perchè proprio adesso

Grecia, "no" a referendum potrebbe significare bancarotta-Juncker
null.gif
Reuters - 01/11/2011 13:45:58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto